maledette suocere !!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Siloga66 » sab set 15, 2007 0:26 am

Cervino ha scritto:e... con le suocere alpiniste cpme la mettiamo???

quelle povere donne a cui è toccato una nuora o un genero che amano tanto fare shopping o andare alla partita??!!!...ehh ? allora come fare...

quando alla poveretta viene chiesto come passa il tempo e lei è costretta a mentire ??!! inventando improbabili corsi di uncinetto per defilarsi in santa pace verso le amate cime???

managgia!!!! meditate MALELINGUE :evil: :evil: :evil: :evil:

Presentamene una, dico una sola, di queste suocere, ed autocensuro il topic.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Cervino » sab set 15, 2007 15:15 pm

...SILOGAAAA!!!! :evil: :evil: :evil:

e io chi sono.... 8O 8O 8O .... parlo per dura esperienza di vita.... :wink:
ciao nè

adesso zitti zitti io e mio marito c'è ne andiamo a fare un giretto nella valle della clareè ... però che non si sappia in giro... :smt006
Cervino

Images: 28

Messaggioda Enzolino » sab set 15, 2007 19:38 pm

AlpineMan® ha scritto:
Enzolino ha scritto:AM ... sei un mito ... pero' per alcuni aspetti (barba lunga, attrezzatura, vestiti stracciati, ecc) mi ricordi di piu' mia moglie ... :lol:

8O 8O 8O

vorresti dire che tua moglie..ha un principio di barba?
tua moglie ama attrezzature retro'..
veste come il cassin degli anni migliori??

---mah...mah..sta moglie la devo assolutamente portare su all'alpe a vivere una giornata con me..

tranquillo enzolino che vedro' di respingere le sue probabili avance nei confronti di un alpon lover come me..

quindi...tu pigliati una settimana giu in america sulle big pareti..
che di tua moglie mi prendo amorevolmente cura io..
:roll: 8O :lol:
Intendevo che talvolta si lamenta dei miei vestiti vecchi e bucati, della mia barba lunga, della mia puzza di alpe e di sudore ... come se fosse mia suocera ... ma in fondo lei e' affascinata dal rude uomo alpino, per cui mi guardo bene dal fartela conoscere!!! :D :wink:
Enzolino

Precedente

Torna a Generale