williams..vero siono un vecchio brontolone rompicazzo..mica posso cambiare,lo sono da decenni
cara frappina..
capisco che sei giovane..pero' non travisare cio' che ho detto..mica me la prendo se i merenda de milanc stanno li nei prati(,...mmmm sempre che non pestino la flora...)
era solo epr la chiamata inopportuna dell'uccello d'acciaio tutto li..
e sei totalmente fuori rotta reagazzina...i soccorsi si chiamano solo ed esclusivamente se si e' ad yun passo dalla fossa,in caso contrario tranquilla che si trovano le energie3 per venirne fuori..
ricorda che mentre tu chiami il soccorso per una slogatura..altrove puo' esserci qualcuno che sta tirando le penne.e non trova i soccorsi perche' si stanno dannando per la tua slogatura..
per la tua battuta sulle donne che3 hanno la capoccia attaccata al collo ecc ecc...meglio sorvolare..sapessi quante donne ho dovuto portar giu dall'alpe perche' non avevano valutato rischi e pericoli,ma lasciamo prdere,per me non e' fatica,ma galanteria..
carla...
allora per lo yoghurt non preoccuparti,io di solito a colazione carburo roba piu solida,tipo polenta fredda,annaffiata da una buona grappa nostrana..dovreste imparare voi cittadini,che state in piedi a porcherie che ingurgitate..
detto questo..
guarda che io non voglio vietare la montaqgna a nessuno ricordA,anzi in decenni di attivita in parete ne ho portata su di gente che nemmeno ti immagini...e se tutto oggi un ragazzino si avvicina alle grandi pareti,mi metto a sorridere come un pivello contento per un nuovo gioco..
il tuo intervento in questo caso e' fuori contesto..
nel caso specifico...questo milanese che per una storta ha chiamato l'uccello di ferro..
uno cosi tranquilla che in montagna se ne fa a meno..
bisogna capirla che l'alpe e' per gente con le palle..le mezzeseghe possono darsi al golf...al bridge..alle bocce al circolo anziani e via dicendo..
che piaccia o meno e' cosi
x finire in bellezzA l'ultima sui nostri amici bauscia cicianebbie merende milanes..
te berna hai detto una cazzata bella grande..
i milanes spendono???
ma va la..fosse per quello che spendono i milanes giu nelle nostre valli orobicche sarebbero tutti alla fame..
pensa che ogni tanto mi capitano su in baita..
si mettono pure a ribassarmi i prezzi delle ricottine di capra..
che gia si puo dire che regalo..
no no...ma nemmneo al doppio gli vendo la roba nostrana a sti bauscia...che se ne vadano giu agli ipermercati a comprarsi i formagggi di cApra freschi...si freschi con latte di conservazione..
robe da mati

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®