AlpineMan ha scritto:
sopra il caminetto invece quel che resta del canapone con il quale scalai il mio primo 4000 ben 40 anni fa circa..

Miao.
da brunoz » gio ago 09, 2007 16:59 pm
sopra il caminetto invece quel che resta del canapone con il quale scalai il mio primo 4000 ben 40 anni fa circa..
da AlpineMan® » gio ago 09, 2007 19:51 pm
da grizzly » gio ago 09, 2007 21:05 pm
AlpineMan® ha scritto:grisly...mi scuso..mi dispiace di aver ferito il tuo credersi alpinista..
se sapevo che te la prendevi cosi..ti avrei mensionATO tra i rudi alpinisti di tutti i tempi..
ma sarebbe stata una balla..e a noi le balle non piacciono vero?
![]()
da AlpineMan® » gio ago 09, 2007 21:54 pm
da carla77 » ven ago 10, 2007 12:19 pm
AlpineMan® ha scritto:_________________________
intravedo una invidia sul mio modo rude di vivere l'alpe..
cosa che tu vai cercando ma non troverai mai..
da asalalp » ven ago 10, 2007 12:36 pm
carla77 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:_________________________
Io non critico il tuo modo di vivere l'alpe, ma permetti che non per tutti sia uguale al tuo? Io ad andare in jeans e camicia da boscaiolo, mi assidero sul primo 3000 che vado a fare. Non vedo perchè criticare la tecnicità dell'abbigliamento moderno.... Ognuno è libero di far quel che vuole! Io al contrario mi sentirei a disagio ad andare con mezzi fuori dal nostro tempo. Per me è normale avere un pantalone Montura (che ci ho fatto piangere il portafoglio, ma non potevo esimermi..) o chi per esso. Poi decidi sempre tu come vestirti!!! Una delle tante marche sul mercato, o nessuna...
da scheggia » ven ago 10, 2007 12:48 pm
asalalp ha scritto:carla77 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:_________________________
Io non critico il tuo modo di vivere l'alpe, ma permetti che non per tutti sia uguale al tuo? Io ad andare in jeans e camicia da boscaiolo, mi assidero sul primo 3000 che vado a fare. Non vedo perchè criticare la tecnicità dell'abbigliamento moderno.... Ognuno è libero di far quel che vuole! Io al contrario mi sentirei a disagio ad andare con mezzi fuori dal nostro tempo. Per me è normale avere un pantalone Montura (che ci ho fatto piangere il portafoglio, ma non potevo esimermi..) o chi per esso. Poi decidi sempre tu come vestirti!!! Una delle tante marche sul mercato, o nessuna...
Oggi però c'è troppo consumismo anche in montagna. Tanta gente se non ha il casco ultraleggero e l'ultimo modello uscito non è contenta. E'questione di poco che inizieremo a vedere sui caschi e sulle giacche firme tipo Dolce & Gabbana, Gucci... Cioè tipo una giacca Montura però firmata D&G che costa il doppio...
da And90Climb » ven ago 10, 2007 13:02 pm
asalalp ha scritto:Oggi però c'è troppo consumismo anche in montagna. Tanta gente se non ha il casco ultraleggero e l'ultimo modello uscito non è contenta. E'questione di poco che inizieremo a vedere sui caschi e sulle giacche firme tipo Dolce & Gabbana, Gucci... Cioè tipo una giacca Montura però firmata D&G che costa il doppio...
da m.m78 » ven ago 10, 2007 13:30 pm
da carla77 » ven ago 10, 2007 17:27 pm
asalalp ha scritto:carla77 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:_________________________
Oggi però c'è troppo consumismo anche in montagna. Tanta gente se non ha il casco ultraleggero e l'ultimo modello uscito non è contenta. E'questione di poco che inizieremo a vedere sui caschi e sulle giacche firme tipo Dolce & Gabbana, Gucci... Cioè tipo una giacca Montura però firmata D&G che costa il doppio...
da And90Climb » ven ago 10, 2007 20:57 pm
carla77 ha scritto:Per quello mi da un pò fastidio chi critica senza discriminazione tutti quelli che vestono Montura e simili...
da AlpineMan® » sab ago 11, 2007 1:05 am
da carla77 » mar ago 14, 2007 8:40 am
AlpineMan® ha scritto:8O
di nuovo sta carla..ma che e' ti stai intrufolando in tutti i miei topic??
![]()
AlpineMan® ha scritto:allora carissima..guarda tu sei liberissima di spendere il tuo denaro..anzi di buttare che e' melio dire..
per il capo tizio e caio che vuoi..ipertecnico ecc ecc..
per me siete solo una massa di scervellati che si fanno spennare dagli sciacalli che vi vendono quella roba..
in montagna ci si puo benissimo andare con i vecchi maglioni di lana,le giubbe di panno,i panta in velluto,i calzettoni della nonna...i mutandoni..che poi se si strappano ci si mette una toppa o una pezza...io ci ho fatto bivacchi ovunque e non ho mai patito il freddo..
e' solo questione di mentalita'...non capisco chi ve lo fa fare di pagare per portare un marchio..
che poi non fate finta di nulla..e' quasi e solo sempre per apparire..
io ho il capo tizio e sono figo..
io ho il capo caio e sono un duro..
lui invece ha roba fatta in casa ed e' uno straccione..
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mar ago 14, 2007 8:47 am
AlpineMan® ha scritto:8O
di nuovo sta carla..ma che e' ti stai intrufolando in tutti i miei topic??
![]()
allora carissima..guarda tu sei liberissima di spendere il tuo denaro..anzi di buttare che e' melio dire..
per il capo tizio e caio che vuoi..ipertecnico ecc ecc..
per me siete solo una massa di scervellati che si fanno spennare dagli sciacalli che vi vendono quella roba..
in montagna ci si puo benissimo andare con i vecchi maglioni di lana,le giubbe di panno,i panta in velluto,i calzettoni della nonna...i mutandoni..che poi se si strappano ci si mette una toppa o una pezza...io ci ho fatto bivacchi ovunque e non ho mai patito il freddo..
e' solo questione di mentalita'...non capisco chi ve lo fa fare di pagare per portare un marchio..
che poi non fate finta di nulla..e' quasi e solo sempre per apparire..
io ho il capo tizio e sono figo..
io ho il capo caio e sono un duro..
lui invece ha roba fatta in casa ed e' uno straccione..
![]()
![]()
![]()
contenti voi...contenti tutti
da AlpineMan® » ven ago 17, 2007 0:27 am
da scheggia » ven ago 17, 2007 8:49 am
da carla77 » gio ago 23, 2007 16:23 pm
AlpineMan® ha scritto:scheggia..non hai capito un c***o
non e' questione che ogniuno mettiamo su quello che vogliamo..
secondo me andar per crode lo si deve fare nel modo piu naturale possibile..
si sa la lotta in parete e' dura...e quindi di conseguenza si mettono panni adatti e sconci...e' uno spreco pagare tangenti esagerate a sti condor che vendono capi moderni..
non capisco perche' un alpinista(che generalmente sappiamo tutti che siamo una razza molto intelligente..) ecco non capisco perche' si debba far passare appunto un alpinista per un pollo che vien spennato nel portafoglio..rifilandogli dietro sconcerie moderne ipercolorate...mah![]()
![]()
cara Carla...mi dispiace se i miei ragionamenti ti irritano..ma la soluzione e' semplice..basta non leggerli![]()
per le troppe grappe ti do ragione..ma tranquillache anche se non bevo ragiono allo stesso modo,anzi forse potrei anche esssere ancora piu chiuso di mentalita'..![]()
io poi non ti ho dato della fighetta...anche perche' prima dovrei anche visionarti..![]()
pero' se permetti...ed anche se non permetti...se ti fai spennare 100 goldoni per un paio di braghe per andar per crode..secondo me...sei una spendacciona e li spend per robe inutili..
che tanto lo so che poi in casa ce l'avevi una vecchia tuta sbrindellata..
con quella in parete ci fai le stesse cose..certo con quella nei salotti vips dei rifugi non fai bella figura...![]()
![]()
da AlpineMan® » gio ago 23, 2007 22:23 pm
carla77 ha scritto:Un pantalone sbrindellato in effetti ce l'ho nell'armadio... Però mi ero anche stufata di andar in giro a prender freddo, tra rammendi che si scucivano e tessuto ormai trasparente...
Sul visionarmi... ti evito la fatica e ti assicuro che non sono f**a...
P.S. Non sono spendacciona, fidati!
da davi » gio ago 23, 2007 23:15 pm
da carla77 » ven ago 24, 2007 0:33 am
AlpineMan® ha scritto:carla77 ha scritto:Un pantalone sbrindellato in effetti ce l'ho nell'armadio... Però mi ero anche stufata di andar in giro a prender freddo, tra rammendi che si scucivano e tessuto ormai trasparente...
Sul visionarmi... ti evito la fatica e ti assicuro che non sono f**a...
P.S. Non sono spendacciona, fidati!
ecco vedi che lo avevi il panta sbrindellato?
per il freddo..basta che ci ficcavi sotto i mutandoni della nonna ed eri apposto...![]()
sul fatto che non sei f**a...siete sempre le solite,non ammettete mai di essere carine..vi vedete brutte in ogniddove..vi vedete la panza anche quando non l'avete..
eh gia...donne
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.