da olivia » mer lug 25, 2007 10:36 am
da scheggia » mer lug 25, 2007 11:03 am
Falco5x ha scritto:Calma e restiamo obiettivi: anche chi si atteggia a grezzo alcolista puzzolente sta solo creando un'immagine di sé appagante, in fondo... tale e quale come quello che si depila. Cambia solo il modello di riferimento.
Se la montagna fosse invece solo una dimensione dello spirito, come io penso dovrebbe essere, tutti questi discorsi perderebbero di significato.
da scheggia » mer lug 25, 2007 11:09 am
olivia ha scritto:è vero che c'è in giro un sacco di gente che passa l'inverno sulla plastica e poi solo nelle falesie di grido e solo con l'abbigliamento giusto e non sa attrezzare una sosta o una calata...ma è pur vero che nelle falesie c'è anche chi non è così..lo stesso nel ciclismo...quelli veramente forti sono certamente depilati (la depilazione serve x evitare "impatonamenti" tipo pastore bergamasco quando si spalmano le varie cremine - lo so AM che è comunque da fighette -) ma hanno un modo di porsi che li differenzia dai banfoni che vogliono solo farsi notare, quelli veramente forti ti fanno stare in scia, non gli interessa che bici hai, hanno palmares invidiabili e non te lo dicono, i banfoni ti superano, ti squadrano e poi non vincono mai..lo stesso in falesia...il vero alpinista va anche in falesia e lo riconosci subito (e non dall'odore o dal pelo fluente, dai....), realizza e non lo dice in giro....
un grappino me lo offrite comunque? dai, 2 o 3 li reggo anche se vado in falesia e adoro la bicicletta e quindi non sono una vera donna d'alpe!!
da olivia » mer lug 25, 2007 11:58 am
scheggia ha scritto:olivia ha scritto:è vero che c'è in giro un sacco di gente che passa l'inverno sulla plastica e poi solo nelle falesie di grido e solo con l'abbigliamento giusto e non sa attrezzare una sosta o una calata...ma è pur vero che nelle falesie c'è anche chi non è così..lo stesso nel ciclismo...quelli veramente forti sono certamente depilati (la depilazione serve x evitare "impatonamenti" tipo pastore bergamasco quando si spalmano le varie cremine - lo so AM che è comunque da fighette -) ma hanno un modo di porsi che li differenzia dai banfoni che vogliono solo farsi notare, quelli veramente forti ti fanno stare in scia, non gli interessa che bici hai, hanno palmares invidiabili e non te lo dicono, i banfoni ti superano, ti squadrano e poi non vincono mai..lo stesso in falesia...il vero alpinista va anche in falesia e lo riconosci subito (e non dall'odore o dal pelo fluente, dai....), realizza e non lo dice in giro....
un grappino me lo offrite comunque? dai, 2 o 3 li reggo anche se vado in falesia e adoro la bicicletta e quindi non sono una vera donna d'alpe!!
te la offro io la grappa!!!sarà perché anche io vado in bici da corsa e mtb, ma non mi depilo, non ho più bisogno di mettermi cremine e farmi massaggiare le gambe perché non corro più!!!
io personalmente non criminalizzo chi va in falesia, sarà perché ci vado pure io, come non cirminalizzo chi fa boulder e va in palestre indoor (vedi come per falesia)... perché per me tutto ha un suo spazio, come dice mio padre "c'è tempo per ogni cosa, ogni cosa ha il suo tempo!"
solo che non reggo quelle persone che si spacciano per alpinisti amanti della montagna e poi non conoscono nulla dei monti sui quali vanno e della storia dell'alpinismo... non hanno la cultura, consumano solo!
da Falco5x » mer lug 25, 2007 12:55 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Calma e restiamo obiettivi: anche chi si atteggia a grezzo alcolista puzzolente sta solo creando un'immagine di sé appagante, in fondo... tale e quale come quello che si depila. Cambia solo il modello di riferimento.
Se la montagna fosse invece solo una dimensione dello spirito, come io penso dovrebbe essere, tutti questi discorsi perderebbero di significato.
mi caro falchetto per tua informazione non puzzo (beh se mi incontri dopo un paio di giornate in montagna magari non profumo di violette) e non sono rozzo, non sono un alcolizzato, ma non riesco a paragonarmi a moltissima gente che trovo in montagna... non abbiamo nulla di simile, non vedi mai queste persone fermarsi a guardare una guglia, una parete, le vedi solo correre per i monti con aree turpi, che ti guardano dall'alto in basso con la loro aria di supponenti ... poi rimangono con un palmo di naso quando sbuchi da un passaggio che loro manco si sognavano di fare... non capiscono, non hanno la passione, uno un giorno è arrivato a dirmi "oggi abbiamo intenzioni cattive!" me che ca@@o vuol dire??? poi scopri che non conoscono i nomi delle montagne, i fiori, non distinguono un camoscio da uno stambecco (non dico di distinguere un maschio di camoscio da una femmina, dove un minimo, ma proprio poco, di occhio lo devi avere) ... poi li vedi lì a schiamazzare come anatre ed a prendere il sole ... bah sarà, ma a me queste persone non piacciono! sai anche cosa non li vedo mai fare??? andare da un berger e comprare del formaggio... sembrerà una cretinata, ma per me non lo è!!!
poi torno al vecchio discorso... li vedi lì bei fighetti che se la tirano tutti contenti di mostrare il loro equipaggiamento costosissimo e poi li vedi titubanti davanti ad un passaggetto di II... o fare castronate immonde come andare su anche quando il meteo lo sconsiglia... ma cosa vogliono dimostrare di essere dei duri??? ...
lo ripeto, alpin man avvolte esagera estremizzando gli argomenti che tratta, ma non ha torto...![]()
ps alpino grazie per la grappa!!!
da scheggia » mer lug 25, 2007 13:28 pm
olivia ha scritto:scheggia ha scritto:olivia ha scritto:è vero che c'è in giro un sacco di gente che passa l'inverno sulla plastica e poi solo nelle falesie di grido e solo con l'abbigliamento giusto e non sa attrezzare una sosta o una calata...ma è pur vero che nelle falesie c'è anche chi non è così..lo stesso nel ciclismo...quelli veramente forti sono certamente depilati (la depilazione serve x evitare "impatonamenti" tipo pastore bergamasco quando si spalmano le varie cremine - lo so AM che è comunque da fighette -) ma hanno un modo di porsi che li differenzia dai banfoni che vogliono solo farsi notare, quelli veramente forti ti fanno stare in scia, non gli interessa che bici hai, hanno palmares invidiabili e non te lo dicono, i banfoni ti superano, ti squadrano e poi non vincono mai..lo stesso in falesia...il vero alpinista va anche in falesia e lo riconosci subito (e non dall'odore o dal pelo fluente, dai....), realizza e non lo dice in giro....
te la offro io la grappa!!!sarà perché anche io vado in bici da corsa e mtb, ma non mi depilo, non ho più bisogno di mettermi cremine e farmi massaggiare le gambe perché non corro più!!!
io personalmente non criminalizzo chi va in falesia, sarà perché ci vado pure io, come non cirminalizzo chi fa boulder e va in palestre indoor (vedi come per falesia)... perché per me tutto ha un suo spazio, come dice mio padre "c'è tempo per ogni cosa, ogni cosa ha il suo tempo!"
solo che non reggo quelle persone che si spacciano per alpinisti amanti della montagna e poi non conoscono nulla dei monti sui quali vanno e della storia dell'alpinismo... non hanno la cultura, consumano solo!
quindi un tempo ti depilavi!! comunque sono d'accordo con te...ho notato anch'io che molti di quelli che venivano in palestra boulder quest'inverno non hanno mai fatto una via in montagna, non conoscono i nomi dei fiori ne sanno distinguere un camoscio da uno stambecco...e come in qualsiasi ambiente sportivo e non, sono insopportabili quelli che si spacciano x quello che non sono...ciao. grappa accettata!
da olivia » mer lug 25, 2007 14:06 pm
scheggia ha scritto:olivia ha scritto:scheggia ha scritto:olivia ha scritto:è vero che c'è in giro un sacco di gente che passa l'inverno sulla plastica e poi solo nelle falesie di grido e solo con l'abbigliamento giusto e non sa attrezzare una sosta o una calata...ma è pur vero che nelle falesie c'è anche chi non è così..lo stesso nel ciclismo...quelli veramente forti sono certamente depilati (la depilazione serve x evitare "impatonamenti" tipo pastore bergamasco quando si spalmano le varie cremine - lo so AM che è comunque da fighette -) ma hanno un modo di porsi che li differenzia dai banfoni che vogliono solo farsi notare, quelli veramente forti ti fanno stare in scia, non gli interessa che bici hai, hanno palmares invidiabili e non te lo dicono, i banfoni ti superano, ti squadrano e poi non vincono mai..lo stesso in falesia...il vero alpinista va anche in falesia e lo riconosci subito (e non dall'odore o dal pelo fluente, dai....), realizza e non lo dice in giro....
quindi un tempo ti depilavi!! comunque sono d'accordo con te...ho notato anch'io che molti di quelli che venivano in palestra boulder quest'inverno non hanno mai fatto una via in montagna, non conoscono i nomi dei fiori ne sanno distinguere un camoscio da uno stambecco...e come in qualsiasi ambiente sportivo e non, sono insopportabili quelli che si spacciano x quello che non sono...ciao. grappa accettata!
ebbene sì! ho corso in bici da corsa per 13 anni!!! ho anche fatto l'allenatore... la depilazione era un obbligo soprattutto per evitare di patire dolore quando mi massaggiavano le gambe, eppoi indubbiamente quando ti procuri un escoriazione è più comodo pulire una gamba rasata che una pelosa
da najaru » mer lug 25, 2007 14:34 pm
da Falco5x » mer lug 25, 2007 18:25 pm
najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
gli puzza un po meno il pistolino
da Dolmen » mer lug 25, 2007 18:29 pm
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
Questa è poesia!
da najaru » mer lug 25, 2007 18:31 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
Questa è poesia!
Vai dai fankazzisti e vedrai che poesie.........!!!
da scheggia » gio lug 26, 2007 6:44 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
Questa è poesia!
ma sei proprio bastardo
adesso con degli mp ti organizzo un linciaggio
da Dolmen » gio lug 26, 2007 8:20 am
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
Questa è poesia!
ma sei proprio bastardo
sempre il solito!!!!!![]()
da scheggia » gio lug 26, 2007 10:09 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
Questa è poesia!
ma sei proprio bastardo
sempre il solito!!!!!![]()
Io non ho ancora visto alcun mp!!!
da Siloga66 » gio lug 26, 2007 23:36 pm
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se l uomo si depila un pochino
Questa è poesia!
da AlpineMan® » gio lug 26, 2007 23:43 pm
Siloga66 ha scritto: E' inutile tirar qua menate: il ciclista che si depila non ha scusanti: solo una.....l'è un fighetta. Punto.
da olivia » ven lug 27, 2007 9:09 am
AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto: E' inutile tirar qua menate: il ciclista che si depila non ha scusanti: solo una.....l'è un fighetta. Punto.
ed oltre ad essere na figheta..
vogliamo forse dire cosa mettono nellla borraccia i ciclisti???
solo roba e porcgeria dopante e nulla piu..
se i ciclisti mettesero grappa nelle loro borraccie..forse oggi il ciclismo avrebbe una visione piu sana..
invece e' solo merda
c***o!!!!
da scheggia » ven lug 27, 2007 10:14 am
olivia ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto: E' inutile tirar qua menate: il ciclista che si depila non ha scusanti: solo una.....l'è un fighetta. Punto.
se i ciclisti mettesero grappa nelle loro borraccie..forse oggi il ciclismo avrebbe una visione piu sana..
invece e' solo merda
c***o!!!!
oh, no!! ho appena scoperto di essere una fighettae di doparmi: nell'ordine : mi depilo + o - ovunque, ho la mia bella borraccia da ciclista e non ci metto grappa....
![]()
aiutatemi a rinsavire!! mi faccio ricrescere i peli ? (.....ma piacciono le donne pelose?), domani x ghisallo provo con la grappa di erba iva...
e...non ultimo ieri sono stata in falesia...però ho dovuto tirare un rinvio e le mie scarpette sono di almeno 15 anni fa...
forse ho bisogno d'aiuto!![]()
da olivia » ven lug 27, 2007 10:55 am
scheggia ha scritto:olivia ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto: E' inutile tirar qua menate: il ciclista che si depila non ha scusanti: solo una.....l'è un fighetta. Punto.
invece e' solo merda
c***o!!!!
oh, no!! ho appena scoperto di essere una fighettae di doparmi: nell'ordine : mi depilo + o - ovunque, ho la mia bella borraccia da ciclista e non ci metto grappa....
![]()
aiutatemi a rinsavire!! mi faccio ricrescere i peli ? (.....ma piacciono le donne pelose?), domani x ghisallo provo con la grappa di erba iva...
e...non ultimo ieri sono stata in falesia...però ho dovuto tirare un rinvio e le mie scarpette sono di almeno 15 anni fa...
mi sa che per te fanno una deroga, continua a depilarti![]()
![]()
![]()
però i ciclisti (gli agonisti) nelle borraccie di merda ce ne mettono tanta, i ciclisti si sono sempre doppati, non solo oggi, basta avere frequentato l'ambiente e lo sai, ci sono sempre state queste cose, solo che una volta non si chiamava doping, ma "bomba"!!!già purtroppo, pensate che quello che è stato il ciclista più grande Eddy Merkx era stato beccato a suo tempo a dopparsi, quando si iniziavano a fare i controlli!!! il ciclismo è uno sport molto bello, ma purtroppo viene soffocato dal doping!!! per fortuna che esiste gente alla quale non gliene importa nulla della prestazione inforca una bici e va!!!
da scheggia » ven lug 27, 2007 15:42 pm
olivia ha scritto:scheggia ha scritto:olivia ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto: E' inutile tirar qua menate: il ciclista che si depila non ha scusanti: solo una.....l'è un fighetta. Punto.
invece e' solo merda
c***o!!!!
![]()
mi sa che per te fanno una deroga, continua a depilarti![]()
![]()
![]()
però i ciclisti (gli agonisti) nelle borraccie di merda ce ne mettono tanta, i ciclisti si sono sempre doppati, non solo oggi, basta avere frequentato l'ambiente e lo sai, ci sono sempre state queste cose, solo che una volta non si chiamava doping, ma "bomba"!!!già purtroppo, pensate che quello che è stato il ciclista più grande Eddy Merkx era stato beccato a suo tempo a dopparsi, quando si iniziavano a fare i controlli!!! il ciclismo è uno sport molto bello, ma purtroppo viene soffocato dal doping!!! per fortuna che esiste gente alla quale non gliene importa nulla della prestazione inforca una bici e va!!!
![]()
meno male!! le donne pelose mi fanno schifo.
comunque non solo gli agonisti si dopano ma soprattutto gli amatori, basta partecipare una volta a una gran fondo! io inforco la bici e vado!! mi manca un po di potenza, ma la migliorerò con l'allenamento e poi mi basta la soddisfazione di aver fatto la salita e magari superato qualche pippa!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.