dai giovani,su forza che il tunnel ha una luce sul fondo...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » gio giu 14, 2007 23:55 pm

falco...a me sembra che tu sei un po' superficiale a giudicare le persone che non conosci..
per il fatto che ho modi strani o bruschi non ci posso fare nulla,io ho le mie idee,piacciano o meno

ice dry.

io lo faccio volentieri di scendere a trovare quei ragazzi..ma se racconto queste storie e' anche per invogliare anche voi altri a pensare che al mondo non ci siete solo voi..c'e chi purtroppo sta peggio,e non sempre per colpa sua..
basterebbe un piccolo impegno di tutti per far si che anche loro possano sentirsi meno soli e meno abbandonati

ciao
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » ven giu 15, 2007 0:16 am

Falco5x ha scritto:
Siloga66 ha scritto:AM è sempre AM: uno dei più fighi del forum. Qualcuno si chiede se è un clone. Un clone di chi poi? Di un altro personaggio del forum. Se AM fosse il clone di Siloga, qual' è il vero personaggio? Siloga o Alpineman? All' anagrafe non esiste ne l' uno ne l'altro. Ok. Ora mi bevo un' altra Moretti rossa da 7,2° e poi mi viene anche il seguito. :P

Siloga, questo tuo relativismo lo posso accettare solo in parte.

E' vero che un nick non è una persona, però apprezzo di più i nick che dicono cose il più possibile aderenti ai sentimenti e alle anime che si nascondono dietro a loro, altrimenti si riducono soltanto a maschere vuote.

In questo forum non sento il bisogno di personaggi più o meno accattivanti, dei quali è peraltro già sufficientemente ricca la letteratura, sento invece il bisogno di verità.

Secondo me Siloga è molto vero, AM invece lascia qualche dubbio.

Credo però che anche se AM fosse un personaggio costruito, il suo autore non potrebbe essere del tutto alieno ai sentimenti che propone, anche se ammetto che spesso supera abbondantemente il confine della stucchevolezza.

D'altronde mi chiamano cosi anche sul lavoro. 8)
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » ven giu 15, 2007 8:25 am

AlpineMan® ha scritto:falco...a me sembra che tu sei un po' superficiale a giudicare le persone che non conosci..
per il fatto che ho modi strani o bruschi non ci posso fare nulla,io ho le mie idee,piacciano o meno

Io non ti giudico (non mi permetterei), esprimo solo dei dubbi.
D'altra parte lo dicono un po' tutti qua che sembri un personaggio costruito piuttosto che una persona vera.
Comunque alcuni sentimenti da te espressi fanno onore a questo personaggio (lasciamo perdere se a volte sono scritti in forma un po' troppo "mielosa" che molti trovano indigesta), e anche un po' al suo autore perché amo credere (sarò un illuso?) che un autore fornisca sempe ai suoi personaggi almeno un pochino della propria anima. :wink:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlpineMan® » sab giu 16, 2007 0:06 am

Falco5x ha scritto:D'altra parte lo dicono un po' tutti qua che sembri un personaggio costruito piuttosto che una persona vera.

ah ok per sentito dire..

capisco capisco

ciao e buone escursioni
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Precedente

Torna a Generale