nazzareth...
hai dimenticato la pipa orobica poi ci hai preso...
rugoso si...ma affascinante...

da n!z4th » mar mag 29, 2007 13:53 pm
nazzareth...
da scheggia » mar mag 29, 2007 13:56 pm
n!z4th ha scritto:nazzareth...
da Aequa » mar mag 29, 2007 14:49 pm
da n!z4th » mar mag 29, 2007 15:14 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:nazzareth...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » mar mag 29, 2007 15:30 pm
da scheggia » mar mag 29, 2007 17:00 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:nazzareth...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
geloso?
da Ricard » mar mag 29, 2007 17:18 pm
da scheggia » mar mag 29, 2007 17:20 pm
Ricard ha scritto:Un po' di rispetto per uno che ha fatto la Nord dell'Eiger in solitaria.
da scheggia » mar mag 29, 2007 17:22 pm
Ricard ha scritto:AM.
Cerca nel forum.
da scheggia » mar mag 29, 2007 17:25 pm
da Ricard » mar mag 29, 2007 17:27 pm
da scheggia » mar mag 29, 2007 17:28 pm
Ricard ha scritto:AM è una fede, non puoi chiedere prove a Ratzinger sull'esistenza di Dio.
da Ricard » mar mag 29, 2007 17:30 pm
da scheggia » mar mag 29, 2007 17:37 pm
Ricard ha scritto:Che gioco? Uno ci può credere o meno, io non ho detto che ci credo, ho solo rispolverato un vecchio topic. Il discorso è che se non credi a quello diventa difficile credere al resto.Punto.
da Sholkenar » mar mag 29, 2007 18:24 pm
da AlpineMan® » mer mag 30, 2007 0:09 am
da scheggia » mer mag 30, 2007 6:46 am
AlpineMan® ha scritto:8O
ossignur..
certo che se fossi simile a platinette...sgrat sgrat
sarebbe gia un miraciolo alzarmi su un terzo rubato...![]()
e poi altro che canapone,ci vorrebbe la fune di acciaio per fermare una caduta..
ringrazio Ricard per aver rispolverato quella odissea sull'orco...che non e' poi l'unica volta che ho salito quella parete,ma forse una delle piu significative..
ammetto anche che la parete mi deluse come forse ho gia scritto altrove..ho trovato piu piacere a fare pareti anche meno lunghe epiu vicine a dove vegeto da anni..ma questa e' un altra storia
all'altro amico,mo mi sfugge il nome,forse scheggia...
leggo tra le tue righe una sottile invidia ,che poi non e' giustificata,visto che sono un vecchio alpestre puzzolente ..
voglio solo dirti che io non ho mai preteso di insegnare nulla a nessuno,anzi generalemnte sono i giovani che mi cercano e mi tiran giu dalla branda per accompagnarli in parete..e anche se non ho tempo,per loro lo trovo sempre..
per le salitte che ho fatto,e ti assicuro che di km di parete ne ho fatti molti,non mi e' mai interessato di farne ne un elenco,ne una galleria di immagini....ne altro...a me importa l'arricchimento interiore che ognuna di essa mi ha dato..
il resto sono cose pittoresche che non mi appartengono..
bnotte ragazzi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.