bene...tante teste ...tante idee..e' giusto che sia cosi..
discuterne fa bene..
insultare no..
vero
AL...?inutile che intervieni sempre a darmi del c******e.ecc ecc..le parole entrano ed escono caro mio...di certo resta la poca educazione che ti e' stata insegnata,il poco rispetto per la gente...preghero' per la tua povera anima...
..io scrivo esattamente cio' che faccio,se qualcuno vuol leggermi bene ne sono felice,vuol dire che vi e' ancora gente con una cultura alpina degna del nome..altrimenti pazienza...quando vedete alpineman sul forum...evitate di entrare,mi pare di una semplicita'..
..se permetti la sola cosa assurda e' che vi e' gente che giudica persone senza conoscerle...e' questo non e' cosa pregievole direi..ma si sa..ognuno e' libero di fare cio che vuole,ci mancherebbe..
guarda...hai sbagliato persona col tuo sermone,..e ti spiego il perche'..
devi sapere che mio bisnonno(il padre ni nonnaPikka)...fu uno dei primi scopritori delle Orobie..delle mie montagne..
alla fine dell'800 ci dedico' un sacco di anni alla perlustrazione alpina delle mie zone...passione che poi insegno' a mia nonna...
io sono venuto su con i principi piu etici dell'alpe..
perche' vedi l'alpe e' sempre la stessa,ha sempre fascino...io ho camminato negli anni amandola come e' nata..chiudendo gli occhi alle modernita' sconcertanti che cercano di inquinare questo ambiente..
per me l'alpe e' come fu scoperta dai pionieri..non esiste un alpe moderna!!
ringrazio tutti gli altri per le buone parole..spero che non siano solo parole di circostanza..
che sia l'inizio di un nuovo modo di affacciarsi al mondo alpino...

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®