AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
se uno vuole condannarsi a morte deve solo pensare di piantarmi uno spit sul muro dela baita..
lo scoverei anche in culo alla balena un balordo del genere..
![]()
....dai, sarebbe peggio se mettesse un resinato!

da gug » lun apr 30, 2007 9:49 am
AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
se uno vuole condannarsi a morte deve solo pensare di piantarmi uno spit sul muro dela baita..
lo scoverei anche in culo alla balena un balordo del genere..
![]()
da gug » lun apr 30, 2007 9:51 am
da MROZ » mer mag 02, 2007 14:07 pm
da MROZ » mer mag 02, 2007 15:27 pm
da AlpineMan® » mer mag 02, 2007 23:24 pm
da gug » gio mag 03, 2007 14:16 pm
AlpineMan® ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gugggggggggg!!!
come lessioni di chiodatura..
vorrai dire con chiodi a lama vero????
non dirmi che sei andato a sentir come si sforacchia la roccia...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..con quegli infernali macchinari da parete vero??????????
da AlpineMan® » ven mag 04, 2007 0:07 am
gug ha scritto:
...devo ancora andare (dal 9 al 13), però ci sarà il gotha della chiodatura e devo dire che penso che sarà un corso molto interessante.
Però ti tranquillizzo: non saremo sull'Alpe, bensì in una ridente località laziale, vicino a Frosinone, e inoltre il corso è sulla chiodatura in falesia.![]()
Comunque metterò a tema una discussione "Makita o Panasonic"?![]()
da gargamella » ven mag 04, 2007 16:05 pm
da Falco5x » ven mag 04, 2007 16:38 pm
gargamella ha scritto:Appena arrivato e già mi trovo un ottuso mitomane come alpineman.
Il bello dell'arrampicata è il potersi esprimere con mezzi differenti su tracciati differenti.
Credo però che alpineman sia troppo ottuso e impegnato a spararle sempre grosse.
Leggendo certi suoi messaggi penso farebbe meglio a restare a mungere la mucca Ercolina comunicare con le nuove tecnologie non fa per lui
da gargamella » ven mag 04, 2007 17:35 pm
da AlpineMan® » dom mag 06, 2007 4:12 am
da Siloga66 » dom mag 06, 2007 13:08 pm
gargamella ha scritto:Appena arrivato e già mi trovo un ottuso mitomane come alpineman.
Il bello dell'arrampicata è il potersi esprimere con mezzi differenti su tracciati differenti.
Credo però che alpineman sia troppo ottuso e impegnato a spararle sempre grosse.
Leggendo certi suoi messaggi penso farebbe meglio a restare a mungere la mucca Ercolina comunicare con le nuove tecnologie non fa per lui
da AlbertAgort » dom mag 06, 2007 13:20 pm
gargamella ha scritto:Il bello dell'arrampicata è il potersi esprimere con mezzi differenti su tracciati differenti.
da Siloga66 » dom mag 06, 2007 16:32 pm
AlbertAgort ha scritto:gargamella ha scritto:Il bello dell'arrampicata è il potersi esprimere con mezzi differenti su tracciati differenti.
la propria libertà finisce dove iniza quella altrui, e i mezzi differenti e moderni (trapani) invadono la libertà altrui.
e comunque, è vietato contraddire IL PROFETA
da gargamella » dom mag 06, 2007 19:14 pm
da AlbertAgort » dom mag 06, 2007 19:17 pm
gargamella ha scritto:
E poi... come mai oggi i più forti alpinisti vanno anche in falesia,ripetono e aprono vie con l'ausilio di spit ? che siano delle pippe o rincoglioniti di colpo... ma non credo proprio
da gargamella » dom mag 06, 2007 19:21 pm
da berillio » sab mag 19, 2007 10:48 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.