Cerco escursionisti!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda MatthewAlpine » mar mag 01, 2007 9:50 am

ghiso983 ha scritto:
MatthewAlpine ha scritto:Salve a tutti!

Uno di Campo e uno di Savona..?! ..a breve ho intenzione di fare qualche 4000 "facile" ..tipo: breithorn centrale e orientale, castore, punta 4106, weissmies.. ..se avete un minimo di esperienza e vi fa piacere si può organizzare.

Matteo

Il mio record è 2700 sul monviso.....
che non è proprio da supersayan!!!
Non che non sia allenato, però non essendo mai arrivato nemmeno a 3000 direi che un 4000 è troppo!

guarda, per quanto riguarda le capacità fisiche: per andare sul Breithorn ti basta: avere un buon acclimatamento ( 1 notte a cervinia e una al rifugio guide del cervino) e saper camminare.
MatthewAlpine

Messaggioda MatthewAlpine » mar mag 01, 2007 9:52 am

breithorn centrale: credo che siano 3h di cammino dal rifugio guide del cervino. ..solo andata
MatthewAlpine

Messaggioda MatthewAlpine » mar mag 01, 2007 9:56 am

REDda ha scritto:
MatthewAlpine ha scritto:Salve a tutti!

Uno di Campo e uno di Savona..?! ..a breve ho intenzione di fare qualche 4000 "facile" ..tipo: breithorn centrale e orientale, castore, punta 4106, weissmies.. ..se avete un minimo di esperienza e vi fa piacere si può organizzare.

Matteo

Ti posso dire che al Castore volevo farlo anch'io dato che due anni fa ci ha respinto. Avevamo intenzione di salirlo dal Quintino, però la data non è ancora stata stabilita.

Cmq si può organizzare qualcosa insiame, magari un giorno in falesia.

Ciao! sono di Serra Riccò ..arrampicare mi limito al V grado.

Di dove sei precisamente?
MatthewAlpine

Messaggioda MatthewAlpine » mar mag 01, 2007 9:58 am

sono di Serra Riccò! ..arrampicare mi limito al V grado. ..cmq dai qualcosa si può organizzare!!
MatthewAlpine

Messaggioda ghiso983 » mer mag 02, 2007 10:07 am

MatthewAlpine ha scritto:sono di Serra Riccò! ..arrampicare mi limito al V grado. ..cmq dai qualcosa si può organizzare!!

Anche io(V grado di finale!)
ghiso983

Messaggioda penna76 » ven mag 04, 2007 23:32 pm

ciao ghiso.. vivo a levante e amo anche io le camminate tranquille..... si potrebbe combinare!

:)
penna76

Messaggioda REDda » sab mag 05, 2007 14:51 pm

MatthewAlpine ha scritto:sono di Serra Riccò! ..arrampicare mi limito al V grado. ..cmq dai qualcosa si può organizzare!!

hei hei....serra ricò è a 10 min da casa mia!!!!!!!!!

io sono di campomorone!!!!!!!!!!

ci si può vedere....

il mio max è 6a in falesia (lavorato)

dimmi un po' di più su di te....
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda ghiso983 » lun mag 07, 2007 9:45 am

penna76 ha scritto:ciao ghiso.. vivo a levante e amo anche io le camminate tranquille..... si potrebbe combinare!

:)

Yeah ricevuto!
ghiso983

Messaggioda REDda » lun mag 07, 2007 16:30 pm

ehi zeneizi suenotti....che ne dite di parlare un po' di più di noi così poi si combina un'uscita tutti insieme????
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

ciao

Messaggioda fechicco » ven set 20, 2013 7:54 am

Ciao! Ho trovato quasi x caso questo post dopo 6 anni....come siete messi oggigiorno? Siete riusciti a trovarvi?
fechicco

Precedente

Torna a Generale