Il ritorno dell'Orso Poeta!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » mar feb 27, 2007 16:08 pm

Roberto ha scritto:
grizzly ha scritto:Olè... ho ripreso le pikke!! :P ... :P

Sulle gengive? 8)

:evil: ... :lol: ... 8)
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mar feb 27, 2007 16:17 pm

alter-ego ha scritto:
grizzly ha scritto::lol:

Ma porc... m'assento mezza giornata e guarda che scherzi... :lol: ... :roll:

Comunque sempre grazieeee a tutti!! :P

Olè... ho ripreso le pikke!! :P ... :P

che invidia, sei proprio una star! :evil: :evil: Pure admin si scomoda per farti gli auguri! :evil: :evil:

Ehh... eh... eh... io ormai son nel novero dei grandi alpinisti... del club dei congelati... con Mesner, Kammerlander, Diemberger... 8) ...
Mica frequento falesiette spittate... se vuoi intervistarmi per Vertical... vedo di trovare un po' di tempo da dedicarti... 8)
grizzly

Messaggioda alter-ego » mar feb 27, 2007 16:49 pm

grizzly ha scritto:
alter-ego ha scritto:

che invidia, sei proprio una star! :evil: :evil: Pure admin si scomoda per farti gli auguri! :evil: :evil:

Ehh... eh... eh... io ormai son nel novero dei grandi alpinisti... del club dei congelati... con Mesner, Kammerlander, Diemberger... 8) ...
Mica frequento falesiette spittate... se vuoi intervistarmi per Vertical... vedo di trovare un po' di tempo da dedicarti... 8)

in effetti mia moglie mi ha riferito che facevi discorsi molto "classici" ma le sei risultato comunque molto simpatico :roll: :roll: strano, non va d'accordo con classiconi caiani e simili...forse devo preoccuparmi? Cosa stavi progettando, di salire la parete nord della Rocca di Cavour? :twisted: :lol: 8O
alter-ego

Images: 48

Messaggioda grizzly » mar feb 27, 2007 17:02 pm

alter-ego ha scritto:
grizzly ha scritto:
alter-ego ha scritto:

in effetti mia moglie mi ha riferito che facevi discorsi molto "classici" ma le sei risultato comunque molto simpatico :roll: :roll: strano, non va d'accordo con classiconi caiani e simili...forse devo preoccuparmi? Cosa stavi progettando, di salire la parete nord della Rocca di Cavour? :twisted: :lol: 8O

:smt044 ... la nord dla Roca ad Cavour... :lol: ... :idea: ... :mrgreen: ...
grizzly

Messaggioda scheggia » mar feb 27, 2007 17:31 pm

grizzly ha scritto: :smt044 ... la nord dla Roca ad Cavour... :lol: ... :idea: ... :mrgreen: ...

ma sei di quella zona??? puoi provare a battere il record di cronoscalata! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Payns » mar feb 27, 2007 22:26 pm

alter-ego ha scritto:che invidia, sei proprio una star! :evil: :evil: Pure admin si scomoda per farti gli auguri! :evil: :evil:

Vero! :evil:

Propongo di bannare l'admin! :twisted:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Re: Il ritorno dell'Orso Poeta!

Messaggioda bonsai » mar feb 27, 2007 23:12 pm

Payns ha scritto:Ebbene si. La pellaccia dell'Orso poeta, il buon Grizzly, sta ricrescendo..... :lol:

Domenica sul Sentiero dei Troll, nota scala per galline :smt003 situata a Cogne Grizzly ha ripreso in mano le picche.

Con cautela, cascata facile e supermoffole supertermiche, ha affrontato egregiamente il primo test! Domenica prossima...Repentance! 8) :roll:

Ecco una fotina che testimonia il sorriso di Grizzly e le condizioni della nostra giornata preferita. "Beau fixe sul les Alpes" 8)

aleee

a quando la nuda roccia ? :wink:
bonsai

Images: 26

Messaggioda vecioalpin » mer feb 28, 2007 16:16 pm

E bravo Gris, naturalmente per il tuo rientro non potevi aspettare una bella giornata di sole magari in falesia...diciamo che hai ripreso da dove ti eri fermato :lol: Comunque mi fa piacere saperti ancora "operativo" chissà che non si riesca a fare ancora qualcosa insieme una volta :wink:
vecioalpin

Images: 11

Re: Il ritorno dell'Orso Poeta!

Messaggioda grizzly » mer feb 28, 2007 16:32 pm

bonsai ha scritto:aleee

a quando la nuda roccia ? :wink:

Ue... ciau!
Ehhh per la roccia ho già provato, sul facile... ma deve far caldo... :?
grizzly

Messaggioda grizzly » mer feb 28, 2007 16:34 pm

vecioalpin ha scritto:E bravo Gris, naturalmente per il tuo rientro non potevi aspettare una bella giornata di sole magari in falesia...diciamo che hai ripreso da dove ti eri fermato :lol: Comunque mi fa piacere saperti ancora "operativo" chissà che non si riesca a fare ancora qualcosa insieme una volta :wink:

Ciauuuuu!
Si... :lol: la giornata è stata azzeccata... :lol: ... 8)
Mi son detto... mah... visto il meteo... perchè non una cascatuccia... :lol:

Olèèèèè... bello sarebbe!! :P
grizzly

Messaggioda Payns » mer feb 28, 2007 17:05 pm

vecioalpin ha scritto:...per il tuo rientro non potevi aspettare una bella giornata di sole .......

Ma...ma.... 8O era una splendida giornata..... 8) Non c'era nessuno oltre a noi.... chissà perchè.... :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Precedente

Torna a Generale