Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Olè... ho ripreso le pikke!!...
Sulle gengive?

da grizzly » mar feb 27, 2007 16:08 pm
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Olè... ho ripreso le pikke!!...
Sulle gengive?
da grizzly » mar feb 27, 2007 16:17 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto::lol:
Ma porc... m'assento mezza giornata e guarda che scherzi......
![]()
Comunque sempre grazieeee a tutti!!![]()
Olè... ho ripreso le pikke!!...
che invidia, sei proprio una star!![]()
Pure admin si scomoda per farti gli auguri!
![]()
da alter-ego » mar feb 27, 2007 16:49 pm
grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto::lol:
![]()
![]()
Ehh... eh... eh... io ormai son nel novero dei grandi alpinisti... del club dei congelati... con Mesner, Kammerlander, Diemberger......
Mica frequento falesiette spittate... se vuoi intervistarmi per Vertical... vedo di trovare un po' di tempo da dedicarti...
da grizzly » mar feb 27, 2007 17:02 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto::lol:
![]()
![]()
Ehh... eh... eh... io ormai son nel novero dei grandi alpinisti... del club dei congelati... con Mesner, Kammerlander, Diemberger......
Mica frequento falesiette spittate... se vuoi intervistarmi per Vertical... vedo di trovare un po' di tempo da dedicarti...
in effetti mia moglie mi ha riferito che facevi discorsi molto "classici" ma le sei risultato comunque molto simpatico![]()
strano, non va d'accordo con classiconi caiani e simili...forse devo preoccuparmi? Cosa stavi progettando, di salire la parete nord della Rocca di Cavour?
![]()
![]()
da scheggia » mar feb 27, 2007 17:31 pm
grizzly ha scritto:... la nord dla Roca ad Cavour...
...
...
...
da Payns » mar feb 27, 2007 22:26 pm
alter-ego ha scritto:che invidia, sei proprio una star!![]()
![]()
da bonsai » mar feb 27, 2007 23:12 pm
Payns ha scritto:Ebbene si. La pellaccia dell'Orso poeta, il buon Grizzly, sta ricrescendo.....![]()
Domenica sul Sentiero dei Troll, nota scala per gallinesituata a Cogne Grizzly ha ripreso in mano le picche.
Con cautela, cascata facile e supermoffole supertermiche, ha affrontato egregiamente il primo test! Domenica prossima...Repentance!![]()
![]()
Ecco una fotina che testimonia il sorriso di Grizzly e le condizioni della nostra giornata preferita. "Beau fixe sul les Alpes"![]()
da vecioalpin » mer feb 28, 2007 16:16 pm
da grizzly » mer feb 28, 2007 16:32 pm
bonsai ha scritto:aleee
a quando la nuda roccia ?
da grizzly » mer feb 28, 2007 16:34 pm
vecioalpin ha scritto:E bravo Gris, naturalmente per il tuo rientro non potevi aspettare una bella giornata di sole magari in falesia...diciamo che hai ripreso da dove ti eri fermatoComunque mi fa piacere saperti ancora "operativo" chissà che non si riesca a fare ancora qualcosa insieme una volta
da Payns » mer feb 28, 2007 17:05 pm
vecioalpin ha scritto:...per il tuo rientro non potevi aspettare una bella giornata di sole .......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.