perdonali zio satanasso,,non san quel che dicono!!!
yashin...caro puzzolente ed inquinato milanese..come al vostro solito disprezzate noi gente di montagna..ma sai..a me rimbalza..sai come ghigno quando sono appollaiato qua sulle orobie e vi vedo annaspare nella nebbia e nello smog..ma non voglio infierire oltre..
ahh per la via..trank che se chiedi a qualche orobico ti indirizza su quella parete..
un consiglio?per ora nonn guardare i tiri della via..ricorda che i 50 mt esposti di avvicinamento di 3+ slegati han gia macchiato piu di un mutandone...ce la fai vero?..o devo prepararti un paio di ancoraggi,non volessi mai che..

saverio..mmmm...e secondo te,se mi fossi affidato alle porcate che posti...no dico secondo te,sarei ancor qua a raccontarla??
ma suvvia..un po' di serieta'..
la sosta sopra e' direi a dirm poco scandalosa..sotto notiamo un chiodo chiaramente venduto dagli alligatori dell'alpe...roba che scende in serie,,,un chioda va forgiato da chi lo piazza..un chiodo e' come una donna.,bisogna saperlo amare per piazzarlo...e poi quel fil di ferro sopra..omiddddio come se di ferro in parete non ce ne fosse gia troppo..

..interessante poi l'astuzia di questo alpinista della domenica,che mangia pane e volpe..in caso di lavoro sulla sosta la corda si sega che e' un piacere..il secondo chiodo e' solo un optionals..
e poi troppo vicini i 2 chiodi,ma suvvia un po di pratica insegnerebbe che non e0' il caso..
la sosta sotto poi quasi mi prendo un infarto..se quello e' un cuneo...io sono un reverendo....e tutti sappiamo che non potrei mai esserlo..
sav sav bocciato..studia ed applicati di piu...e poi ripassa che il vecchio AM ci conta ancora che tu possa salire senza appenderti agli spit...
caro Marco..la tua storia e' dda libro cuore..pero'..
primo quando io inizia la lottta all'alpe il buon saverio non aveva ancora visto la luce...
secondo...non vi piacerebbe vedere un bravo ragazzotto piagnere vero?..be a salir pareti nel mio modo...la vedrei dura per il saverio...anche se potrei consolarlo..ma la sares verament dura..
terzo....nonna>Pikka quelli che si appendon agli spit li vede mal volentieri...mi sa che volerebbe la ramazza su allp'alpe tra i 2..