.."spiando la terronia.."

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » sab feb 17, 2007 22:30 pm

:roll: :roll: :roll: :roll:

perdonali zio satanasso,,non san quel che dicono!!!

yashin...caro puzzolente ed inquinato milanese..come al vostro solito disprezzate noi gente di montagna..ma sai..a me rimbalza..sai come ghigno quando sono appollaiato qua sulle orobie e vi vedo annaspare nella nebbia e nello smog..ma non voglio infierire oltre..

ahh per la via..trank che se chiedi a qualche orobico ti indirizza su quella parete..
un consiglio?per ora nonn guardare i tiri della via..ricorda che i 50 mt esposti di avvicinamento di 3+ slegati han gia macchiato piu di un mutandone...ce la fai vero?..o devo prepararti un paio di ancoraggi,non volessi mai che.. :D

saverio..mmmm...e secondo te,se mi fossi affidato alle porcate che posti...no dico secondo te,sarei ancor qua a raccontarla??
ma suvvia..un po' di serieta'..

la sosta sopra e' direi a dirm poco scandalosa..sotto notiamo un chiodo chiaramente venduto dagli alligatori dell'alpe...roba che scende in serie,,,un chioda va forgiato da chi lo piazza..un chiodo e' come una donna.,bisogna saperlo amare per piazzarlo...e poi quel fil di ferro sopra..omiddddio come se di ferro in parete non ce ne fosse gia troppo.. 8O
..interessante poi l'astuzia di questo alpinista della domenica,che mangia pane e volpe..in caso di lavoro sulla sosta la corda si sega che e' un piacere..il secondo chiodo e' solo un optionals..
e poi troppo vicini i 2 chiodi,ma suvvia un po di pratica insegnerebbe che non e0' il caso..
la sosta sotto poi quasi mi prendo un infarto..se quello e' un cuneo...io sono un reverendo....e tutti sappiamo che non potrei mai esserlo..
sav sav bocciato..studia ed applicati di piu...e poi ripassa che il vecchio AM ci conta ancora che tu possa salire senza appenderti agli spit...

caro Marco..la tua storia e' dda libro cuore..pero'..
primo quando io inizia la lottta all'alpe il buon saverio non aveva ancora visto la luce...

secondo...non vi piacerebbe vedere un bravo ragazzotto piagnere vero?..be a salir pareti nel mio modo...la vedrei dura per il saverio...anche se potrei consolarlo..ma la sares verament dura..

terzo....nonna>Pikka quelli che si appendon agli spit li vede mal volentieri...mi sa che volerebbe la ramazza su allp'alpe tra i 2..
8O 8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda marco* » dom feb 18, 2007 17:16 pm

:D :D :wink:

comunque non ho ancora capito bene dove sale spiando la terronia... :roll: se sei più a est della foto di maskalzone e non sei sull'orientale...mi chiedo dove sale sta via :roll: :roll: ...
ciao Marco
marco*

Images: 41

Messaggioda savsav » lun feb 19, 2007 16:29 pm

nonna Pikka....

Immagine
savsav

Images: 721

Messaggioda savsav » mar feb 20, 2007 21:08 pm

savsav

Messaggioda marco* » mar feb 20, 2007 21:54 pm

savsav ha scritto:http://www.pareti.it/public/forum/index.php?s=2f59624008a06a55a5eb6b3353eff29f&act=ST&f=1&t=24&st=0&#entry1040
:D :D :D history repeat :lol: :lol: :lol:
marco*

Messaggioda marco* » mar feb 20, 2007 21:58 pm

tra l'altro non mi ha ancora spiegato dove sale "spiando la terronia"...l'avevo già messa tra gli obiettivi del 2007 :roll: :roll: ...
VinoGrappa&gnocca lo so dove "sale"...peccato che conoscendo la parete come minimo incrocerebbe 2 o 3 vie :lol: :lol:
marco*

Messaggioda marco* » mar feb 20, 2007 22:00 pm

Piuttosto è un pò che il buon AM non si vede da queste parti...ci sarà da preoccuparsi....?
marco*

Messaggioda savsav » mar feb 20, 2007 22:03 pm

marco* ha scritto:Piuttosto è un pò che il buon AM non si vede da queste parti...ci sarà da preoccuparsi....?

C'e' c'e'... :lol:
savsav

Messaggioda savsav » mar feb 20, 2007 22:36 pm

Spiando la terronia
IX- (VII+ obbl. A3 cliff.)
Prima ripetiz. e prima invernale

[img][img]http://inlinethumb31.webshots.com/798/2579406100026790837S600x600Q85.jpg[/img][/img]

Terzo tiro...
savsav

Messaggioda marco* » gio feb 22, 2007 13:41 pm

:wink: :wink:
le invernali su spiando la terronia non esistono...é a sud ...AM in inverno ci scala in maglietta lì...

noi comuni mortali e i nostri conoscenti da foto no però!!
marco*

Messaggioda savsav » gio feb 22, 2007 14:16 pm

marco* ha scritto::wink: :wink:
le invernali su spiando la terronia non esistono...é a sud ...AM in inverno ci scala in maglietta lì...

noi comuni mortali e i nostri conoscenti da foto no però!!

.....e non e' neanche IX.... :twisted: :twisted: :twisted:
savsav

Messaggioda AlpineMan® » gio feb 22, 2007 22:44 pm

la faro' breve cari amici

per quel bontempone di sav...
per la mia via,tranquillo che sono stato di maniche strette,se la devo dir tutta siamo bene oltre il IX...e l'obbligato e' cazzuto come dewve essere,non solo per far lo sborone,la non si passa solo col grado tranquillo..

la tua foto..dai un bacio sulla mano alla pollastrella,cosi a spanne merita una capatina su in baita da me..pero' li con spiando la terronia non ci azzecca nulla,..il terzo tiro..gia..e' quasi tutto a capoccia in giu ricorda....e l'A3 su quella roccia e' riduttivo..

ah dimenticavo,non metterti in testa di ripetere una delle mie vie..su dai che non ho intenzione di veder sorvolazzare l'uccello d'acciaio sulle mie amate orobie...
:lol:

:______________________

marco...capiscimi,non e' che possa fare una guida sulle mie vie...io le voglio selvagge le mnie creatuure,ci son gia troppi personaggi che si occupano di trasformar lìalpe in centri comerciali..

cmq sei sulla montagna sbagliata..la conosci la concarena?...sai che divalla verso sud vero?

ecco,,,da quel punto si spia molto bene la terronia inquinata

bserata

AlpineMan®

Messaggioda n!z4th » gio feb 22, 2007 23:54 pm

Buonaserata caro uomo alpino...

:wink:

invidio le tue nottate serene...
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda marco* » ven feb 23, 2007 20:14 pm

AlpineMan® ha scritto:la faro' breve cari amici

marco...capiscimi,non e' che possa fare una guida sulle mie vie...io le voglio selvagge le mnie creatuure,ci son gia troppi personaggi che si occupano di trasformar lìalpe in centri comerciali..

cmq sei sulla montagna sbagliata..la conosci la concarena?...sai che divalla verso sud vero?

ecco,,,da quel punto si spia molto bene la terronia inquinata

bserata

bastava dirlo subito che non era sulla regina... :wink:
marco*

Messaggioda AlpineMan® » dom feb 25, 2007 0:53 am

era voluta la dimenticanza caro marco...

in quella zona oltre a spiando...vi sono molte altre linee interessanti,tutte eticamente pulite..

ma non e' un caso che siano pulite..e' da 2 decenni e passa che piglòio a pedate nel culo i deficentitrapanomuniti...

ed i risultati sono li che parlano..

per il bene dell'animuccia mia
8) :lol:

AlpineMan®

Messaggioda gug » dom feb 25, 2007 1:38 am

Alpine Man se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda n!z4th » dom feb 25, 2007 9:36 am

gug ha scritto:Alpine Man se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :lol:

Mi sa invce che l'AM che conosciamo noi è stato proprio inventato...chessò...un cyborg...un robot...un automa...

:smt041 :smt042
Michele
n!z4th

Messaggioda Roberto » dom feb 25, 2007 9:47 am

Io non soffrirei molto se non lo avessero inventato 8)
Per i miei gusti esagera con le sue sparate e dopo poco inizia a stancare.
Certo, meglio lui di chi offende, ma l' usare il mezzo forum in questo modo così sfacciato di ricerca di protagonismo non mi ispira simpatia.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda n!z4th » dom feb 25, 2007 11:27 am

Roberto ha scritto:Certo, meglio lui di chi offende[...]

Ecco Roberto...AM magari parla tanto ma non arriva mai ad offendere.Prima(quando dico prima intendo prima della scissione)era letteralmente uno schifo e ogni pretesto era buono per criticare ed insultare.Mille volte meglio AM.Chi vuole lo ascolta e ci ride assieme,chi non vuole fa a meno di considerarlo e lo compatisce.Ma con uno che insulta difficilmente rieci a startene zitto.E ad ogni modo ti urta di più.

:roll: :wink:
Michele
n!z4th

Messaggioda Roberto » dom feb 25, 2007 13:06 pm

n!z4th ha scritto:
Roberto ha scritto:Certo, meglio lui di chi offende[...]

Ecco Roberto...AM magari parla tanto ma non arriva mai ad offendere.Prima(quando dico prima intendo prima della scissione)era letteralmente uno schifo e ogni pretesto era buono per criticare ed insultare.Mille volte meglio AM.Chi vuole lo ascolta e ci ride assieme,chi non vuole fa a meno di considerarlo e lo compatisce.Ma con uno che insulta difficilmente rieci a startene zitto.E ad ogni modo ti urta di più.
:roll: :wink:
... e io che ho detto? :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Generale