scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Strano...
a varese lo fanno ormai con frequenza e costanza...
bravo te fagli venire l'ulcera!

da n!z4th » ven feb 09, 2007 14:59 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Strano...
da scheggia » ven feb 09, 2007 15:01 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Strano...
![]()
da MacOnions » sab feb 10, 2007 14:40 pm
ghizlo ha scritto:Rivolgiti all'associazione delle guide della tua zona, di solito fanno corsi per gruppi.
da stefano91 » sab feb 10, 2007 14:42 pm
MacOnions ha scritto:ghizlo ha scritto:Rivolgiti all'associazione delle guide della tua zona, di solito fanno corsi per gruppi.
in effetti è un'ottima idea, ci avevo pensato ... c'è il gruppo dell'adamello che cascherebbe a fagiuolo, in settimana li chiamo.
da scheggia » sab feb 10, 2007 14:44 pm
stefano91 ha scritto:MacOnions ha scritto:ghizlo ha scritto:Rivolgiti all'associazione delle guide della tua zona, di solito fanno corsi per gruppi.
in effetti è un'ottima idea, ci avevo pensato ... c'è il gruppo dell'adamello che cascherebbe a fagiuolo, in settimana li chiamo.
MA SPENDI UNA CIFRA!!!......(l'orgoglio del cai si fa sentire)
da MacOnions » sab feb 10, 2007 14:44 pm
stefano91 ha scritto:Fai bene ha farti questi scrupoli...e fai bene a inscriverti a un corso.voglio presupporre che t'interessi l'A1 il corso base (che più o meno fanno abbastanza bene ovunque)...
n!z4th ha scritto:Strano...
da stefano91 » sab feb 10, 2007 14:46 pm
MacOnions ha scritto:stefano91 ha scritto:Fai bene ha farti questi scrupoli...e fai bene a inscriverti a un corso.voglio presupporre che t'interessi l'A1 il corso base (che più o meno fanno abbastanza bene ovunque)...
Oh yes, ovviamente l'a1, come ho detto più volte sono solo un buon consumatore di suole ... oh e meno male che un ragazzo serio tra tanti pirla c'è e capisce le mie preoccupazioni...![]()
![]()
[quote"n!z4th"]Strano...
da scheggia » sab feb 10, 2007 14:49 pm
MacOnions ha scritto:stefano91 ha scritto:Fai bene ha farti questi scrupoli...e fai bene a inscriverti a un corso.voglio presupporre che t'interessi l'A1 il corso base (che più o meno fanno abbastanza bene ovunque)...
Oh yes, ovviamente l'a1, come ho detto più volte sono solo un buon consumatore di suole ... oh e meno male che un ragazzo serio tra tanti pirla c'è e capisce le mie preoccupazioni...![]()
Tu ... tu ... tu ... la prossima volta uccidimi, 'stardo.
da MacOnions » gio feb 15, 2007 17:03 pm
savsav ha scritto:
da scheggia » gio feb 15, 2007 19:03 pm
da MacOnions » gio feb 15, 2007 20:23 pm
scheggia ha scritto:eh ma non sei mai contento!!!
da dalamar » gio feb 15, 2007 20:48 pm
MacOnions ha scritto:savsav ha scritto:
'azz, ti ringrazio ma non è proprio vicinissimo a casa mia.
da stefano91 » gio feb 15, 2007 20:50 pm
dalamar ha scritto:MacOnions ha scritto:savsav ha scritto:
'azz, ti ringrazio ma non è proprio vicinissimo a casa mia.
raga un consiglio, settimana prossima volevo iscrivermi a un corso CAI di arrampicata su roccia (ho già arrampicato un poco) ora però vedo questo più generico sull'alpinismo, cosa mi consigliate voi? dipende da cosa voglio fare...mi sono già risposto da solo
da paolone8 » gio feb 15, 2007 21:00 pm
da MacOnions » gio feb 15, 2007 21:07 pm
dalamar ha scritto:raga un consiglio, settimana prossima volevo iscrivermi a un corso CAI di arrampicata su roccia (ho già arrampicato un poco) ora però vedo questo più generico sull'alpinismo, cosa mi consigliate voi? dipende da cosa voglio fare...mi sono già risposto da solo
da dalamar » gio feb 15, 2007 21:29 pm
MacOnions ha scritto:dalamar ha scritto:raga un consiglio, settimana prossima volevo iscrivermi a un corso CAI di arrampicata su roccia (ho già arrampicato un poco) ora però vedo questo più generico sull'alpinismo, cosa mi consigliate voi? dipende da cosa voglio fare...mi sono già risposto da solo
Eh si dipende da cosa vuoi fare dopo, io per esempio non ho grandi interessi per l'arrampicata in se, per cui ho preferito cercare un corso sull'alpinismo ... diciamo che mi interessa poter andare su tutti i terreni con sicurezza, mia e di chi accompagno.
da scheggia » ven feb 16, 2007 15:03 pm
MacOnions ha scritto:Cmq forse ho trovato, neh!
da brookite » ven feb 16, 2007 15:14 pm
MacOnions ha scritto:... mi sono girato e ho visto mio figlio col terrore dipinto negli occhi ... pur avendo già gestito situazioni di panico altrui (in immersione capitano spesso, anche troppo), questa volta mi sono chiesto se non mi fossi spinto oltre le sue possibilità....
da scheggia » ven feb 16, 2007 15:19 pm
brookite ha scritto:MacOnions ha scritto:... mi sono girato e ho visto mio figlio col terrore dipinto negli occhi ... pur avendo già gestito situazioni di panico altrui (in immersione capitano spesso, anche troppo), questa volta mi sono chiesto se non mi fossi spinto oltre le sue possibilità....
qui sta il tuo errore, ma non c'è corso che tenga. Non devi mai assolutamente mai perderlo di vista.
Io ci vado col figliolo ad arrampicare, mi faccio fare sicura da lui (11 anni oggi !!) e non mi pare ci sia bisogno di corsi.
Mirco.
ps
io ne ho fatti, non con il Cai ma con guide e privatamente.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.