Simone Moro va al K2

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda fscazzol » gio dic 28, 2006 10:41 am

Io sono stato ad una sua serata. Un grande, non c'è che dire...
Forse un pò troppo spocchioso, ma può permetterselo.
Una sola cosa gli critico... di tutte le spedizioni che ha fatto, quante sono andata a buon fine e quante no?
L'ago della bilancia pende un pò troppo da una parte....

Certo, non va in centro a camminare! :wink:
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
fscazzol

Images: 9

Messaggioda bernina4049 » gio dic 28, 2006 10:59 am

fscazzol ha scritto:Io sono stato ad una sua serata. Un grande, non c'è che dire...
Forse un pò troppo spocchioso, ma può permetterselo.
Una sola cosa gli critico... di tutte le spedizioni che ha fatto, quante sono andata a buon fine e quante no?
L'ago della bilancia pende un pò troppo da una parte....

Certo, non va in centro a camminare! :wink:

quante a buon fine e quante no.....certamente le sue spedizioni hanno quasi sempre qualcosa di speciale e raramente seguono itinerari su vie normali...!!!!!!!
bernina4049

Images: 1

Messaggioda das » ven feb 23, 2007 16:38 pm

SIMONE MORO, GRANDE ALPINISTA PER LA GRAN CARITA', MA RICORDATE CHE IN MONTAGNA NON ESISTONO MITI DA IMITARE... IL MIGLIORE RIMANE SILVIO "GNARO" MONDINELLI, NON PER LE SPEDIZIONI SULLE VETTE MA PER QUELLO CHE STA RIUSCENDO A FARE PER LA GENTE CHE VIVE IN QUELLE MONTAGNE SENZA NULLA TOGLIERE A MORO CHE COMUNQUE PURE LUI QUALCOSA HA FATTO.
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda red » ven feb 23, 2007 16:44 pm

Moro rinuncia al Broad Peak.
http://www.montagna.tv/node/4261
red

Images: 15

Messaggioda REDda » ven feb 23, 2007 18:15 pm

l'avete letto "cometa sull'Anapurna" di Moro?
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda red » ven feb 23, 2007 18:17 pm

si, buon libro, si fa leggere volentieri.
red

Images: 15

Messaggioda Enzolino » ven feb 23, 2007 18:18 pm

REDda ha scritto:l'avete letto "cometa sull'Anapurna" di Moro?
Racconta esperienze straordinarie, ma ha uno stile di scrittura che non mi piace ... :wink:
Enzolino

Messaggioda REDda » ven feb 23, 2007 18:30 pm

se bisogna valutare il modo come è scritta io dare un 2, racconta le vicende abbastanza dettagliatamente ma non è prorio uno scrittore
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Precedente

Torna a Generale