da giangi4 » mar nov 14, 2006 18:28 pm
da Keto da Barp » mar nov 14, 2006 18:37 pm
giangi4 ha scritto:la caccia in se stessa puo' avere un suo perche', ma in italia la maggior
parte dei cacciatori se ne sbatte di avere un po' di etica e di essere
"galantuomini", sparano a tutto quello che si muove.
quando avevo la vigna, ci entravano in macchina e si caricavano il baule di
uva, devastando i filari; questa e' la loro etica, LA RAPINA del territorio, che sia roba statale o di un privato cittadino.
senza contare la paura che avevo di andare nei MIEI campi, per il rischio di beccarmi una fucilata.
da Michele Bz » mar nov 14, 2006 18:51 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:già, michele
in effetti mi trovo taora a dfifendere i cacciatori in quanto pratico un'attività venatoria (anche se poi rilascio senza danni quasi tutte le trote...).
perciò è l'atteggiamento di base, secondo il quale se sei un cacciatore sei per forza un distruttore, che contesto e mi manda in bestia...
da sandro77 » mar nov 14, 2006 18:51 pm
Keto da Barp ha scritto:il bracconiere ..... (e cominciamo ad usare le parole giuste... )
e sinceramente non ho mai capito cosa ci sia di tanto differente da un animale selvatico ... a uno di allevamento.....![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mar nov 14, 2006 22:56 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
...
illustraci drugo... le malefatte dei pescatori![]()
...
da Danielrock » mar nov 14, 2006 22:57 pm
sandro77 ha scritto:Aequa ha scritto:giusto per fare un po' di polemica in piazza... che ne pensate.
alpine man hai già rintracciato l'elemento?
http://www.montagna.tv/?q=node/3155
I cacciatori... che gente... evito di descriverli, ma ogni insulto è buono....
da Danielrock » mar nov 14, 2006 23:01 pm
sandro77 ha scritto:Ricard ha scritto:In effetti a me la caccia sta sulle balle, ma qui è un'altra roba.
Per me no.. se non ci fosse la caccia, non ci sarebbe in giro neppure il genio che ha sparato all'acquila...
da sandro77 » mar nov 14, 2006 23:02 pm
Danielrock ha scritto:... insultando i bracconieri insulti un sacco di persone che amano la montagna e pure gli animali!!!!
da Danielrock » mar nov 14, 2006 23:04 pm
sandro77 ha scritto:Danielrock ha scritto:... insultando i bracconieri insulti un sacco di persone che amano la montagna e pure gli animali!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma.. se lo dici tu...![]()
![]()
![]()
![]()
da sandro77 » mar nov 14, 2006 23:07 pm
Danielrock ha scritto:
spesso la caccia è la salvezza della specie!!!
da sandro77 » mar nov 14, 2006 23:09 pm
Danielrock ha scritto:
stavo scrivendo un offesa ...
... ma la risparmio per nn passare dalla parte del torto!!!
... tieniti pure il tuo pensiero "ecologista" se hai i paraocchi nn è colpa mia!
da Drugo Lebowsky » mar nov 14, 2006 23:13 pm
Keto da Barp ha scritto:
sinceramente non tanto per l'aquila reale...
(la quale spero riesca a riprodursi in fretta... in modo da far sparire il rischio estinzione:?:![]()
....
da Danielrock » mar nov 14, 2006 23:16 pm
sandro77 ha scritto:Danielrock ha scritto:
stavo scrivendo un offesa ...
... ma la risparmio per nn passare dalla parte del torto!!!
... tieniti pure il tuo pensiero "ecologista" se hai i paraocchi nn è colpa mia!
Be'... gli insulti no, ma la tua opinione la ascolto volentieri.
da AlpineMan® » mar nov 14, 2006 23:17 pm
da sandro77 » mar nov 14, 2006 23:23 pm
Danielrock ha scritto:
ma per una vipera uccisa a bastonate da un escursionista???? ti scandalizzi alla stessa maniera????
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 14, 2006 23:30 pm
sandro77 ha scritto:Danielrock ha scritto:... insultando i bracconieri insulti un sacco di persone che amano la montagna e pure gli animali!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sax » mar nov 14, 2006 23:32 pm
da Danielrock » mer nov 15, 2006 0:23 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:sandro77 ha scritto:Danielrock ha scritto:... insultando i bracconieri insulti un sacco di persone che amano la montagna e pure gli animali!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusami daniel se ogni tanto ti correggo...ma mi stai simpatico...
guarda che qui ti si faceva solo osservare un tuo lapsus...
tu probabilmente volevi dire INSULTANDO I CACCIATORI![]()
perchè i bracconieri converrai che sono degli stronzi!
o no?
son d'accordo con te che almeno qui da noi tanti cacciatori sono molto appassionati della LORO montagna...
anche se a volte esagerano un po' con la gelosia...
da Pantuflo » mer nov 15, 2006 1:15 am
KTF ha scritto:
Meglio altri "cacciatori"...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.