xee ha scritto:HappyFra ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:Alpignotta ha scritto:cara Alpi se alle 2.43 a.m stavi scrivendo qualcosa mi dice che eri sveglia e io posso immaginare perchè.Qui alle 8 il termometro segnava 3 gradi ma penso che in bassa valle si stia bene...scalate tanto beati voi!!!
Ciao Cara, come stai? Altri messaggini piccanti mandati in giro negli ultimi giorni?![]()
Criminale
Chi, IO???![]()
![]()
![]()
Un così bravo ragazzo, un padre di famiglia serio e responsabile...
E aridajeee
Te, piuttosto, te e quei loschi figuri con cui ti accompagni... che mi seducono pure il Cialtrone che se non lo porto via si gioca la virtù una volta per tutte...
Secondo te se lo lasciavo lì... nasceva un'amore?![]()
E' nato, è nato.
Si sentono di nascosto.
Ormai sono una coppia clandestina. Ma tu zitto, per la carità!![]()
Fantastico!!! Un po' è anche merito mio, quando ho insistito per venire su da voi fontinari invece che andare ad impallettare la Olga a Croveo!![]()
![]()
Fantastico, erano così teneri l'altra sera... Adesso ho capito anche perché Cialtry non ha quasi aperto bocca durante il viaggio: io pensavo che fosse oscenamente ubriaco, e invece era già amore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si guardavano eh?
Occhi negli occhi.
E il mondo attorno a loro era scomparso (assieme a tutta la birra e il pinot nero).
Credo (...forse...si mormora...) che gli abbia lasciato in macchina il capilene, come pegno di eterno ammmmore.![]()
Siamo due perfetti cupidi, Happy
Una grande coppia, leonessina, te lo dico io!

Il capilene? Gli ha lasciato il capilene???

Al primo appuntamento???

Più che amore... Cialtry è un po' troia

Non si da via il capilene alla prima botta, no?