da Aequa » mer set 27, 2006 16:02 pm
da Ricard » mer set 27, 2006 16:22 pm
da AlpineMan® » gio set 28, 2006 8:40 am
da CARLO76 » gio set 28, 2006 8:53 am
da Aequa » gio set 28, 2006 10:03 am
da Max The Carret » gio set 28, 2006 14:14 pm
da x » gio set 28, 2006 14:42 pm
Max The Carret ha scritto:.... era ora, finalmente adesso che tromba sarà meno acido e frustrato... asd
da JoCaglia » gio set 28, 2006 17:40 pm
da sciallù » gio set 28, 2006 18:13 pm
AlpineMan® ha scritto:..si sa che io le donne le voglio un po grezze,pelose e che se la lavano poco...
da cuorpiccino » ven set 29, 2006 23:24 pm
da sax » sab set 30, 2006 1:42 am
da MaxG » lun ott 09, 2006 20:49 pm
AlpineMan® ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh....pero',le falesiste sono delle mozzarelle sulla roccia..pero' devo ammettere che hanno non poche noti nascoste..
insomma si vede che quel pinzare e contropinzare,ciapa e tira,ecc..le allena anche per altro..
![]()
detto cio vediamo..
x quel teron di milano mojo..e l'altro teron definitiv sirvio..
ma che scenetta simpatica,e farvi una manciata di cazzi vostri no ne?
e poi inutile che cercate di pasturare le mie caprette,sono signore mica zie da marciapiede,non la danno al primo sfigato che passa all'alpe tanto per capirci..![]()
intruder...be effettivamente di solito mi accopppio solo con montanare doc...pero' come gia detto sopra ste falesiste sotto sotto..poi be sai,addolcendole un po ,si possono pure corrompere...a questa gli ho gia detto che fino ad ora era 99 %spit...1%AM....gia da oggi mi ha promesso che fara 49%spit...51%Am...![]()
eheheh,chissa poi cosa gli faccio io alle donne,perdono sempre la capoccia..![]()
x maxG...capisco che hai i soliti problemi che la vedi col cannocchiale..
pero' non per questo devi prendertela con un alpinLover del mio calibro..su dai,rilassati..![]()
x aequa...
e ti pare che io perda tempo a raccontar cazzate,per questo vi e' gia il 90% del forun a farlo,direi che abbasta.
scusa ma che ci trovi da agente oo7 in tutto cio?
e' semplicemente la cosa piu normale del mondo,le donne si innamorano sempre di noi rudi alpinistii,puzziamo un sacco,ma abbiamo il nostro fascino..
piuttosto quando vai a far le creste?ocio alla nord,corrono alcune mie linee da briviso,non imboccarle per sbaglio,non ammettono ritirate in doppia..![]()
per il taggiaro di arma..trool e che sarebbe trool?
se vuol dire alpinista di stampo classico,levaspit,inchiappa braccomieri,e buon trombeur de femmenes..be si dai,allora bene venga..
un saluto di cuore a tutti..mo salgo dale mie caprette
![]()
da AlpineMan® » mar ott 10, 2006 0:10 am
da MaxG » mar ott 10, 2006 10:00 am
AlpineMan® ha scritto:dopo che la pollastra mi ha lasciato...
avevo abbandonato questo intervento per l'altro..
allora..
carlo76
prima cosa io non ho superiori,io sono il piuu vecchio giu al corpo,e per questo sono rispettato,non sono certo 2 galloni sulla divisa che fanno l'esperienza all'alpe..
detto cio,tranquillo che io lavoro sodo,e la paga la guadagno doppia,non rubo nulla..PS:quando salgo all'alpe dalle caprette sono di riposo,e' gia mica lavoro 7 su 7..e suvvia..
e poi non lamentarti,ne mantenete tanti di pelandroni giu a roma...echecazzo vieni a far la morale a 4 gatti che lavorano sodo?
ma va a ciapa i racc!!
max te carreth...
vorrei solo ricordarle che gia agli albori dell'alpinismo del dopoguerra,io tromabvo gia su cenge e torri calcaree e granitiche...certo oggi mi rendo conto che se solo avessi trombato di meno nella mia vita,forse avrei avuto la possibilita di conservar forze per la pensione che si avvicina
x maxg....si lo so che la vedi ed anche da vicino...e magari poi schizzi anche sullo schermo vero?
dai bon dem a fuma la pipa..
da AlpineMan® » mar ott 10, 2006 23:54 pm
MaxG ha scritto:AlpineMan® ha scritto:dopo che la pollastra mi ha lasciato...
avevo abbandonato questo intervento per l'altro..
allora..
carlo76
prima cosa io non ho superiori,io sono il piuu vecchio giu al corpo,e per questo sono rispettato,non sono certo 2 galloni sulla divisa che fanno l'esperienza all'alpe..
detto cio,tranquillo che io lavoro sodo,e la paga la guadagno doppia,non rubo nulla..PS:quando salgo all'alpe dalle caprette sono di riposo,e' gia mica lavoro 7 su 7..e suvvia..
e poi non lamentarti,ne mantenete tanti di pelandroni giu a roma...echecazzo vieni a far la morale a 4 gatti che lavorano sodo?
ma va a ciapa i racc!!
max te carreth...
vorrei solo ricordarle che gia agli albori dell'alpinismo del dopoguerra,io tromabvo gia su cenge e torri calcaree e granitiche...certo oggi mi rendo conto che se solo avessi trombato di meno nella mia vita,forse avrei avuto la possibilita di conservar forze per la pensione che si avvicina
x maxg....si lo so che la vedi ed anche da vicino...e magari poi schizzi anche sullo schermo vero?
dai bon dem a fuma la pipa..
No AM, il sesso virtuale è quello che fai tu qui nel forum e nella tua mente, caprette a parte s'intende. Certo che le spari grosse tu e sei pure 'del corpo'...forestale magari...si dai un fancazzista pure tu...non lavori neanche 7x7x24 come si fa qui...
MaxG
da Plata » lun ott 16, 2006 21:10 pm
da AlpineMan® » lun ott 16, 2006 21:31 pm
Plata ha scritto:Se la grapa l'è bona vegno a catarte mi, così ghe dema n'ocio ale cavre![]()
![]()
da virgy » lun ott 16, 2006 21:38 pm
AlpineMan® ha scritto:Plata ha scritto:Se la grapa l'è bona vegno a catarte mi, così ghe dema n'ocio ale cavre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
help qualche romano mi traduce sta robba??
l'ho sempre detto che i veneti li parlan come li arabi
da AlpineMan® » lun ott 16, 2006 21:51 pm
virgy ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Plata ha scritto:Se la grapa l'è bona vegno a catarte mi, così ghe dema n'ocio ale cavre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
help qualche romano mi traduce sta robba??
l'ho sempre detto che i veneti li parlan come li arabi
anch'io caro AM ho qualche problemuccio con il veneto.....capisco di più, molto di più l'arabo!
Tra le tue caprette, c'è qualcuna laureata in lingue??????????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.