....spezzo una lancia in favore delle cosiddette "vacche a 2 gambe"...denominazione infelice ed ingiuriosa, pur sempre riferite a donne che stan li perchè qualc'uno ci va.....e mi fermo altrimenti andiamo a finire in un campo che nulla ha a che fare con il topic....
concordo con tutti quelli che preferirebbero avere il rumor di campanacci al posto di quello delle gomme delle auto.....!!!!
alla fine del mese, poichè andrò proprio lì in vacanza, anzi vaccanza, vi saprò dare nootizie verificate di prima mano, anche se mi sembra assai strano che a S.Lorenzo possa esserci stata una cosa del genere: le stalle ormai sono assai poche e le vacche ancor meno.
Il primo anno che siamo andati in vacanza li, accanto alla pensione c'era una stalla, sempre aperta, nella quale sapevo di poter trovare i miei figli quandio non li vedevo in giro...sempre....anche alla mattina appena finita la colazione: immaginatevi qulae profumo si portassero appresso entrando nella macchina.....
va bene così, i campanacci sono connaturati al luogo: provino sti rincoglioniti di turisti a lamentarsi del frinir dei grilli o luccicar delle lucciole se ci riescono
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....