Terminator ha scritto:Corri e piscia sereno, cagnolino.
Non sei nel mio mirino.
Scodinz scodinz!!!

Aho chevvolete sono un cane...
Valter
da Val Ter » mar lug 18, 2006 9:45 am
Terminator ha scritto:Corri e piscia sereno, cagnolino.
Non sei nel mio mirino.
da Wagoo » mar lug 18, 2006 10:11 am
da Terminator » mar lug 18, 2006 10:24 am
Wagoo ha scritto:Che risposta vorreasti sentirti dire da parte mia Federicopiazzon? Se hai letto dei battibecchi tra me e il troll allora forse ti sarai anche accorto che,anche a non considerarlo,fa tutto lui. Basta che rispondo a un post e lui interviene insultando. Ormai lo ignoro,si stuferà prima o poi. E cmq ormai quando vedo il suo avatar bypasso la risposta...
da Terminator » mar lug 18, 2006 10:58 am
Da: Wagoo
A: Terminator
Inviato: Mar Lug 18, 2006 9:30 am
Oggetto: ciao
Senti che ne pensi se magari ci troviamo cosi' parliamo un pò più chiaramente del nostro rapporto? Io sabato sono libero tutto il giorno.
da Gianbo » mar lug 18, 2006 11:06 am
da Wagoo » mar lug 18, 2006 11:06 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 11:09 am
Wagoo ha scritto:Sai Terminator,alcune persone sono in un certo senso "distinte" nel senso che non sbattono in piazza i cazzi loro. Io sono una di quelle. E il mio invito era per "chiarire" certe cose che tra di noi non funzionano molto. Ti suggerirei la lettura di "Cavalleria rusticana" di Verga dove troverai con quanta signorilità un uomo puo' invitarne un' altra a un confronto. A mio avviso era molto più carino se questa cosa rimaneva nei nostri messaggi privati. Hai voluto tentare di screditarmi portando la cosa in un treadh pubblico. Non mi abbasso certo al tuo livello. Le intenzioni del mio messaggio privato sono ben chiare agli occhi di una persona ragionevole. Aspetto in privato una tua risposta da uomo e non da omosessuale.
Wagoo.
da Terminator » mar lug 18, 2006 11:09 am
Wagoo ha scritto:Sai Terminator,alcune persone sono in un certo senso "distinte" nel senso che non sbattono in piazza i cazzi loro. Io sono una di quelle. E il mio invito era per "chiarire" certe cose che tra di noi non funzionano molto. Ti suggerirei la lettura di "Cavalleria rusticana" di Verga dove troverai con quanta signorilità un uomo puo' invitarne un' altra a un confronto. A mio avviso era molto più carino se questa cosa rimaneva nei nostri messaggi privati. Hai voluto tentare di screditarmi portando la cosa in un treadh pubblico. Non mi abbasso certo al tuo livello. Le intenzioni del mio messaggio privato sono ben chiare agli occhi di una persona ragionevole. Aspetto in privato una tua risposta da uomo e non da omosessuale.
Wagoo.
da Val Ter » mar lug 18, 2006 11:11 am
da smilzo » mar lug 18, 2006 11:18 am
Mr.Mojo ha scritto:bello sto 3d...
da Donatello » mar lug 18, 2006 11:20 am
smilzo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:bello sto 3d...
il forum sta tornando quello di una volta...
da dags1972 » mar lug 18, 2006 11:21 am
da Terminator » mar lug 18, 2006 11:30 am
dags1972 ha scritto:che si dice in sto treahd?
da dags1972 » mar lug 18, 2006 11:33 am
Terminator ha scritto:dags1972 ha scritto:che si dice in sto treahd?
S'inculano i curiosi.
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 11:36 am
dags1972 ha scritto:Terminator ha scritto:dags1972 ha scritto:che si dice in sto treahd?
S'inculano i curiosi.
essendo virtuale.....ma sì proviamo queste nuove esperienze....virtuali
da dags1972 » mar lug 18, 2006 11:39 am
KAZAN1975 ha scritto:dags1972 ha scritto:Terminator ha scritto:dags1972 ha scritto:che si dice in sto treahd?
S'inculano i curiosi.
essendo virtuale.....ma sì proviamo queste nuove esperienze....virtuali
ocio che se poi ti piace ......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.