da faustodossi » mar lug 11, 2006 15:07 pm
da clod » mar lug 11, 2006 15:08 pm
faustodossi ha scritto:io invece te la consiglio, è una bella salita è merita ad essere percorsa, solo che devi essere un pò allenato, io l'ho percorsa a ferragosto ed è stata una bella esperienza
CIAO
da Spider » mar lug 11, 2006 15:41 pm
clod ha scritto:faustodossi ha scritto:io invece te la consiglio, è una bella salita è merita ad essere percorsa, solo che devi essere un pò allenato, io l'ho percorsa a ferragosto ed è stata una bella esperienza
CIAO
Ed era la prima volta che mettevi i ramponi?
da sax » mar lug 11, 2006 16:27 pm
Crimella ha scritto:Ciao verso la fine di agosto vorrei andare a fare "la scala del cielo" ma non ho molta esperienza con grandi camminate...
Stavo pensando di fare un weekend sulla neve e ghiaccio per prendere un po di confidenza con picozza e ramponi.... e poi fare un weekend di trekking per testare il fiato...
volevo sapere quali mete mi consigliereste per questa "prova del 9"
Grazie
da paolo75 » mar lug 11, 2006 20:15 pm
faustodossi ha scritto:io invece te la consiglio, è una bella salita è merita ad essere percorsa, solo che devi essere un pò allenato, io l'ho percorsa a ferragosto ed è stata una bella esperienza
CIAO
da Crimella » mar lug 11, 2006 20:23 pm
da Scatenatoro » mar lug 11, 2006 20:25 pm
Crimella ha scritto: sfrutterò a pieno l'inverno per farmi un po di esperienza
da Mr.Mojo » mar lug 11, 2006 20:25 pm
Scatenatoro ha scritto:Crimella ha scritto: sfrutterò a pieno l'inverno per farmi un po di esperienza
guarda tesoro che con me ti basta un week-end
da faustodossi » mar lug 11, 2006 20:57 pm
da Crimella » mer lug 12, 2006 17:01 pm
Scatenatoro ha scritto:Crimella ha scritto: sfrutterò a pieno l'inverno per farmi un po di esperienza
guarda tesoro che con me ti basta un week-end
da Crimella » mer lug 12, 2006 17:38 pm
angron ha scritto:Crimella ha scritto:
anche se non mi piace camminare ero disposta a sacrificarmi per quella bellezza......
secondo me, se questo è lo spirito di partenza... lascia perdere !!!!!
ciao angelo
da angron » mer lug 12, 2006 19:35 pm
Crimella ha scritto:Ragazzi ho sollevato un vespaio!![]()
tre cose:
1)Penso sia la cosa migliore avere degli obbiettivi che ti stimolino a dare il meglio e ad aumentare il proprio livello.
Crimella ha scritto:2)il mio sacrificio non voleva essere riferito alla biancograt, ma piuttosto alla preparazione
3)io di montagna ne so veramente poco, non ho un parametro per poter classificare la difficoltà di un trekking e tantomeno di una parete.
Crimella ha scritto:Sono costretta, per ora, a basarmi su l'esperienza altrui
Crimella ha scritto:e ben venga questo forum che molto probalbilmente mi ha aiutato a scongiurare un disastro
Crimella ha scritto:Con una buona dose di umiltà inizio la mia preparazione sino al giorno in cui potrò sfacciatamente inviarvi una foto dalla cima del bernina (speriamo che questo forum ci sia ancora)
Grazie a tutti
da faustodossi » mer lug 12, 2006 20:42 pm
da ffrizzy » gio lug 13, 2006 21:26 pm
Crimella ha scritto:il wekkend non quello che viene ma il prossimo inizio ad andare a fare il cevedale.... sicuramente è più alla mia portata![]()
![]()
e poi cosa devo dire sfrutterò a pieno l'inverno per farmi un po di esperienza
da beppe » sab lug 15, 2006 17:25 pm
angron ha scritto:Crimella ha scritto:
anche se non mi piace camminare ero disposta a sacrificarmi per quella bellezza......
ciao angelo
da angron » lun lug 17, 2006 22:19 pm
beppe ha scritto:angron ha scritto:Crimella ha scritto:
ciao angelo
Con una citazione così c'è da morire, e non dal ridere, prova a fare il bernina partendo da campo moro salendo in giornata e dormi alla marco e rosa ed allora avrai un'idea di cosa vuol dire salire la Biancograt, solo che lì sali su ghiaccio vivo a fine agosto (prova a vedere il canalone marinelli ed avrai un'idea di cosa ti aspetti).
Ciao Beppe
Ah io la biancograt non l'ho ancora salita ma ho visto parecchie relazioni e la stò studiando, il bernina sì.
da yinyang » lun lug 17, 2006 23:37 pm
da beppe » mer lug 19, 2006 20:56 pm
da angron » mer lug 19, 2006 21:50 pm
beppe ha scritto:X angron quelle sono le foto che mi prendono magari con delle salamine di sangue di maiale o bollite.
Ciao Beppe
da pietrorrrago » gio lug 20, 2006 12:59 pm
Spider ha scritto:...e in compagnia di uno che non sa neanche far sicura in falesia?![]()
Spider ha scritto:Lascia perdere, và, la prima cosa da imparare in montagna è RINUNCIARE!
Spider ha scritto:...e trova qualcuno VERAMENTE esperto con cui andare, o, meglio ancora, fai un corso!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.