Poldo50 ha scritto:Ma vi sembra normale che anche l'autore del Topic svacchi??![]()
a me interessava....

comunque hanno mostrato i filmati classici di lui che si lancia e poi c'era un'intervista nella quale diceva che avrebbe smesso di saltare....

da checco 1987 » mar mag 16, 2006 15:36 pm
Poldo50 ha scritto:Ma vi sembra normale che anche l'autore del Topic svacchi??![]()
a me interessava....
da Poldo50 » mar mag 16, 2006 16:07 pm
checco 1987 ha scritto:Poldo50 ha scritto:Ma vi sembra normale che anche l'autore del Topic svacchi??![]()
a me interessava....
semplicemente ho visto che era una causa persa...solo i giovani riescono a capire Dan
![]()
![]()
comunque hanno mostrato i filmati classici di lui che si lancia e poi c'era un'intervista nella quale diceva che avrebbe smesso di saltare....![]()
da Andreino » mar mag 16, 2006 17:06 pm
Poldo50 ha scritto:cavolo, me lo sono perso!
da Mr.Mojo » mar mag 16, 2006 17:15 pm
Andreino ha scritto:Poldo50 ha scritto:cavolo, me lo sono perso!
Tranqui, non s'è visto praticamente nulla di più rispetto a quanto non si possa trovare in rete...
Quel che mi mancava erano le immagini della figlia dodicenne... incredibile, faceva quel che faceva ed aveva pure una figlia![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar mag 16, 2006 21:38 pm
checco 1987 ha scritto:Poldo50 ha scritto:Ma vi sembra normale che anche l'autore del Topic svacchi??![]()
a me interessava....
semplicemente ho visto che era una causa persa...solo i giovani riescono a capire Dan
![]()
![]()
comunque hanno mostrato i filmati classici di lui che si lancia e poi c'era un'intervista nella quale diceva che avrebbe smesso di saltare....![]()
da yinyang » mer mag 17, 2006 10:31 am
da Andreino » mer mag 17, 2006 12:50 pm
yinyang ha scritto:ma quello che non ho capito è questo: ma per lanciarsi usava corde da arrampicata?
e se si...perchè?
da yinyang » mer mag 17, 2006 14:16 pm
Andreino ha scritto:yinyang ha scritto:ma quello che non ho capito è questo: ma per lanciarsi usava corde da arrampicata?
e se si...perchè?
Sì, usava corde da arrampicata.
Come, perchè?
Se avesse usato un elastico, non sarebbe stata una novità...
Le corde statiche, non voglio nemmeno pensarci
da checco 1987 » mer mag 17, 2006 14:58 pm
Andreino ha scritto:yinyang ha scritto:ma quello che non ho capito è questo: ma per lanciarsi usava corde da arrampicata?
e se si...perchè?
Sì, usava corde da arrampicata.
Come, perchè?
Se avesse usato un elastico, non sarebbe stata una novità...
Le corde statiche, non voglio nemmeno pensarci
da Andreino » mer mag 17, 2006 15:09 pm
yinyang ha scritto:
perchè ho raccontato la cosa ad un mio collega
lui mi ha guardato
poi mi ha chiesto
LUI: "ma scusa...ma le corde da arrampicata non sono fatte per arrampicare?"
IO: "...si..."
LUI: "e allora perchè le usava per lanciarsi...a me sembra un pirla..."
IO: "...in effetti..."
da checco 1987 » mer mag 17, 2006 21:18 pm
passolento ha scritto:
da Mr.Mojo » mer mag 17, 2006 21:24 pm
da checco 1987 » mer mag 17, 2006 21:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:non puoi assolutamente metterli a confronto.....dai......
non esiste al mondo un confronto possibile.....
da Mr.Mojo » mer mag 17, 2006 21:29 pm
checco 1987 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:non puoi assolutamente metterli a confronto.....dai......
no, ma secondo me in questo caso il concetto è lo stesso..
da checco 1987 » mer mag 17, 2006 21:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:checco 1987 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:non puoi assolutamente metterli a confronto.....dai......
assolutamente no invece
osman è li per farsi vedere...c***o vuol dire mettersi in quella posizione li!?!?
gullich è li per fare ben altro....![]()
IMHO....
da Mr.Mojo » mer mag 17, 2006 21:35 pm
checco 1987 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:checco 1987 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:non puoi assolutamente metterli a confronto.....dai......
assolutamente no invece
osman è li per farsi vedere...c***o vuol dire mettersi in quella posizione li!?!?
gullich è li per fare ben altro....![]()
IMHO....
non si rischia l'osso del collo per "farsi vedere".
Poi come fai a pretendere di sapere il motivo per cui i due fanno quello che fanno?!
Perchè condanni ciò che (sbaglierò) non capisci?
da yinyang » mer mag 17, 2006 21:38 pm
da checco 1987 » mer mag 17, 2006 21:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.