cuorpiccino ha scritto:Caro siloga così devi fare, rifai la tua via e spacchi (o smonti) gli spit aggiunti. Come minimo.
Se poi vuoi fare anche la loro e per vendetta smontare tutta pure quella, hai il mio appoggio morale. Purtroppo sono a Roma, altrimemti ti accompagnavo.
Al Gran Sasso Gigi Mario andò a mettere gli spit sulla Zaratustra, placca stile marmolada, aperta dal basso senza spit. Ovviamente uno degli aprritori è andato su e a tolto tutto. Sacrosanto direi.
P.S. Andate affanculo voi e le baite

il caro siloga fa bene ad essere incazzato contro questi che pare abbiano del tutto intenzionalmente distrutto le tracce della sua via per inpestare la parete di spit, è un'azione immorale.
Purtroppo poi di azioni immorali è pieno il mondo, quindi non c'è niente da fare ...
E poi rimarrà sempre traccia degli spit messi giù, e non credo che prendere a mazzate la montagna sia ancora un sintomo di civiltà.
E in fin dei conti direi che uno gli spit può anche fare a meno di usarli, anche se ci sono: spesso vado in falesia usando solo i miei materiali, non ci vedo niente di male, quindi fatico a capire il perchè di tanto astio nei confronti di quest'attrezzo. O meglio capisco ma il mio è un invito alla tolleranza, segno di civiltà superiore a quello di tornare là e spaccare tutto.
Concludo, per ultimo, esprimendo la mia ammirazione per siloga. E ricordati di quei poveretti che abitano in pianura e non trovano mai il tempo per vivere la montagna ...
ciao