panorami...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda .:eZy:. » lun gen 30, 2006 10:38 am

Danielrock ha scritto:
E del Brenta che ni dici? ha gia fatto qualche cosa? Se vuoi foto fammi sapere se invernali oppure estive!!!

Oppure ci sarebbe il bellissimo gruppo dell'Adamello Presanella, ve vai sulla mia galleri trovi una foto delle tre lobbie riflesse in uno specchio d'acqua, a me piace parecchio come foto, forse verrebbe bene anche in disegno!!!! :wink:

Grazie a Marcos e Federica, per i contributi :D .... anche quelli dalla Sicilia :roll: :lol:

A Daniele dico che per il Brenta è già in opera (ideale).... le tue Lobbie, per quanto bellissime, ispirerebbero altre tecniche...almeno per i mei poveri mezzi, la matita, i contrasti della roccia, le rugosità, cengie e fessure si prestano meglio ... :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Coriolano della Floresta » lun gen 30, 2006 12:05 pm

Comunque appena posso vedrò di farti avere qualcosa dalla Sicilia dove la natura è viva ma solo fino a un certo punto :D :wink:
Coriolano della Floresta

Messaggioda dogon » lun gen 30, 2006 14:13 pm

...è molto soggettivo, ma secondo me anche la conca di Solda offre buoni spunti per usare carta e matita. Dalla Zaital, altezza Serristori, verso il gruppo Ortles/Zebrù e, volendo, un pò più in alto con Angelo P. e Croda di Cengles...e poi dalle cime Bertovo e Madriccio, niente di particolare in quanto tali, ma ottime come osservatori.

Images: 4

Messaggioda ehi man » lun gen 30, 2006 16:13 pm

ciao Ezy, potresti leggerti "il deserto dei tartari" di buzzati e disegnarlo seguendo l'immaginazione ispirato dal libro. poi quest'estate vai a farti un giro sull'altopiano delle pale dove il libro è ambientato e disegni l'originale e poi ......fai quello che vuoi
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda c.caio » lun gen 30, 2006 16:27 pm

dogon ha scritto:...è molto soggettivo, ma secondo me anche la conca di Solda offre buoni spunti per usare carta e matita. Dalla Zaital, altezza Serristori, verso il gruppo Ortles/Zebrù e, volendo, un pò più in alto con Angelo P. e Croda di Cengles...e poi dalle cime Bertovo e Madriccio, niente di particolare in quanto tali, ma ottime come osservatori.

... matite e carta... come per l'illustrazione del tuo avatar... mitico album!!!
Veramente mitico....
:lol: :lol: :lol:

...It's one o'clock and time for lunch,
When the sun beats down and I lie on the bench
I can always hear them talk.
Ultima modifica di c.caio il lun gen 30, 2006 16:36 pm, modificato 1 volta in totale.
c.caio

Images: 33

Messaggioda .:eZy:. » lun gen 30, 2006 16:29 pm

ehi man ha scritto:ciao Ezy, potresti leggerti "il deserto dei tartari" di buzzati e disegnarlo seguendo l'immaginazione ispirato dal libro. poi quest'estate vai a farti un giro sull'altopiano delle pale dove il libro è ambientato e disegni l'originale e poi ......

scoprire che sono uguali :P 8)
stimolante :idea: .... mi sa che l'hai già fatto :wink:

grazie anche a Dogon .... mi trasferiro col tendone sugli altipiani :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda federica602 » lun gen 30, 2006 16:37 pm

ehi man ha scritto:ciao Ezy, potresti leggerti "il deserto dei tartari" di buzzati e disegnarlo seguendo l'immaginazione ispirato dal libro. poi quest'estate vai a farti un giro sull'altopiano delle pale dove il libro è ambientato e disegni l'originale e poi ......fai quello che vuoi

effettivamente l'altipiano delle pale è un luogo lunare.....

scendendo/salendo potresti scegliere anche di passare per il cuore :wink:

ciao

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda ehi man » lun gen 30, 2006 17:32 pm

.:eZy:. ha scritto:
ehi man ha scritto:ciao Ezy, potresti leggerti "il deserto dei tartari" di buzzati e disegnarlo seguendo l'immaginazione ispirato dal libro. poi quest'estate vai a farti un giro sull'altopiano delle pale dove il libro è ambientato e disegni l'originale e poi ......

scoprire che sono uguali :P 8)
stimolante :idea: .... mi sa che l'hai già fatto :wink:

grazie anche a Dogon .... mi trasferiro col tendone sugli altipiani :wink:

no, non l'ho fatto, io disegno solo cose astratte, cioè scarabocchio e poi decido cos'ho disegnato, un'altro genere insomma :lol:

cmq di insolito sull'altopiano c'è che non c'è per forza la verticalità tipica della montagna.

ieri dall'arrivo della funivia della tognola, quando ormai rimaneva solo la pula, gli impianti tacevano e il sole capitola dietro cima d'asta, le pale di s martino erano magnifiche, sembravano una famiglia: cimon della pala e cima della madonna eran padre e madre; in mezzo ci stavano figlio e figlia, cima canali e cima rosetta
cera persa
ehi man

Messaggioda ehi man » lun gen 30, 2006 17:38 pm

per restare sul classico, la marmolada dal lago antermoia, una balena (o un'orca) che esce dal mare.
non rende molto in questa foto, cmq:
Immagine

OT c'ho fatto il bagno in questo lago lo scorso agosto!
cera persa
ehi man

Messaggioda dogon » lun gen 30, 2006 18:49 pm

c.caio ha scritto:
... matite e carta... come per l'illustrazione del tuo avatar... mitico album!!!
Veramente mitico....
:lol: :lol: :lol:

...It's one o'clock and time for lunch,
When the sun beats down and I lie on the bench
I can always hear them talk.

...già, e vedo che ha ancora molti estimatori nonostante il tempo trascorso! :P

Images: 4

Precedente

Torna a Generale