Enzolino ha scritto:Clod, magari ti identifichi troppo con lo stereotipo ... un giorno dovresti fare una via classica in pantaloni eleganti, camicia e cravatta ...![]()
Ho dovuto mettere sta dannata cravatta per la festa di laurea di un amico che l'aveva espressamente richiesta.

Il lato esteriore conta fino a un certo punto. I legami li costruisci su altro. Credo di rimanere la stessa persona anche se è difficile parlare di montagna con chi ne è completamente a digiuno. I miei vecchi amici capiscono dall'entusiasmo che ho nel parlare di quello che faccio quanto sia importante per me: e questo mi basta, anche se un po' di dispiacere rimane. Rimane perchè credo che certe emozioni e certe sensazioni siano difficili da spiegare, a meno che non si abbiano doti narrative superiori alla media. E io queste doti non ce le ho.
Diciamo che si è sempre se stessi. Però ieiri stavo riordinando le foto sul pc e mi sono imbattuto in questo contrasto estetico. Un po' mi faceva ridere

La montagna oltre ad avermi regalato emozioni nuove mi ha anche fatto conoscere nuovi amici

Certo che l'idea del vestito elegante su una via classica non sarebbe male