da BBB » sab ott 22, 2005 10:09 am
da LupoGeneroso » sab ott 22, 2005 11:09 am
KAZAN1975 ha scritto:TROVALADIFFERENZARoberto ha scritto:GIOCHINO![]()
![]()
da HappyFra » sab ott 22, 2005 12:28 pm
da trivi » sab ott 22, 2005 13:08 pm
Carlo78 ha scritto:Non ho letto tutto, rispondo soltanto al titolo:
io sono d'accordo. Secondo me è giusto che in quota ci siano pure le spogliarelliste che ti fanno i soffoconi.
da BBB » sab ott 22, 2005 13:18 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Non ho letto tutto, rispondo soltanto al titolo:
io sono d'accordo. Secondo me è giusto che in quota ci siano pure le spogliarelliste che ti fanno i soffoconi.
Mi traduci soffocone please?![]()
Comunque è vero, la vetta avrebbe più gusto se ci fosse una spogliarellista in cima
da trivi » sab ott 22, 2005 13:20 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Non ho letto tutto, rispondo soltanto al titolo:
Comunque è vero, la vetta avrebbe più gusto se ci fosse una spogliarellista in cima
BlowJob
da BBB » sab ott 22, 2005 13:22 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Non ho letto tutto, rispondo soltanto al titolo:
BlowJob
Allora proporrei una rccolta di firme per le spogliarelliste in alta quota!
PIU' SPOGLIARELLISTE PER TUTTI!
da trivi » sab ott 22, 2005 13:27 pm
Carlo78 ha scritto:eh si vabene...........però non so te, ma io in alta quota non so se ci andrò mai.
da paolo75 » sab ott 22, 2005 14:51 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:eh si vabene...........però non so te, ma io in alta quota non so se ci andrò mai.
Va beh ho sbagliato a scrivere... E poi in alta quota fa freddo... e questo creerebbe dei problemi...![]()
Diciamo, spogliarelliste dai 1500metri in su
da trivi » sab ott 22, 2005 14:56 pm
paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:eh si vabene...........però non so te, ma io in alta quota non so se ci andrò mai.
Va beh ho sbagliato a scrivere... E poi in alta quota fa freddo... e questo creerebbe dei problemi...![]()
E se facessimo dai 1500 in giù?
da yena » sab ott 22, 2005 18:40 pm
da KAZAN1975 » sab ott 22, 2005 18:51 pm
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:eh si vabene...........però non so te, ma io in alta quota non so se ci andrò mai.
Va beh dai, almeno un minimo di fatica per raggiungere lo scopo...
da paolo69m » sab ott 22, 2005 19:03 pm
s4 ha scritto::lol:![]()
![]()
il titolo serve solo ad attirar l'attenzione...
Mi frulla per la testa di imbastire una sala boulder come si deve...
in zona nord ovest, se qualcuno ha idee, soldi....
si faccia sentire, si sa mai che si possa viver di queste cose...
anche senza fare l'8b di blocco
da ChiccoClimb » sab ott 22, 2005 21:45 pm
Roberto ha scritto:Contentino![]()
![]()
da trivi » dom ott 23, 2005 11:51 am
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:eh si vabene...........però non so te, ma io in alta quota non so se ci andrò mai.
Va beh dai, almeno un minimo di fatica per raggiungere lo scopo...
![]()
![]()
da sciallù » dom ott 23, 2005 14:52 pm
Ammazza che belle mignotte...
da checco 1987 » dom ott 23, 2005 16:29 pm
sciallù ha scritto:Ammazza che belle mignotte...
a che è sempre la stessa..
però basta per tre
da paolo75 » dom ott 23, 2005 19:06 pm
da Roberto » dom ott 23, 2005 19:45 pm
Magari avessi la sua etàpaolo75 ha scritto:Non per fare lo schizzinoso, ma l'ultima a destra mi sembra un po' passata di moda, avrà l'età di Roberto!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.