Topocane ha scritto:Silvio ha scritto:17 anni ????
...e troppo Twight, forse!![]()
...va preso a piccole dosi, fidati!
alla tua età, poi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
invece è stata una salvezza.
da mrt 88 » dom ott 02, 2005 22:58 pm
Topocane ha scritto:Silvio ha scritto:17 anni ????
...e troppo Twight, forse!![]()
...va preso a piccole dosi, fidati!
alla tua età, poi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da Zio Vare » dom ott 02, 2005 23:21 pm
mrt 88 ha scritto:Silvio ha scritto:17 anni ????
oui.
da Skanner » lun ott 03, 2005 0:13 am
da marinoroma » lun ott 03, 2005 8:54 am
mrt 88 ha scritto:
già.
a volte mi vien voglia di prendere e farmi beyond good and evil da solo con in sottofondo musica pesante.
apoteosi.
estasi.
.
da BBB » lun ott 03, 2005 9:25 am
da Yashin » lun ott 03, 2005 11:22 am
da AlbertAgort » lun ott 03, 2005 12:08 pm
Yashin ha scritto:E' un problema di f**a vero?
da pasasò » lun ott 03, 2005 14:05 pm
da BBB » lun ott 03, 2005 14:36 pm
pasasò ha scritto: la vita è da assaporare in ogni sua parte ed istante, non sacrificandone una parte in funzione di una certa altra.
da pasasò » lun ott 03, 2005 15:13 pm
da mrt 88 » lun ott 03, 2005 15:14 pm
Yashin ha scritto:E' un problema di f**a vero?
da mrt 88 » lun ott 03, 2005 15:15 pm
ram| ha scritto:che cazzate che hai scritto
per di più una in fila all'altra
r
da .:eZy:. » lun ott 03, 2005 15:18 pm
mrt 88 ha scritto:ram| ha scritto:che cazzate che hai scritto
per di più una in fila all'altra
r
mi piaci sempre di più.
da mtnwhite » lun ott 03, 2005 15:19 pm
da .:eZy:. » lun ott 03, 2005 15:22 pm
mtnwhite ha scritto:Troppo Twight secondo me...
Lasciarsi ispirare va bene, ma voler avere i problemi che ha luino!
da mrt 88 » lun ott 03, 2005 15:27 pm
Carlo78 ha scritto:Ma che è successo, hai fatto l'errore di comprarti la ps2 portatile e ora non hai + vita sociale?
da mrt 88 » lun ott 03, 2005 15:33 pm
mtnwhite ha scritto:Troppo Twight secondo me...
Lasciarsi ispirare va bene, ma voler avere i problemi che ha luino!
da BBB » lun ott 03, 2005 15:35 pm
mrt 88 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma che è successo, hai fatto l'errore di comprarti la ps2 portatile e ora non hai + vita sociale?
questa tendenza dissacrante ci accomuna, ma mi fa schifo lo stesso la tua risposta.
comunque ho sbagliato quando scrivevo di purezza, vivo a braccetto con la disillusione. è più complicato, e spiegarlo su di un forum risulterebbe quantomeno noioso. però l'ho scritto lo stesso. probabilmente sono un ipocrita.
da mrt 88 » lun ott 03, 2005 15:54 pm
Carlo78 ha scritto:mrt 88 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma che è successo, hai fatto l'errore di comprarti la ps2 portatile e ora non hai + vita sociale?
questa tendenza dissacrante ci accomuna, ma mi fa schifo lo stesso la tua risposta.
comunque ho sbagliato quando scrivevo di purezza, vivo a braccetto con la disillusione. è più complicato, e spiegarlo su di un forum risulterebbe quantomeno noioso. però l'ho scritto lo stesso. probabilmente sono un ipocrita.
Io parlavo di una terribile flagello, seriamente.
Ma non capisco come si possa, in generale, accennare a un proprio disagio, magari che scaturisce da questioni personali e profonde, su un forum nazionale, anzi mondiale.
Cosa speri di risolvere(detto cordialmente)?
Che c***o speri di cavarci fuori, cristo d'un dio(detto meno cordialmente)?
Ah Emmerretìottantotto..............parlane con qualcuno + vicino e in carneossa, va là.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.