da Donatello » mer set 28, 2005 21:42 pm
da Buzz » mer set 28, 2005 21:52 pm
da alfaomega » mer set 28, 2005 21:58 pm
Buzz ha scritto:che poi abbia risonanza è perchè l'hanno portata loro
perchè se io porto "quelo" sul gran sasso e diramo lo stesso comunicato non mi caga nessuno
da Buzz » mer set 28, 2005 22:02 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:che poi abbia risonanza è perchè l'hanno portata loro
perchè se io porto "quelo" sul gran sasso e diramo lo stesso comunicato non mi caga nessuno
certo che se lo portiamo in cima a punta woytila magari famo girà er chiccherone a qualcuno..
da Landokan » mer set 28, 2005 22:29 pm
da Donatello » mer set 28, 2005 22:36 pm
Landokan ha scritto:Non ho mica capito se ce l'avete tanto con le croci per quello che rappresentano o solo in quanto oggetti estranei alla montagna, che siano di ferro, legno, plastica o d'oro.
In questo secondo caso, se faccio una croce di sassi, non vi darebbe fastidio, giusto? (in fondo è solo un tipo particolare di ometto)
E invece nel primo caso... ma se per voi non rappresentano niente, qual è il problema? Una questione di principio? Forse che volete ergervi a paladini della libertà e difendere i fratelli musulmani, buddisti ecc. dalle prevaricazioni dei cristiani?
Io personalmente non ho niente contro le croci (anzi, mi piacciono sotto entrambi gli aspetti) e non vedrei neanche male qualcuno (per cui ha un significato, non tanto per far parlare) che portasse un Budda su qualche cima.
Il Budda, non me ne voglia, non mi piace, la croce sì (parlo dal punto di vista estetico), ma lo sopporterei per rispetto delle persone per cui significa qualcosa.
da Buzz » mer set 28, 2005 22:39 pm
Landokan ha scritto:In questo secondo caso, se faccio una croce di sassi, non vi darebbe fastidio, giusto? (in fondo è solo un tipo particolare di ometto)
da Landokan » mer set 28, 2005 22:43 pm
Buzz ha scritto:Landokan ha scritto:In questo secondo caso, se faccio una croce di sassi, non vi darebbe fastidio, giusto? (in fondo è solo un tipo particolare di ometto)
voglio proprio vederti fare una croce di sassi...![]()
(senza cemento eh)
ma sei lando quello del giambellino?
da alfaomega » mer set 28, 2005 22:54 pm
Landokan ha scritto:...
da Siloga66 » gio set 29, 2005 1:16 am
da BBB » gio set 29, 2005 1:27 am
da bummi » gio set 29, 2005 13:28 pm
Roberto ha scritto:Io ce lo lascerei
da Roberto » gio set 29, 2005 14:04 pm
Peccato che è lontano, ma una foto con il Budda in vetta sarebbe da non mancarebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Io ce lo lascerei
Infatti è lì che aspetta.
Chi sale in vetta prossimamente non può più barare con photoshop o ammennicoli vari. Ci vuole la foto col budda...
bummi
da marcolav » gio set 29, 2005 16:32 pm
da alfaomega » gio set 29, 2005 16:53 pm
marcolav ha scritto:non so se avete notato, ma sul Corriere hanno scomodato fini pensatori del calibro di Marco Columbro sulla questione.....
da Enzolino » gio set 29, 2005 16:54 pm
da alfaomega » gio set 29, 2005 17:05 pm
Enzolino ha scritto:Scusate ... ma se uno e' seguace del Tantra ... quali statue dovrebbe portare sulla vetta?![]()
![]()
da ragnux » gio set 29, 2005 17:05 pm
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:che poi abbia risonanza è perchè l'hanno portata loro
certo che se lo portiamo in cima a punta woytila magari famo girà er chiccherone a qualcuno..
ci andiamo???
DAI!!!!
portiamo un QUELO alto due metri a punta woytila
c***o! guardate quanto è bello!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.