...ho conosciuto un alieno!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Roberto » dom set 11, 2005 19:11 pm

Davide62 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Davide62 ha scritto:Guardate, la giornata di ieri è stata clamorosa, speciale.
Strategicamente mi sono messo la maglietta del Forum (vabbè che la indosso praticamente sempre :roll: ) col preciso intento di rendermi riconoscibile, certo che se avessi incontrato Caio ci saremmo finalmente conosciuti, e così è stato.
L'onore è stato mio , raramente ho incontrato una persona con idee tanto chiare, idee che tra l'altro ha "materializzato" attraverso un lavoro pazzesco 8O 8O . Bisognerebbe andare a vedere per non rendersene comunque conto, tanta è la mole di lavoro e l'amore impiegato.
Tra l'altro ieri portavo un mio amico ( Dante) per la prima volta ad arrampicare (pensate che razza di maestro ha avuto 8O 8) ), non poteva scegliere un momento altrettanto perfetto, gratificato dal Custode di Traversella.
Poi, come mi accade ai raduni, sono tornato a casa con la netta sensazione di aver ricevuto qualche cosa di buono.
Grazie lo dico io.

PS
Mi hai battuto sul tempo, stavo per aprire un 3d analogo 8)
Ma vuoi più bene a me o a Caio? :evil: :lol: Guarda che sono geloso :wink:

Per me tu sei speciale...........Caio lo sa :wink:
Ambè :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Davide62 » dom set 11, 2005 19:53 pm

lingerie ha scritto:8O 8O si pero' non si è fermato da me neanche x una birretta... :cry: :cry: :lol:

Ma non sò dove abiti, cos'è la valle del Manubrio :?: 8O :wink:

Dimenticavo di dire che al rif. Piazza ho fatto il pieno, in tutti i sensi, la "merenda" (così l'ha chiamata la ragazza del rifugio) era composta da affettati, formaggi, verdure e riso saltato condito in un modo eccezzionale, il tutto innaffiato da un litro emmezzo di rosso buonissimo.
Mi sono alzato da tavola provato, leggermente "commosso" (Caio voleva portarmi al tetto Berlone......ribattezzato per l'occasione Beone) e con Dante ho incespicato fino alla macchina :lol:
A Traversella sono stato colto da una sete micidiale che ho dovuto spegnere con una birra media :roll: che avrei volentieri doppiato se avessi conosciuto dov'era la valle del Manubrio :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda alfaomega » dom set 11, 2005 20:02 pm

Davide62 ha scritto:A Traversella sono stato colto da una sete micidiale che ho dovuto spegnere con una birra media :roll: che avrei volentieri doppiato se avessi conosciuto dov'era la valle del Manubrio :wink:

ehm.... lingerie sta a Alice Superiore... prova a vedere dov'è e scoprirai che la Valle del Manubrio è un nome non ufficiale :mrgreen: della valle dove sta Traversella.... ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Davide62 » dom set 11, 2005 20:05 pm

alfaomega ha scritto:
Davide62 ha scritto:A Traversella sono stato colto da una sete micidiale che ho dovuto spegnere con una birra media :roll: che avrei volentieri doppiato se avessi conosciuto dov'era la valle del Manubrio :wink:

ehm.... lingerie sta a Alice Superiore... prova a vedere dov'è e scoprirai che la Valle del Manubrio è un nome non ufficiale :mrgreen: della valle dove sta Traversella.... ;)

Ma ne sai una più del diavolo :wink:
cazzarola ci sono passato da Alice Superiore :?
Giuro che la prossima volta mi fermo, adesso gli mando un MP per farmi dare il cellulare :idea:
Davide62

Images: 113

Messaggioda alfaomega » dom set 11, 2005 20:24 pm

Davide62 ha scritto:
alfaomega ha scritto:

Ma ne sai una più del diavolo :wink:
cazzarola ci sono passato da Alice Superiore :?
Giuro che la prossima volta mi fermo, adesso gli mando un MP per farmi dare il cellulare :idea:

No no, semplicemente quando siamo andati a traversella ci siamo dati appuntamento con lingerie e m'ha spiegato tutto... ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Payns » dom set 11, 2005 21:26 pm

Va bene, va bene... dopo tutti questi salamecchi incrociati, un piccolo appunto sullo stato delle vie te lo devo fare.....

Certo tutto perfetto, tutto bello però...

Però....

Manca il frigobar alla fine delle vie! :lol:
Payns

Images: 231

Messaggioda Payns » dom set 11, 2005 21:33 pm

P.s. Ciao da Francesca a te e a Lorenzo!
Payns

Messaggioda c.caio » lun set 12, 2005 9:57 am

Payns ha scritto:Va bene, va bene... dopo tutti questi salamecchi incrociati, un piccolo appunto sullo stato delle vie te lo devo fare.....

Però....

... il frigo bar c'e', ma solo alle soste di alcune vie di piu' tiri...
:lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda lingerie » lun set 12, 2005 10:16 am

alfaomega ha scritto:

tutto esatto ma io non abito ad Alice sup. ma a Meugliano.... :lol: :lol:

ciao Alfa allora hai dato GAS con la tua belva 2 ruote....... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lingerie » lun set 12, 2005 10:18 am

Payns ha scritto:Va bene, va bene... dopo tutti questi salamecchi incrociati, un piccolo appunto sullo stato delle vie te lo devo fare.....

Però....

scusa ma Caio non tel'ha detto dello spillatore posizionato in sosta al TETTO BIRRONE.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Payns » lun set 12, 2005 11:20 am

"scusa ma Caio non tel'ha detto dello spillatore posizionato in sosta al TETTO BIRRONE..."

Urka! Ma il boccale bisogna portarselo attacato all'imbrago o lo trovo alla fine del....tetto birrone? :wink:
Payns

Messaggioda gug » lun set 12, 2005 13:16 pm

...ma quindi Davide è uscito dal tunnel di lavoro-casa-lavoro da cui era ignominosamente precipitato!? :wink: :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Skanner » lun set 12, 2005 13:24 pm

lingerie ha scritto:
scusa ma Caio non tel'ha detto dello spillatore posizionato in sosta al TETTO BIRRONE.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah ma perche tu lhai gia visto??pensavo che nn fossi mai riuscito a salirlo!!Io ogni volta che vado li mi ubriaco!!! :lol:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda lingerie » lun set 12, 2005 15:38 pm

Payns ha scritto:"scusa ma Caio non tel'ha detto dello spillatore posizionato in sosta al TETTO BIRRONE..."

Urka! Ma il boccale bisogna portarselo attacato all'imbrago o lo trovo alla fine del....tetto birrone? :wink:

si devi salire con il boccale da 1l attaccato all'imbraco ..be' se vuoi puoi anche bere a canna tipo fontana :lol: c'è solo una regola devi chiudere il tiro pulito se no lo spillatore non eroga neanche una goccia...... :wink: :lol: :lol:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alba7302 » lun set 12, 2005 16:18 pm

[quote="Davide62
Dimenticavo di dire che al rif. Piazza ho fatto il pieno, in tutti i sensi, la "merenda" (così l'ha chiamata la ragazza del rifugio) era composta da affettati, formaggi, verdure e riso saltato condito in un modo eccezzionale, il tutto innaffiato da un litro emmezzo di rosso buonissimo.
Mi sono alzato da tavola provato, leggermente "commosso" (Caio voleva portarmi al tetto Berlone......ribattezzato per l'occasione Beone) e con Dante ho incespicato fino alla macchina :lol:
[/quote]

non so perchè ma tutte le volte che vado a traversella capita la stessa cosa anche a me! :wink: :wink: :wink:
l'ultima volta anche siria c'è cascata!!!! :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Payns » lun set 12, 2005 19:51 pm

si devi salire con il boccale da 1l attaccato all'imbraco ..be' se vuoi puoi anche bere a canna tipo fontana :lol: c'è solo una regola devi chiudere il tiro pulito se no lo spillatore non eroga neanche una goccia...... :wink: :lol: :lol:[/quote]

Allora è meglio che mi porti la birra da casa! :oops:
Payns

Messaggioda Payns » lun set 12, 2005 19:55 pm

Comunque ecco Francesca su ..."meglio piuttosto" 3C al settore delle speranze, peccato che lei beva solo acqua naturale.... :(

Immagine
Payns

Messaggioda *MEMO* » lun set 12, 2005 20:24 pm

alba7302 ha scritto:[quote="Davide62

non so perchè ma tutte le volte che vado a traversella capita la stessa cosa anche a me! :wink: :wink: :wink:
l'ultima volta anche siria c'è cascata!!!! :lol: :lol:[/quote]

SIETE CASCATE TUTTE E DUE E SE NON C'ERANO DUE BALDI MILANES STAVATE LI ANCHE A DORMIRE :lol:
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Zio Vare » lun set 12, 2005 20:24 pm

Payns ha scritto:Comunque ecco Francesca su ..."meglio piuttosto"

E no, onore al vero. ne deve avere concatenate due! Immagine

Avrà fatto "Piuttosto che niente" e "meglio piuttosto"
Mica l'hai lanciata sul primo terrazzino? Immagine
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Payns » lun set 12, 2005 20:29 pm

Zio Vare ha scritto:
Payns ha scritto:Comunque ecco Francesca su ..."meglio piuttosto"

E no, onore al vero. ne deve avere concatenate due! Immagine

Avrà fatto "Piuttosto che niente" e "meglio piuttosto"
Mica l'hai lanciata sul primo terrazzino? Immagine

Certo! Il suo primo "concatenamento veloce"! :lol:

E' la mamma di Francesca che ha gradito meno l'unione dei due tiri! (Per capirci...prima volta che arrampicava....)Ah, che bastardo che sono! 8)
Payns

PrecedenteProssimo

Torna a Generale