ma si puo' arrivare a tanto per una polenta e camoscio?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Ares » sab set 10, 2005 14:39 pm

XAM:ASCOLTAMI,IO AL BARBELLINO CI VADO PIù DI 5 VOLTE OGNI ESTATE,CONOSCO STRABENE IL POSTO,I GUARDIACACCIA DELLA ZONA,E TUTTE LE VETTE DEI DINTORNI:I CAMOSCI d'estate manco morti si AVVICINANO alla diga!!!!!!!Quindi nel tuo scritto c'è qualcosa che non và :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...............!!!!!!!!!OK!!!!!!??????

X ALTRI:sono perfettamente d'accordo sull'essere contrari alla caccia di frodo, ma favorevoli a quella di selezione.
Okkio,se il cinghiale lo manchi e lo ferisci, col culo che scappa......se ti carica uccide il cacciatore ed i cani!!!
Ma avete visto che bestia nella foto??!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
...I Walk A Lonely Road
The Only One That I Have Ever Known...
(Boulevard of Broken Dreams-Green Day)
Ares

Messaggioda AlpineMan® » sab set 10, 2005 14:58 pm

Ares ha scritto:XAM:ASCOLTAMI,IO AL BARBELLINO CI VADO PIù DI 5 VOLTE OGNI ESTATE,CONOSCO STRABENE IL POSTO,I GUARDIACACCIA DELLA ZONA,E TUTTE LE VETTE DEI DINTORNI:I CAMOSCI d'estate manco morti si AVVICINANO alla diga!!!!!!!Quindi nel tuo scritto c'è qualcosa che non và :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...............!!!!!!!!!OK!!!!!!??????

X ALTRI:sono perfettamente d'accordo sull'essere contrari alla caccia di frodo, ma favorevoli a quella di selezione.
Okkio,se il cinghiale lo manchi e lo ferisci, col culo che scappa......se ti carica uccide il cacciatore ed i cani!!!
Ma avete visto che bestia nella foto??!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O

tu sei ubbriaco vero???

no dico,stai parlando con uno che ci stagiona sulle orobie,mica bazzeccole di 5 volte in un estate...

allora ascoltami attentamente,se ti ci metti sulla diga e fai il richiamo,vedi te quanti camosci scendono dalle cime...
per non parlare di quell che attraversano la muraglia della diga,ma non sul piano in cima,ma nel bel mezzo in piena pendenza!!!

vabbe' dai cosi ti metti l'anima in pace,dopo attenti appostamenti,il bracconiere catturato non e' niente di meno che un guardiano della diga!! :twisted:

poi be...non so se hai presente i cunicoli di cui parlavo,guarda che non si fermano solo in zona diga,ma ne fanno di km li attorno.. :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: ma si puo' arrivare a tanto per una polenta e camoscio?

Messaggioda AlpineMan® » sab set 10, 2005 15:03 pm

:cry:

ebbene si ho trovato anche un articolo in rete del fattaccio che ho raccontato io(questo per chi diceva che erano solo panzane da bar...)...

innoltre ci sono foto dei poveri resti lasciati su in quota...corna e pelli...

mi si stringe il cuore a vederli..

date un occhiata qua..(solo per forti di cuore)

http://www.provincia.bergamo.it/Provpor/provBgViewEditorialNewsProcessWAI.jsp?editorialID=53327&nocache=381147797

AlpineMan®

Messaggioda Zio Vare » sab set 10, 2005 15:14 pm

AlpineMan® ha scritto:allora ascoltami attentamente,se ti ci metti sulla diga e fai il richiamo...

con tutto rispetto per il camoscio, ma ve lo vedete il nostro AM ululare alla luna richiamando i camosci?? 8O 8O
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda BBB » sab set 10, 2005 15:28 pm

Zio Vare ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:allora ascoltami attentamente,se ti ci metti sulla diga e fai il richiamo...

con tutto rispetto per il camoscio, ma ve lo vedete il nostro AM ululare alla luna richiamando i camosci?? 8O 8O

io pagherei per vederlo :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda alfaomega » sab set 10, 2005 15:36 pm

Io per una polenta e camoscio venderei mia madre o mia sorella.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » sab set 10, 2005 15:47 pm

alfaomega ha scritto:Io per una polenta e camoscio venderei mia madre o mia sorella.

Affare fatto! :lol: :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda Danielrock » sab set 10, 2005 19:51 pm

volevo proprio dirlo io avete mai mangiato una polenta con uno spezzatino di camoscio (magari fatto con la panna acida) e magari come contorno di marmellata di mirtilli rossi !!!!!!!

Se la risposta è NO vi cosiglio di provare! :D e quando avvisterete un altro camoscio vi garantisco che lo guarderete ta un altro punto di vista
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda AlbertAgort » sab set 10, 2005 20:05 pm

Danielrock ha scritto:volevo proprio dirlo io avete mai mangiato una polenta con uno spezzatino di camoscio (magari fatto con la panna acida)

si e mi fa schifo al c***o
AlbertAgort

Images: 109

Re: ma si puo' arrivare a tanto per una polenta e camoscio?

Messaggioda Brozio » sab set 10, 2005 20:20 pm

AlpineMan® ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non ho piu parole...

:cry: :cry: :cry: :cry:

ma solo lacrime..

:cry: :cry: :cry: :cry:

"un giovane esemplare di camoscio abbattuto da bracconiere"

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

inutile dire che ho il morale sotto le scarpe...
nonj ne posso piu di sti pezzi di merda che purtroppo hanno il diritto di infestare le orobie con la loro presenza oscena!!!

qua lo dico...e badate bene nn lo nego,per questi animali(con tutti il rispetto per i veri animali..),ci vorrebbe la legge del taglione!!

tu mi hai sparato( a me povero camoscio)...e lo hai fatto con l'inganno(carabina da precisione con mirino digitale,proiettili non consoni alla caccia,periodo che lo vietava(altrimenti il camoscio col c***o che lo beccava..)....silenziatore per non dar troppo all'orecchio!!!
bene!!adesso io(che non sono un camoscio,ma ne sono amico fraterno..)-...prendo te bracconiere e ti strappo le palle..poi te le faccio ingoiare in salsa rosa..e per finire ti infilo un ramo di rose nel culo...e poi te lo tolgo..ti lego e sulla tua schiena ci faccio un raduno spontaneo di formiche rosse..innoltre ti sego le ossa e ti spezzo le gambine..e come dolce ti faccio camminare sui carboni ardenti,,,anzi no troppo semplice..facciamo cosi,ti ci faccio rotolare sui carboni ardenti...ed io li sulla sedia stravaccato che mi gusto lo spettacolo!!

si bracconiere ricorda questa volta ti e' andata bene,ci hanno pensato i guardia caccia a blindarti,che come si sa usano mani di velluto con chi trasgredisce,ma ricorda e ficcatelo in quellla capoccia di minkia che hai...se per sbaglio incroci la mia strada,nessuna legge al mondo potra salvarti le chiappe,AM® ti sbatte al muro e ti fotte finche' non esalerai l'ultimo respiro!!!

ed ora ne ho piene le palle di tutto e di tutti e me ne vado su in baita ad ubbriacarmi:::
dimenticare mi sembra la cosa migliore!!

"bracconiere arrestato e denunciato dalla polizia provinciale con l'ausilio delle guardie venatorie.E' accusato di aver abbattuto un camoscio maschio in periodo di caccia vietata alla specie!Colpevole anche del reato di modifica di arma da caccia,infatti era provvista di silenziatore per cercare di nn farsi sentire!Ha ammesso le sue colpe,e ci mancherebbe,nello zaino oltre all'arma aveva anche avvolto nel celofan le parti gia sezionate del camoscio abbattuto!!ha ammesso che per colpire indisturbato usava la fitta rete di cunicoli sotterranei della spianata del barbellino,che di tanto in tanto hanno delle feritoie per il ricircolo dell'aria,da dove il bastardo sputava fuoco per abbattere le sue prede!!

...credo che ogni altro commento sia superfluo..

personalmente mi sento solo di dire una preghiera all'anima del povero camoscio!!!
:cry:

ti do pienamente ragione e sono d'accodo in tutto quello che hai detto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Danielrock » sab set 10, 2005 20:33 pm

AlbertAgort ha scritto:
Danielrock ha scritto:volevo proprio dirlo io avete mai mangiato una polenta con uno spezzatino di camoscio (magari fatto con la panna acida)

be gusti sono gusti, io adoro la polenta sia con il camoscio che con il cervo o il capriolo!!!!!! DA LECCARSI I BAFFI
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda alfaomega » dom set 11, 2005 15:22 pm

AlbertAgort ha scritto:

E ci credo, lo dovevi mettere in bocca mica sul tuo pistolino :!:
alfaomega

Messaggioda alfaomega » dom set 11, 2005 15:24 pm

Carlo78 ha scritto:
alfaomega ha scritto:Io per una polenta e camoscio venderei mia madre o mia sorella.

Affare fatto! :lol: :wink:

[Zoidberg mode ON]
Se mi ci metti pure una sella di cervo in agrodolce con i mirtilli rossi facciamo pacchetto completo e non se ne parli più.
[Zoidberg mode OFF]
alfaomega

Messaggioda Brozio » dom set 11, 2005 20:12 pm

ogni tanto mi piace anche la polentina con cervo o compari...ma oddio il bracconaggio è gente che non ha rispetto x niente!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Danielrock » dom set 11, 2005 21:11 pm

X Alfaomega:

se ti capita di passare per il Tn fatti sentire che ti porto io ad assaggiare delle vere delizie!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Herman » lun set 12, 2005 1:14 am

Consiglio lettura:

http://www.alpinia.net/libri/recensioni ... icidio.htm

..e mangiatevi un tonno che come qualità gli fa 'na pippa a tutti gli ungulati...
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » lun set 12, 2005 8:29 am

i cacciatori li farei stare volentieri dall'altra parte del mirino.

TUTTI
Buzz

Images: 110

Messaggioda alfaomega » lun set 12, 2005 8:57 am

Herman ha scritto:Consiglio lettura:

http://www.alpinia.net/libri/recensioni ... icidio.htm

..e mangiatevi un tonno che come qualità gli fa 'na pippa a tutti gli ungulati...

ignorante! si dice tonDo!!! :evil:
alfaomega

Messaggioda AlpineMan® » lun set 12, 2005 10:45 am

Danielrock ha scritto:
volevo proprio dirlo io avete mai mangiato una polenta con uno spezzatino di camoscio (magari fatto con la panna acida)

be gusti sono gusti, io adoro la polenta sia con il camoscio che con il cervo o il capriolo!!!!!! DA LECCARSI I BAFFI

stendiamo un telo pietoso su te e su chi la pensa come te!!!

ed adesso non tiriamo in ballo che mangiare vacche e porci e' la stessa cosa,ci sono animali nati per essere mangiati e ce ne sono a quantita industriale,e ci sono animali nati per vivere esattamente come facciamo noi nei loro posti naturali...i camosci lo sono per le montagne,e nessuno ha il diritto di decidere se devono o no finire in una padella!!!

...e per chi li ammazza senza un minimo di dignita e coscienza ,hanno poi il coraggio di specchiarsi???...certo che si,ma rifletteranno la loro vera faccia,quella di assassini e mostri!!!

ricordo poi a chi senza capoccia ha detto che senza caccia ci sarebbe un aumento incontrollabile di questi animali..che vi e' un periodo apposito per questa caccia,il resto dell'anno e' vietato sparare su di essi!!!

naturalmente devo accettare ste regole,ma io la caccia la vedrei ad armi pari...vuoi mangiarti un camoscio e polenta??
ok,sali senza armi su cornicioni e cengette...e sfida al duello il tuo camoscio senza inganni,se lo vincerai sarai libero di cucinartelo...
il fatto e' che il cacciatore non ha mai il coraggio di guardare la sua vittima negli occhi prima...preferisce tradirlo con armi soffisticate,e questo credo che lo renda un uomo sconfitto e privo di sentimenti!!!

...ma si sa sono parole nel vento,ormai sempre piu gente perde la testa per 1 oretta a tavola a gustare camosci e caprioli abbattuti,senza aver il minimo pentimento di pensare che oltre a togliere una vita ,hanno pure rovinato quella dei famigliari ed amici dei tali,che lassu tra le nebbie piangono ancora la vittima senza sapere minimamente perche' l'avidita' umana arrivi a tal punti!!! :cry:

AlpineMan®

Messaggioda MarcoS » lun set 12, 2005 10:57 am

un TELO pietoso?

:lol: :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

PrecedenteProssimo

Torna a Generale