Danielrock ha scritto:
volevo proprio dirlo io avete mai mangiato una polenta con uno spezzatino di camoscio (magari fatto con la panna acida)
be gusti sono gusti, io adoro la polenta sia con il camoscio che con il cervo o il capriolo!!!!!! DA LECCARSI I BAFFI
stendiamo un telo pietoso su te e su chi la pensa come te!!!
ed adesso non tiriamo in ballo che mangiare vacche e porci e' la stessa cosa,ci sono animali nati per essere mangiati e ce ne sono a quantita industriale,e ci sono animali nati per vivere esattamente come facciamo noi nei loro posti naturali...i camosci lo sono per le montagne,e nessuno ha il diritto di decidere se devono o no finire in una padella!!!
...e per chi li ammazza senza un minimo di dignita e coscienza ,hanno poi il coraggio di specchiarsi???...certo che si,ma rifletteranno la loro vera faccia,quella di assassini e mostri!!!
ricordo poi a chi senza capoccia ha detto che senza caccia ci sarebbe un aumento incontrollabile di questi animali..che vi e' un periodo apposito per questa caccia,il resto dell'anno e' vietato sparare su di essi!!!
naturalmente devo accettare ste regole,ma io la caccia la vedrei ad armi pari...vuoi mangiarti un camoscio e polenta??
ok,sali senza armi su cornicioni e cengette...e sfida al duello il tuo camoscio senza inganni,se lo vincerai sarai libero di cucinartelo...
il fatto e' che il cacciatore non ha mai il coraggio di guardare la sua vittima negli occhi prima...preferisce tradirlo con armi soffisticate,e questo credo che lo renda un uomo sconfitto e privo di sentimenti!!!
...ma si sa sono parole nel vento,ormai sempre piu gente perde la testa per 1 oretta a tavola a gustare camosci e caprioli abbattuti,senza aver il minimo pentimento di pensare che oltre a togliere una vita ,hanno pure rovinato quella dei famigliari ed amici dei tali,che lassu tra le nebbie piangono ancora la vittima senza sapere minimamente perche' l'avidita' umana arrivi a tal punti!!!

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®