"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 13:02 pm

lingerie ha scritto: alura quant at passe an val fremte a Muvian "meugliano".....che anduma a beive na vota al RAMO VERDE..... :wink:

Bin... bin... sens'aut... an bicer a fa sempre piasì... :wink:
grizzly

Images: 131

Messaggioda .:eZy:. » gio apr 21, 2005 13:22 pm

grizzly ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:
grizzly ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Ci sono pure io 8)

No!...... la Consulta parla chiaro: tu fai parte dei collegi uninominali del Lazio... i colleghi del Margnifu ( :?:) , sono eletti col sistema proporzionale. Dopo il Comitato Interegionale, eletti i delegati, insieme ai Presidenti (Montre per il Nordest, autoacclamatosi, con sistema avulso...), parteciperete al CNPC (Congresso Nazionale del PIPPON CLUB....) :lol: :lol:
:wink:

No... no... no!!! Mi appello al Gran Giurì... per sterminati meriti acquisiti sul campo del Nord Ovest... LUI c'è ed è QUI!!

...ma è la casa delle libertà, questa o è un albergo?
Avete preso il Comitatone per i vostri comodi????

Oggi stesso ne riferirò al nostro presidente durante la riunione della Segreteria ....

Non so neppure se posso dir d?esser parte dell?augusto club, tempo fa avanzai candidatura ma non ebbi alcuna certa risposta ? e ancor oggidì incerto appunto son sul mio status? inquantocchè mi è dur l?impegno? per arrivar a superar le ardue prove richieste ai soci.
Oibò? che sciagura funesta è questa? se tu ritieni accorto profferir verbo all?Illustrissimo sulle modeste cause mie? ve? non passerà minimo lasso che riterrò te unico lume che possa rischiarar le sventure mie?

Noooo :?: ...solo ora mi ravvedo...non è l'adunata dei Pipponi, questa 8O ...se non avrò terra bruciata par quelle lande, chiedo gentilmente venia ....
Ma lo stesso avvallerò la tua richiesta, Grizzly, 'omo do penna gentil ma stomaco fuerte' ....il montrè è molto occupato in svariati uffici di 'spreparazione'... sarà meglio inoltrare il curricula presso le amministrazioni della sede centrale....della nomenclatura rammento di grigi figuri :roll:, certi: Boooo...Fab ....Buzz...Spritz .... ma non dire che ti mando io.

.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda dags1972 » gio apr 21, 2005 13:23 pm

contiamoci...siamo molti di più anche prchè bisogna spezzare le reni alla tremenda e numerosa influenza laziale (o romanista) del forum...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 13:52 pm

.:eZy:. ha scritto: Noooo :?: ...solo ora mi ravvedo...non è l'adunata dei Pipponi, questa 8O ...se non avrò terra bruciata par quelle lande, chiedo gentilmente venia ....
Ma lo stesso avvallerò la tua richiesta, Grizzly, 'omo do penna gentil ma stomaco fuerte' ....il montrè è molto occupato in svariati uffici di 'spreparazione'... sarà meglio inoltrare il curricula presso le amministrazioni della sede centrale....della nomenclatura rammento di grigi figuri :roll:, certi: Boooo...Fab ....Buzz...Spritz .... ma non dire che ti mando io.

Il montre mi bannerebbe tosto? egli non apprezza le volute del dir? elegge a suo piacer invece l?sms, da cui, da fotografia appresi, trae vantaggio anche nell?arte de salir su muri? ma questo è altro discorrer?
La riverita cricca della città eterna bensì a suo piacer comanda e sarà mia speranza poter chiedere al Sommo benevolenza verso il mio dolente tormento e reclamar usbergo, in tal profluvio di sapienti, per l?umile ramingo qual sono.
grizzly

Messaggioda alba7302 » gio apr 21, 2005 14:17 pm

ehi posso partecipare anch'io????????
vivo a milano ma il mio cuore è di torino!!!!!!!!!
sono una gianduiotta doc! :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 14:27 pm

alba7302 ha scritto:ehi posso partecipare anch'io????????
vivo a milano ma il mio cuore è di torino!!!!!!!!!
sono una gianduiotta doc! :lol: :lol: :lol:

Tu alba, che come il sole arrivi da est, dalla città alacre? ma sei con il cuore inabissato in dolci delizie sabaude? tu alba sii benvenuta! :lol:

Ma sei proprio di Torinoo Torinoo? O basta là... ma alloora siamo in tanti, ne! Ma pensa... :wink:
grizzly

Messaggioda Maurizio » gio apr 21, 2005 14:31 pm

...e chi è di Torino Torino Torino ma ha il cuore altrove? :?: :roll:

Maurisji
Maurizio

Images: 19

Messaggioda alba7302 » gio apr 21, 2005 14:38 pm

sì certo sono di torino torino!!!!!!!!!!!!!!!
abitavo (ora ahimè sono nella grigia milano...... :roll: :roll: :roll: .) davanti al ponte di sassi: con il po e superga che illluminavano le mie giornate! :wink: :wink:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 14:43 pm

Oh... pensa un po'... Maurisji è nell'isola, tu a Milan, io a Savuna... cos'è che respinge i top climber via da Torino... :?: :lol:
Possiamo fare un raduno di esuli... :roll:
grizzly

Messaggioda alba7302 » gio apr 21, 2005 15:13 pm

grizzly ha scritto:Oh... pensa un po'... Maurisji è nell'isola, tu a Milan, io a Savuna... cos'è che respinge i top climber via da Torino... :?: :lol:

ti ringrazio per il complimento ma io non sono una top climber........anzi faccio parte del pippon club......... :roll: :roll: :roll:
ho iniziato da poco ma mi sto impegnando tantissimo........... :oops: :oops: :oops:
ma venite a traversella questo we? :lol: :lol: :lol:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 15:24 pm

alba7302 ha scritto: ti ringrazio per il complimento ma io non sono una top climber........anzi faccio parte del pippon club......... :roll: :roll: :roll:
ho iniziato da poco ma mi sto impegnando tantissimo........... :oops: :oops: :oops:

Oh.. oh... allora potremmo chiederci come mai Torino respinge i soci del Pippon... che se tanto mi da tanto... se tu sei pippa e io pure anche Maurisji... :P Sarebbe interessante promuovere una candidatura... e veder poi le motivazioni per il rifiuto da parte dei pansun ad Ruma... :lol:

E Traversella... mi piacerebbe... anche perchè avrei già un mezzo gancio in trattoria cun na lingera... ehmm... no lingerie... :wink: Però mi sa che mi tocca travaje... ma ancora non son sicuro... può darsi anche di sì... tu vai saba, duminica o lunes?
grizzly

Messaggioda lingerie » gio apr 21, 2005 15:31 pm

alba7302 ha scritto:
grizzly ha scritto:Oh... pensa un po'... Maurisji è nell'isola, tu a Milan, io a Savuna... cos'è che respinge i top climber via da Torino... :?: :lol:

ti ringrazio per il complimento ma io non sono una top climber........anzi faccio parte del pippon club......... :roll: :roll: :roll:

anch'io sono un super pippone ed ho iniziato da poco ......ci si vede in Traversella speriamo nel tempo.....
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda alba7302 » gio apr 21, 2005 15:31 pm

Oh.. oh... allora potremmo chiederci come mai Torino respinge i soci del Pippon... che se tanto mi da tanto... se tu sei pippa e io pure anche Maurisji... :P Sarebbe interessante promuovere una candidatura... e veder poi le motivazioni per il rifiuto da parte dei pansun ad Ruma... :lol:

E Traversella... mi piacerebbe... anche perchè avrei già un mezzo gancio in trattoria cun na lingera... ehmm... no lingerie... :wink: Però mi sa che mi tocca travaje... ma ancora non son sicuro... può darsi anche di sì... tu vai saba, duminica o lunes?[/quote]

ok visto che a traversella ci saranno alcuni pezzi grossi del pippon club potremmo fare un po' di pressing........
io credo ci sarò per tutti e 3 i gg......... :roll: :roll: :roll:
ma in caso di diluvio ci sposteremo.........dove non saprei.........
ci sarà il membro del PC Buzz che ci guiderà verso le migliori e asciutte pareti....... :roll: :roll:
hai il num di qualcuno? altrimenti ti lascio il mio (in MP naturalmente!) :lol: :lol:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda Buzz » gio apr 21, 2005 15:36 pm

:-D :-D :-D mi spiace ma credo proprio che Maurisji non sia al livello del club ...

:P :P :P

però quando capiterà sarò ben felice di stringergli la mano... :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda alba7302 » gio apr 21, 2005 15:37 pm

mi suggeriscono che maurisji non è una pippa.........anzi!!!!!!!!
grizzly non è che anche tu mi fai uno scherzetto dicendomi che sei una pippa e poi mi fai i 7a :cry: :cry: :cry:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 15:41 pm

alba7302 ha scritto: ok visto che a traversella ci saranno alcuni pezzi grossi del pippon club potremmo fare un po' di pressing........
io credo ci sarò per tutti e 3 i gg......... :roll: :roll: :roll:
ma in caso di diluvio ci sposteremo.........dove non saprei.........
ci sarà il membro del PC Buzz che ci guiderà verso le migliori e asciutte pareti....... :roll: :roll:
hai il num di qualcuno? altrimenti ti lascio il mio (in MP naturalmente!) :lol: :lol:

Sii... lo so, ho visto che si muove lo stato maggiore... anzi adesso quasi quasi vado a fare un salutino nel topic ufficiale... che sennò capaci che si offendono... e poi ciau ciau candidatura... tocca ingrassare di altri 10 kg... :roll:
Non so bene di chi ho il number... io ti lascio il mio 348 3237923... l'avrai già trovato scritto in qualche toilette dell'autostrada... è cuorpiccino che mi fa sti scherzi... :evil: Quindi è meglio che il tuo me lo mandi in MP... :lol:
grizzly

Messaggioda lingerie » gio apr 21, 2005 15:43 pm

alba7302 ha scritto:

mi suggeriscono che maurisji non è una pippa.........anzi!!!!!!!!
grizzly non è che anche tu mi fai uno scherzetto dicendomi che sei una pippa e poi mi fai i 7a :cry: :cry: :cry:

mia cara alba qui si tengono tutti bassi ..NE...occhio che poi ci fregano..... :wink: :lol:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 15:46 pm

alba7302 ha scritto: mi suggeriscono che maurisji non è una pippa.........anzi!!!!!!!!

Non lasciarti influenzare dalle dicerie... :P
Comunque i miei gradi sono veri e consolidati nel tempo... ci sono innumerevoli testimonianze anche recenti... :roll: sul IV viaggio tranquillo a vista, il V me lo lavoro come un cane si lavora l'osso buco, sul VI... ecco... ehmmm io odio i sesti... :twisted: :twisted:
grizzly

Messaggioda alba7302 » gio apr 21, 2005 15:50 pm

grizzly ha scritto:
alba7302 ha scritto: mi suggeriscono che maurisji non è una pippa.........anzi!!!!!!!!

Non lasciarti influenzare dalle dicerie... :P
Comunque i miei gradi sono veri e consolidati nel tempo... ci sono innumerevoli testimonianze anche recenti... :roll: sul IV viaggio tranquillo a vista, il V me lo lavoro come un cane si lavora l'osso buco, sul VI... ecco... ehmmm io odio i sesti... :twisted: :twisted:

io vi dico solo che al raduno di arco su 7 vie che ho provato (tra il 5a e il 6a) sono riuscita a terminarne solo 3........ :roll: :roll: :roll:
ma sono ottimista!!!!!!!!!
a traversella mi hanno detto che ci sono diversi 4 quindi spero di finire tutte le vie........ :cry: :cry: :cry:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda lingerie » gio apr 21, 2005 15:57 pm

[
a traversella mi hanno detto che ci sono diversi 4 quindi spero di finire tutte le vie........ :cry: :cry: :cry:[/quote]

mia cara alba a traversella i 4 picchiano parecchio ..... :(

(SCOTT)
lingerie

PrecedenteProssimo

Torna a Generale