ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi ricorda mobydick
mai letto mobydick?
da giorgiolx » ven giu 12, 2009 11:44 am
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi ricorda mobydick
da ales » ven giu 12, 2009 12:59 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi ricorda mobydick
mai letto mobydick?
da giorgiolx » ven giu 12, 2009 13:03 pm
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi ricorda mobydick
mai letto mobydick?
sì, ma quello che ho scritto non me lo ricorda.
da Payns » ven giu 12, 2009 13:17 pm
Roberto ha scritto: l' "uomo da 6 milioni di dollari" gli fa una pippa, eccolo in una recente immagine, appena uscito dalla fisioterapia riabilitativa:
da brunoz » ven giu 12, 2009 13:18 pm
da SCOTT » ven giu 12, 2009 13:28 pm
Zelig ha scritto:Raven ha scritto:....per non aver ceduto alla tentazione di rinunciare a vivere.
loRetta
...Non so dirti, Manlio, quante volte, in questi giorni, ho pensato a cosa avrei fatto io se mi fossi trovato nella tua situazione... Là, nel campo delle falene... La prima, grande e vera prova di coraggio, è stata quella di togliersi la cintura... e affrontare la vita! Una vita completamente stravolta, sicuramente la salita più ardua che tu abbia mai affrontato... Non so, non lo saprò mai cosa avrei fatto, ma sono ammirato (e felice) della tua scelta e del modo in cui stai affrontando questo momento così difficile. Quella notte è cambiata la vita di molte persone: amici, colleghi... nessuno di noi è più lo stesso, da quella notte. E ti assicuro, non c'è compassione o commiserazione, ma rabbia e ammirazione. Ci stai donando una grande lezione di vita; tu, con il tuo coraggio e la tua voglia di "risorgere" e gli Amici, i tuoi Amici, che si sono prodigati in mille modi dimostrando il vero senso dell'Amicizia. Certo, ti mancherà la tua gamba... ma quello che possiedi vale cento, mille gambe!
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene...
A presto!
da SCOTT » ven giu 12, 2009 13:31 pm
Roberto ha scritto:SCOTT fa le cose in grande, l' "uomo da 6 milioni di dollari" gli fa una pippa, eccolo in una recente immagine, appena uscito dalla fisioterapia riabilitativa:M@zzo ha scritto:SCOTT ha scritto:Il morale c'è, è quasi sempre alto!![]()
...quel "quasi" è dovuto alla beffa che, come sempre, segue l'inganno...
Avete mai sentito parlare di "sindrome dell'arto fantasma"? ......bèh...io no, fino a qualche tempo fa...
...ora so esattamente cos'è e non è simpatico sto fottuto "fantasma"...
Se avete il recapito dei Ghostbusters fatemi sapere...![]()
![]()
Scott.
Pare che quando sarai in possesso della famosa gamba da 2 milioni di dollari che ti permetterà di fare balzi da 60 metri e scalciare a 50 metri di distanza chi ti rompe troppo i c.......i, il fantasma sparirà da solo.![]()
da 2 milioni perchè se non ricordo bene Steve Houstin c'aveva pure un braccio e un occhio bionico, per il totale di sei milioni di dollari.
Ciao
da SCOTT » ven giu 12, 2009 13:39 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi ricorda mobydick
mai letto mobydick?
sì, ma quello che ho scritto non me lo ricorda.
ah,
viene descritta una situazione come quella a cui si faceva riferimento prima
da SCOTT » ven giu 12, 2009 13:41 pm
luigi dal re ha scritto:Manlio,ci stai già ripagando alla grande!!
da Raven » ven giu 12, 2009 17:05 pm
da SCOTT » ven giu 12, 2009 17:25 pm
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:
Se avete il recapito dei Ghostbusters fatemi sapere...![]()
![]()
Scott.
quello no, però.... visto mai funzionasse anche questo...![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/azCon4I7fWA[/youtube]
da Zelig » ven giu 12, 2009 21:51 pm
SCOTT ha scritto:...quando sta storia sarà giunta al termine mi ci vorranno anni per rendere, almeno in parte, l'amore che ho ricevuto in questa triste circostanza.
Scott.
SCOTT ha scritto:...che ci conosciamo personalmente mi pare evidente... ...chi tu sia...un pò meno...
Mi dai un'aiutino? Scott.
da giorgiolx » sab giu 13, 2009 0:50 am
Zelig ha scritto:...Mmmhh... credo che frequentiamo lo stesso parrucchiere...
![]()
da SCOTT » dom giu 14, 2009 11:12 am
Zelig ha scritto:SCOTT ha scritto:...quando sta storia sarà giunta al termine mi ci vorranno anni per rendere, almeno in parte, l'amore che ho ricevuto in questa triste circostanza.
Scott.
...Puoi cominciare a preparare assegni...![]()
Scherzi a parte, come sta procedendo a Roma?
Un abbraccio...SCOTT ha scritto:...che ci conosciamo personalmente mi pare evidente... ...chi tu sia...un pò meno...
Mi dai un'aiutino? Scott.
...Mmmhh... credo che frequentiamo lo stesso parrucchiere...
![]()
da SCOTT » dom giu 14, 2009 11:13 am
giorgiolx ha scritto:Zelig ha scritto:...Mmmhh... credo che frequentiamo lo stesso parrucchiere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Zelig » dom giu 14, 2009 14:18 pm
SCOTT ha scritto:..potresti essere qualcuno a cui non piace la birra...(?)![]()
Scott.
da ciocco » lun giu 15, 2009 12:34 pm
da berzius » mar giu 16, 2009 8:27 am
da Zelig » mar giu 16, 2009 18:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.