Freeraf ha scritto:[che lessico raffinato
ciò... se sa!!!

no sò mìa un feltrìn selvadego mì!

....che comunque xe sempre mèio che oriundo feltrìn-bergamaschizzato come 'l giorgiolxyz... o saioch come 'l bùtrula!

da Drugo Lebowsky » mar set 02, 2008 14:34 pm
Freeraf ha scritto:[che lessico raffinato
da M@zzo » mar set 02, 2008 15:20 pm
spit4ever ha scritto:Non dovrei dirvelo....ma ormai sono gia daccordo col compagno... il prossimo weekend, tempo permettendo, andrò sulle Orobie con il mio insepartabile compagno di cordata Wilkinson, ad aprire una via in puro stile alpino (uno spittata fino alla vetta con interrasse di 1,5m tra uno spit e l'altro), che andrà ad affrontare in direttissima i grandi tetti neri al centro della parete sud-ovest della Presolana di Castione, a destra della via A Federico, una via di VI+ roba da dadi e friend (e carte da briscola aggiungerei).
La via avrà più o meno 200 m di sviluppo, quindi un centinaio di spit sono più che sufficenti.
Se vorrete ripeterla una volta conclusa, sarò ben lieto di darvi la relazione (ovviamente il 7c è obbl.).
da n!z4th » mar set 02, 2008 16:23 pm
spit4ever ha scritto:Non dovrei dirvelo....ma ormai sono gia daccordo col compagno... il prossimo weekend, tempo permettendo, andrò sulle Orobie con il mio insepartabile compagno di cordata Wilkinson, ad aprire una via in puro stile alpino (uno spittata fino alla vetta con interrasse di 1,5m tra uno spit e l'altro), che andrà ad affrontare in direttissima i grandi tetti neri al centro della parete sud-ovest della Presolana di Castione, a destra della via A Federico, una via di VI+ roba da dadi e friend (e carte da briscola aggiungerei).
La via avrà più o meno 200 m di sviluppo, quindi un centinaio di spit sono più che sufficenti.
Se vorrete ripeterla una volta conclusa, sarò ben lieto di darvi la relazione (ovviamente il 7c è obbl.).
A stasera per la recensione della Giochi di Silvia!
da Freeraf » mar set 02, 2008 17:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Freeraf ha scritto:[che lessico raffinato
ciò... se sa!!!![]()
no sò mìa un feltrìn selvadego mì!![]()
....che comunque xe sempre mèio che oriundo feltrìn-bergamaschizzato come 'l giorgiolxyz... o saioch come 'l bùtrula!![]()
![]()
da Freeraf » mar set 02, 2008 17:22 pm
M@zzo ha scritto:spit4ever ha scritto:Non dovrei dirvelo....ma ormai sono gia daccordo col compagno... il prossimo weekend, tempo permettendo, andrò sulle Orobie con il mio insepartabile compagno di cordata Wilkinson, ad aprire una via in puro stile alpino (uno spittata fino alla vetta con interrasse di 1,5m tra uno spit e l'altro), che andrà ad affrontare in direttissima i grandi tetti neri al centro della parete sud-ovest della Presolana di Castione, a destra della via A Federico, una via di VI+ roba da dadi e friend (e carte da briscola aggiungerei).
200 m di sviluppo lì? Su roccia sana? Mah!
Ma tanto chissenefrega che io il 7c obbl. lo sogno solo dopo aver mangiato la peperonata.
Ragazzi ve lo ha praticamente detto che vi sta pigliando per il culo!
Peccato..perchè a me la storia dei chiodi e del metterli e toglierli mi ha sempre lasciato perpresso. Il chiodo in apertura ok. Averne dietro qualcuno sempre per levarsi dai casini...ok, ma metterli e toglierli in ripetizione di vie, con la marea di nuts, friends, tricam, ecc. ecc. oltre ai cordini..boh...
Parlando a Sheffield con un arrampicatore locale mi è parso di capire che per loro il chiodo non va bene, non è clean. Ma forse non capivo bene io.
E non sarà un argomento nuovo ma due bei resinati in sosta non fanno schifo. Anche sulle classiche.
da SCOTT » mar set 02, 2008 18:29 pm
spit4ever ha scritto:
...
da SCOTT » mar set 02, 2008 18:30 pm
Freeraf ha scritto:
preferisci sapere che potresti volare su un dado/friend o un bel chiodo che "canta bene" quando lo martelli???
da spit4ever » mar set 02, 2008 19:22 pm
da spit4ever » mar set 02, 2008 19:25 pm
n!z4th ha scritto:spit4ever ha scritto:Non dovrei dirvelo....ma ormai sono gia daccordo col compagno... il prossimo weekend, tempo permettendo, andrò sulle Orobie con il mio insepartabile compagno di cordata Wilkinson, ad aprire una via in puro stile alpino (uno spittata fino alla vetta con interrasse di 1,5m tra uno spit e l'altro), che andrà ad affrontare in direttissima i grandi tetti neri al centro della parete sud-ovest della Presolana di Castione, a destra della via A Federico, una via di VI+ roba da dadi e friend (e carte da briscola aggiungerei).
Vergognati.
E i pantaloncini fan cacare.
da n!z4th » mar set 02, 2008 19:34 pm
da spit4ever » mar set 02, 2008 20:17 pm
n!z4th ha scritto:Se hai una sola foto di oggi mentre arrampichi con quelle braghe ti chiedo scusa.
da spit4ever » mar set 02, 2008 20:19 pm
AlbertAgort ha scritto:allora a che punto siamo con questa pagliacciata?![]()
da AlbertAgort » mar set 02, 2008 20:46 pm
spit4ever ha scritto:AlbertAgort ha scritto:allora a che punto siamo con questa pagliacciata?![]()
oh ci mancava pure un pollo!![]()
![]()
![]()
Dai fammi la predica anche tu, dimmi che cio che dico è sbagliato ecc ecc..
da arteriolupin » mar set 02, 2008 22:39 pm
da spit4ever » mar set 02, 2008 22:45 pm
da arteriolupin » mar set 02, 2008 22:59 pm
da stealbi » mar set 02, 2008 23:19 pm
arteriolupin ha scritto:Scolta, Matelòt...
Il Drugo usa un inguaggio colorato e colorito razza piave...
Mandare qualcuno a farsi sodomizzare da quattro persone di colore audiolese, dalle nostre parti, non è un insulto...
E' una estensione del ben più noto "ma va in mona"... Non ha un significato di insulto o odio... E' l'equivalente di un "ma va", in quanto anche tu, caro spit, non hai mancato di peccare di una certa alterigia nei confronti di chi vede il salire in montagna in altro modo (anche se, poi, durante una risposta, hai ribattuto che in montagna ognuno ci va come vuole e tanto mi basta).
Io chiedevo - umilmente - a chi partecipa ad una discussione - peraltro interessante - solo di saper discutere senza ricorrere all'alterigia o alla spocchia...
Poi, caro spit, devi fare il conto di essere in birreria con un classicista, un ice-climber, un escursionista ed un purista dell'arrampicata by fair means ed antispit dichiarato... A furia di birre e discussioni, un "va in mona" lo devi calcolare, no???
Di nuovo buone montagne a tutti
da Freeraf » mar set 02, 2008 23:20 pm
da n!z4th » mar set 02, 2008 23:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.