terminator e wagoo

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda BBB » gio lug 20, 2006 20:18 pm

Maxxo ha scritto:
Gianbo ha scritto:
Terminator ha scritto:gli ho detto di portare un certificato medico di sana e robusta costituzione e 10 euro per l'ingresso in palestra e l'assicurazione.

Ovviamente non mi ha più risposto.

vai sempre a pensar male, magari non ha i 10 euro...

è +probabile che non abbia il certificato :roll:

è giustificato! :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 11:01 am

E' veramente deprimente quello che certa gente riesce ad inventarsi pur di provare un pò di protagonismo.Perchè evidentemente nella vita sono solo dei dipendenti frustrati che magari ce l'hanno con il datore di lavoro.O magari studenti che fra una canna e l'altra ce l'hanno col professore.Tutto ciò è veramente penoso.Ma perchè l'amministrazione del forum non banna certi personaggi? Mi chiedo se sotto sotto non ci sia una certa connivenza...
Patrick Bateman

Messaggioda Maxxo » ven lug 21, 2006 11:06 am

Patrick Bateman ha scritto: Mi chiedo se sotto sotto non ci sia una certa connivenza...

sssssssssssh, ti confido un segreto, admin e terminator sono la stessa persona ed è d'accordo con tutti quelli che prende di mira, sai per creare audience e suspance......che volpino, eh :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 16:38 pm

Maxxo ha scritto:
Patrick Bateman ha scritto: Mi chiedo se sotto sotto non ci sia una certa connivenza...

sssssssssssh, ti confido un segreto, admin e terminator sono la stessa persona ed è d'accordo con tutti quelli che prende di mira, sai per creare audience e suspance......che volpino, eh :wink:

Penso che inizierò a ignorarti maxxo! I tuoi interventi sono stupidi e noiosi. Non fai ridere, non fai arrabbiare, non fai riflettere. Sei veramente un essere che se sparisse da un momento all'altro non si sentirebbe la mancanza!! Sei capace solo di far numero, come altri milioni di persone in questo paese di pecore e sindacalisti.
Patrick Bateman

Messaggioda KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 16:42 pm

Patrick Bateman ha scritto:
Maxxo ha scritto:

Penso che inizierò a ignorarti maxxo! I tuoi interventi sono stupidi e noiosi. Non fai ridere, non fai arrabbiare, non fai riflettere. Sei veramente un essere che se sparisse da un momento all'altro non si sentirebbe la mancanza!! Sei capace solo di far numero, come altri milioni di persone in questo paese di pecore e sindacalisti.

in verita in verita' ti dico che sarebbe di gran lunga preferibile una tua dipartita definitiva piuttosto che anche una sola momentanea assenza del maxxo 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Val Ter » ven lug 21, 2006 16:42 pm

Emh ehm....Maxxo...

Tump tump tump...

Glu glu glu...

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Maxxo » ven lug 21, 2006 16:45 pm

Patrick Bateman ha scritto:
Maxxo ha scritto:

in effetti hai ragione eppoi sono oscurato(da cosa poi, qui dentro ho degli amici o gente che non mi caga, quindi :P )da uno che ha una schiera mica indifferente di proseliti, ti vogliono tutti bene, a te e al tuo alter ego
guarda dalle mie parti sentirsi dire che sei un pajàz imbèzèl non è bello, dalle tue :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 16:48 pm

Mi chiedo se ti capisci quando parli ho hai bisogno di qualcuno che ti traduca quello che dici!! A te un pò di letture ti avrebbe fatto bene! Sei veramente ignorante.
Patrick Bateman

Messaggioda xee » ven lug 21, 2006 16:50 pm

ci + Immagine + o ohhhhh!
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda ram| » ven lug 21, 2006 16:53 pm

Patrick Bateman ha scritto:Mi chiedo se ti capisci quando parli ho hai bisogno di qualcuno che ti traduca quello che dici!! A te un pò di letture ti avrebbe fatto bene! Sei veramente ignorante.

ehm ... o (congiunzione) si scrive senz'acca
un pò di attenzione suvvia.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda MarcoS » ven lug 21, 2006 16:56 pm

Patrick Bateman ha scritto:Mi chiedo se ti capisci quando parli ho hai bisogno di qualcuno che ti traduca quello che dici!! A te un pò di letture ti avrebbe fatto bene! Sei veramente ignorante.

ROTFL! :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda MarcoS » ven lug 21, 2006 17:00 pm

Mortimer ha scritto:
Patrick Bateman ha scritto:Penso che inizierò a ignorarti maxxo! I tuoi interventi sono stupidi e noiosi. Non fai ridere, non fai arrabbiare, non fai riflettere. Sei veramente un essere che se sparisse da un momento all'altro non si sentirebbe la mancanza!! Sei capace solo di far numero, come altri milioni di persone in questo paese di pecore e sindacalisti.

...spettaspettaspetta.... forse ci siamo proprio sbagliati... ucci ucci... sento odor di cacao meravignao???

vabbè, sti troll son tutti uguali, uno vale l'altro. alla fine vien fuori che wagoo, terminetor, mister t, bateman, e altri due tre altro non sono che i famosi sei link di :::::::::, sarebbe l'apoteosi della stupidità (twin peaks, nel suo caso).

accidenti...! 8O
mmm... però terminator non mi pare facesse gli errori di grammatica comuni agli altri personaggi.
e spesso faceva anche ridere. volontariamente.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Maxxo » ven lug 21, 2006 17:23 pm

il fatto che io non sappia scrivere non ha nulla a che vedere con quello che leggo così come il fatto che tu non capisca quello che scrivo ha a che fare con il fatto che non capisci nulla di quello che ti circonda :P
mi sono spiaccicato? :D
guarda un pò n'altro caso strano, pure magoo non fà altro che ripetere di non capire mai nulla di quello che scrivo, quindi o voi 2 siete gli unici 2 celebrolesi nel forum.....non penso proprio :twisted: :twisted: ...oppure siete la stessa testina di vitello :wink:
cmq Morti hai insinuato n'altro bel dubbio :roll: anche se il modo di esprimersi è alquanto differente.............il ritorno del morto vivente? 8O pirldeadaman walking? 8O 8O
Immagine
Maxxo

Messaggioda stellapolare11 » ven lug 21, 2006 18:59 pm

che noia xo'.......
e'diventato un forum di urla invettive cattiverie gente strana che appoggia sta gente strana che palle gigantesche'..... :?
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda quilodicoequilonego » ven lug 21, 2006 19:49 pm

stellapolare11 ha scritto:che noia xo'.......
e'diventato un forum di urla invettive cattiverie gente strana che appoggia sta gente strana che palle gigantesche'..... :?

era meglio litigare tra leghisti e comunisti, o terroni e crucchi :D
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 20:03 pm

quilodicoequilonego ha scritto:

giusto...chai ragione carogna d' un fascista 8) :wink:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda stellapolare11 » ven lug 21, 2006 20:37 pm

quilodicoequilonego ha scritto:

quanto mi mancano i momenti in cui delicatamente mi dicevi......
TERRONAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
questi troll cosi maleducati e strani fanno rivalutare alla grande certi momenti...... :?
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Precedente

Torna a Generale