da Fabius » gio mag 25, 2006 0:03 am
da Wagoo » gio mag 25, 2006 1:17 am
da Donatello » gio mag 25, 2006 1:33 am
Fabius ha scritto:Esistono anche corsi gestiti dalle guide alpine.
Tanto per fare un esempio a Milano, quindi uno dei posti più cari d'Italia, un costo di 'specializzazione' da capocordata con 3 lezioni teoriche e 3 uscite di una giornata ciascuna costa 250 euro.
Sinceramente non mi sembra un prezzo folle.
Fabius
da gug » gio mag 25, 2006 10:01 am
Fabius ha scritto:Esistono anche corsi gestiti dalle guide alpine.
Tanto per fare un esempio a Milano, quindi uno dei posti più cari d'Italia, un costo di 'specializzazione' da capocordata con 3 lezioni teoriche e 3 uscite di una giornata ciascuna costa 250 euro.
Sinceramente non mi sembra un prezzo folle.
Fabius
da NonVedoUnChiodo » gio mag 25, 2006 14:01 pm
da claudio1949 » ven mag 26, 2006 10:44 am
da Kluge » lun mag 29, 2006 13:54 pm
Val Ter ha scritto:Adesso, cercando di essere propositivi e mettendosi nei panni di questi poveri disgraziati, che soluzione si puo' immaginare per loro oltre a un "fate un po' quel che vi pare"?
da Val Ter » lun mag 29, 2006 14:23 pm
Kluge ha scritto:Da quando e' obbligatorio diventare alpinisti?
da Donatello » lun mag 29, 2006 14:37 pm
Val Ter ha scritto:Kluge ha scritto:Da quando e' obbligatorio diventare alpinisti?
Ho scritto questo?
da Buzz » lun mag 29, 2006 14:40 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:CORSO DI ALPINISMO DI 2° LIVELLO (AR2)
(28 agosto ? 3 settembre 2006)
La Scuola Intersezionale Umbra di Alpinismo e Scialpinismo ?Giulio
....
....
Noi proprio per evitare "rogne" ci siamo eliminati il problema costo pernotto e varie...
da gug » lun mag 29, 2006 15:12 pm
Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:CORSO DI ALPINISMO DI 2° LIVELLO (AR2)
....
....
Noi proprio per evitare "rogne" ci siamo eliminati il problema costo pernotto e varie...
non c'è alcun riferimento alla "Storia dell'Alpinismo" che corso è?
da Buzz » lun mag 29, 2006 15:17 pm
gug ha scritto:Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:CORSO DI ALPINISMO DI 2° LIVELLO (AR2)
....
....
non c'è alcun riferimento alla "Storia dell'Alpinismo" che corso è?
...è inaudito! Se volete (previo rimborso) vengo io al Brentei per fare la lezione con presentazione power point che ho tenuto agli ultimi nostri corsi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.