da lingerie » ven mag 06, 2005 8:23 am
da grizzly » ven mag 06, 2005 8:33 am
da lingerie » ven mag 06, 2005 9:07 am
grizzly ha scritto:Ciao lingerie... as rampià...sabato nel torinese... e domenica si pensava alla Provenzale... e ti?
da grizzly » ven mag 06, 2005 9:51 am
lingerie ha scritto: ...mi l'ai la fumna an cundisiun ....non posso muovermi troppo.....i vun a rampiè a traversella cun n'amisa e al so murus.......
neon ha scritto:Grissly, sabat nel turinese? Dove in particolare?
da xee » ven mag 06, 2005 18:14 pm
lingerie ha scritto::lol: ....allora popolo PIEMONTLIGURVALDOSTEN.......che si fa questo wek...?????![]()
![]()
![]()
da lingerie » ven mag 06, 2005 19:01 pm
xee ha scritto:lingerie ha scritto::lol: ....allora popolo PIEMONTLIGURVALDOSTEN.......che si fa questo wek...?????![]()
![]()
![]()
Sabato mattina lavoro![]()
Sabato notte pure![]()
![]()
![]()
![]()
Ma domenica no![]()
da Skanner » sab mag 07, 2005 10:36 am
da lingerie » sab mag 07, 2005 11:24 am
.....io passero' dai salti magari dal primo ......quando passo urlero' SKKKKAAAANNNEEERRRR.....Skanner ha scritto:Lingerie alura ce veduma a traversella.......sono con un corso d alpinismo...saremo sui salti (1°-2°....)ciao
da clod » sab mag 07, 2005 13:57 pm
lingerie ha scritto:.....io passero' dai salti magari dal primo ......quando passo urlero' SKKKKAAAANNNEEERRRR.....Skanner ha scritto:Lingerie alura ce veduma a traversella.......sono con un corso d alpinismo...saremo sui salti (1°-2°....)ciao![]()
...OK
![]()
da lingerie » sab mag 07, 2005 15:28 pm
clod ha scritto:lingerie ha scritto:.....io passero' dai salti magari dal primo ......quando passo urlero' SKKKKAAAANNNEEERRRR.....Skanner ha scritto:Lingerie alura ce veduma a traversella.......sono con un corso d alpinismo...saremo sui salti (1°-2°....)ciao![]()
...OK
![]()
Già, anche perchè se passa skanner urlando "lingerie!!!" lo potrebbero prendere per un francese depravato
da xee » dom mag 08, 2005 19:39 pm
da clod » dom mag 08, 2005 20:15 pm
xee ha scritto:Lingerie, Skanner...vi siete incontrati alla fine?
da lingerie » lun mag 09, 2005 8:28 am
xee ha scritto:Lingerie, Skanner...vi siete incontrati alla fine?
da lingerie » lun mag 09, 2005 8:32 am
clod ha scritto:xee ha scritto:Lingerie, Skanner...vi siete incontrati alla fine?
Già, chi è stato preso per pazzo? L'invasato di startrek o il porco in cerca di biancheria intima?
da Skanner » lun mag 09, 2005 11:43 am
da xee » lun mag 09, 2005 11:52 am
lingerie ha scritto:
e tu XEE che hai combinato.......
da grizzly » lun mag 09, 2005 12:27 pm
Skanner ha scritto:Qual era la via del torrione giallo?Cmq quello era un corsetto per la formazione di aiuto-istruttori...abbiamo fatto una specie d simulazione allievo-istruttore...e poi siamo andati alle felci!
da alba7302 » lun mag 09, 2005 13:54 pm
grizzly ha scritto:Saba alla Sbarua? siam finiti sul Supercinquetti? invece che il Cinquetti? Tra l?altro Alba sul cd acquistato il muretto? l?ho danno di 6b? anvedi come siam troppo bravi?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.