da smauri » ven ago 07, 2009 15:14 pm
da Zelig » ven ago 07, 2009 22:01 pm
da smauri » sab ago 08, 2009 13:50 pm
Zelig ha scritto:Escursionisti o scout, esperti o inesperti... comunque sia, ritengo di cattivo gusto prendere per i fondelli persone che si sono trovate in serie difficoltà!
Auguro a tutti voi che non vi succeda mai, ma se vi dovesse capitare... sappiate che io non vi deriderò...
da il.bruno » sab ago 08, 2009 14:08 pm
da smauri » sab ago 08, 2009 16:12 pm
da erricoilfico » dom ago 09, 2009 16:34 pm
giorgiolx ha scritto:erricoilfico ha scritto:giorgiolx ha scritto:poi ripeto, ho visto scout da roma o avellino che non erano in grado di allacciarsi gli scarponi, ma credo pure gli scout di milano saranno simili...
ma se è per questo ho delle storie simpatiche su cajani, istruttori cajani da far impallidire...
Uèèèè sfigato....che cosa vorresti insinuare.....stai lanciando una sfida????
![]()
![]()
cosa? se siano più incompetenti scout o cajani?
o se tu sia capace di allacciarti gli scarponi?
da giorgiolx » dom ago 09, 2009 17:28 pm
erricoilfico ha scritto:giorgiolx ha scritto:erricoilfico ha scritto:giorgiolx ha scritto:poi ripeto, ho visto scout da roma o avellino che non erano in grado di allacciarsi gli scarponi, ma credo pure gli scout di milano saranno simili...
ma se è per questo ho delle storie simpatiche su cajani, istruttori cajani da far impallidire...
Uèèèè sfigato....che cosa vorresti insinuare.....stai lanciando una sfida????
![]()
![]()
cosa? se siano più incompetenti scout o cajani?
o se tu sia capace di allacciarti gli scarponi?
ma la sfida è chiaramente nel sapersi allacciare gli scarponi.....poi siccome noi milanesi siamo un po' incapaci, per non sbagliare io uso questi.....
che non richiedono l'abilità di fare il nodo
da grenoble » dom ago 09, 2009 18:11 pm
arteriolupin ha scritto:, si erano allontanate per un'attivita' di orienting
da grenoble » dom ago 09, 2009 18:23 pm
mordred ha scritto:Avete mai visto in che condizioni lasciano il bosco gli scout quando vanno x legna???Ho trovato una radura orlata di noccioli tutti capitozzati a mezzo metro da terra!!veramente mi son fatto di quelle ghignate incredibili nel vederli all'opera..altro che
roncola selvaggia.. 20 minuti x tajar do polloni de niciol a mez metro da tera..valà valà..
da asalalp » dom ago 09, 2009 19:25 pm
da erricoilfico » dom ago 09, 2009 21:13 pm
da brando » lun ago 10, 2009 2:00 am
da Sbob » lun ago 10, 2009 11:18 am
brando ha scritto:io però non capisco come facciate ad assumervi la responsabilità di gruppi così numerosi, e di quell'età, in un ambiente potenzialmente molto pericoloso come può esserlo la montagna
e non parlo di responsabilità legale... perchè se succede qualcosa a qualcuno sotto la mia responsabilità "la legge" è l'ultima preoccupazione...
da grenoble » lun ago 10, 2009 11:40 am
da Sbob » lun ago 10, 2009 12:07 pm
grenoble ha scritto:Sentieri sicuri? Poco sopra si parla di "riprenderli quando si avvicinano troppo alla scarpata..."
da grenoble » lun ago 10, 2009 12:28 pm
da Enzolino » lun ago 10, 2009 13:28 pm
da grenoble » lun ago 10, 2009 13:33 pm
da smauri » lun ago 10, 2009 13:37 pm
grenoble ha scritto:
1 accompagnatore per 20 ragazzini mi sembra una follia... Quelli dell'alpinismo giovanile hanno un accompagnatore per ogni 5 ragazzini che diventano ogni 3 ragazzini quando li portano ad arrampicare...
da grenoble » lun ago 10, 2009 13:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.