Rinascita...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda dmax » lun giu 08, 2009 20:46 pm

SCOTT ha scritto:Quando ho deciso di scrivere, di condividere questa mia dura esperienza che ha stravolto la mia vita non ero affatto certo fosse una buona idea...
...non mi andava giu l'idea di suscitare pena...di essere commiserato...

Scott, non frequento molto il forum... per una serie di motivi non ce la faccio a seguirlo, e ho letto solo ora.

Beh, pensavi di essere commiserato? Caxxo, hai dato a tutti una lezione di vita e di coraggio! Siamo noi che ci guardiamo (virtualmente) e ci sentiamo dei vigliacchi davanti a te.

Stavo pensando di andare qualche giorno sulle Dolomiti (con la moto... ma ora mi tremano le gambe).... se passo dalle tue parti, passo a trovarti. Per incontrare un Uomo, uno con la U maiuscola.
Massimo
dmax

Images: 19

Messaggioda shunt2003 » mar giu 09, 2009 8:55 am

Coraggio!
Avanti!
Se non ricordo male, ci siamo anche scontrati... Non avevo immaginato la grandezza, la tua forza, misurarsi con persone come te è un onore, scusa la mia pochezza.
Complimenti, in te c'è la montagna che mi piace incontrare nel mondo "fuori".
Tieni duro, la misura della tua sfida, dimostra la GRANDEZZA DELLA PERSONA.
Per me questo è il post più bello di sempre.
Anche se post non è la parola giusta.
Dio ti benedica.
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Messaggioda Kliff 62 » mar giu 09, 2009 21:12 pm

Ciao Scott, come va ???
Kliff 62

Messaggioda O_o » mar giu 09, 2009 22:03 pm

UN VERO DURO!!!! tu si che hai le palle un punto di riferimento.... 8) :wink:
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Messaggioda SCOTT » mer giu 10, 2009 14:31 pm

Scrivo due righe per ringraziare ancora una volta tutti coloro che con i loro incoraggiamenti "remano" con me, leggervi è come ricevere una spintarella che allevia un po la pedalata su questa salita che ancora va impennandosi e di cui non intuisco ancora la fine.
La fatica c'è, spesso il pensiero di riposarmi un pò, di smontare di sella mi attraversa la mente...forse non sono proprio il "duro" che dite voi...a volte lo sconforto arriva...
...ma ecco subito una spintarella...
...un'M.P particolarmente significativo, una parola, un gesto di una persona sconosciuta per strada, un sorriso...
...ciò che mi ha stupito di piu di questa comunità virtuale è quante persone, per lo piu sconosciute siano riuscite a cogliere il senso di cio che ho tentato di esprimere...sapere che le parole faticosamente scritte non sono cadute a terra ma sono state colte e guardate da molti...con stupore raccolgo uno a uno i vostri ringraziamenti sperando di essere degno di meritarli.
Non mollerò, no, lo devo a molte persone ... ma soprattutto lo devo a me stesso...
...se la salita è cosi lunga e ripida penso che il panorama di cui potrò godere sarà all'altezza delle aspettative, sarà splendido.

Voglio ringraziare ora una persona in particolare, non l'ho ancora fatto ne sul topic ne in via privata, lo faccio ora perchè lo merita davvero...perchè è stato il primo a cogliere l'essenza piu profonda del mio primo post, anticipando il secondo...

Roberto ha scritto:A volte ci sentiamo sfiduciati, vediamo le cose dal lato negativo, abbiamo una luce triste nello sguardo.
Ci basta poco per sentire che qualcosa manca, è fuori posto, l' insoddisfazione e la melanconia ci assalgono.
L' umore ci rende la vita una sopportazione e il tempo passa trascinando la fatica di vivere.
A volte mi sento così.
Poi so di SCOTT, della moto, della gamba, della preoccupazione per la sua vita.
Chi lo conosce e lo ama si preoccupa per il risveglio, duro, spietato.
Ma se uno ha qualcosa di grande dentro, qualcosa per se e da trasmettere agli altri, quel "qualcosa" diventa una forza ed un' energia che stupisce ed aiuta quelli che "a volte ci sentiamo sfiduciati".
Grazie SCOTT!

GRAZIE Roberto

@ shunt2003: possibilissimo che ci siamo scontrati...ho un caratteraccio che a volte...
...vabbè, lasciamo stare...
...comunque non serbo rancore per più di mezz'ora ... anzi, lo scontro di cui parli non lo ricordo neppure... hehe
In ogni caso non mi sembra il caso di parlare di "pochezza", non mi pare il tuo caso.
Quindi grazie e... Al prossimo "scontro"... :wink: :lol:

P.S.
Ora scrivo da Roma dove stà per iniziare il secondo capitolo, la riabilitazione e fisioterapia...
...ho ottenuto questa mattina l'accesso alla clinica responsabile di questo.

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda cinetica » mer giu 10, 2009 17:21 pm

frequento il forum da quasi due anni,
ci capitai per caso e mi fermai,
personalmente non conoscevo nessuno (manco tuttora o quasi)
ma i post, le idee, lo spirito di alcuni cominciarono ad interessarmi fin da subito,
con il tempo la personalità di questi progressivamente ha preso forma,
e, sentendo di condividere qualcosa, mi è venuta voglia di conoscerli, di volergli un po' bene,
e tu SCOTT sei stato tra questi,
io non sono uno degli assidui del forum ma ricordo molto bene tanti tuoi
interventi e le mie sporadiche interazioni con te.

ecco... non per farti una dichiarazione d'amore... :wink: :lol:
ma si capiva subito che sei una persona speciale

ciao :smt023 :smt006
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda pasasò » gio giu 11, 2009 11:08 am

...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

questa raccomandazione non me la scorderò di certo!

Grazie e a te buona riabilitazione, di cuore
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda M@zzo » gio giu 11, 2009 15:52 pm

Uellà SCOTT..un saluto.

tieni duro! mòla mia!
:smt035
M@zzo

Images: 7

Messaggioda marco* » gio giu 11, 2009 16:19 pm

Alè Scott!
Sta aleghèr!
marco*

Images: 41

Messaggioda SCOTT » gio giu 11, 2009 17:57 pm

Il morale c'è, è quasi sempre alto! :wink:
...quel "quasi" è dovuto alla beffa che, come sempre, segue l'inganno...

Avete mai sentito parlare di "sindrome dell'arto fantasma"? ... 8O ...bèh...io no, fino a qualche tempo fa...
...ora so esattamente cos'è e non è simpatico sto fottuto "fantasma"...

Se avete il recapito dei Ghostbusters fatemi sapere... :roll: :lol:

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Siloga66 » gio giu 11, 2009 18:09 pm

pasasò ha scritto:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

questa raccomandazione non me la scorderò di certo!

Grazie e a te buona riabilitazione, di cuore

Me la sono stampata nel teschio anch'io. Spero solo che il tempo non la cancelli. Ma se NOI lo vogliamo, le poche cose importanti della vita ci resteranno dentro.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda ales » gio giu 11, 2009 18:09 pm

SCOTT ha scritto:Avete mai sentito parlare di "sindrome dell'arto fantasma"?

sapevo che esisteva, e mi sono sempre immaginato che fosse una sorta di allucinazione, anche piuttosto destabilizzante.

Quando ho letto cosa ti era successo mi è venuta in mente, e mi sono chiesto se prima o poi sarebbe arrivata, ma mi è sembrato poco delicato parlarne.

scott, te l'hanno già detto in tanti, ma ci tengo comunque a ringraziarti per quello che stai condividendo. Per te non è sicuramente facile, ma per noi è illuminante. Mi spiace solo che tu stia pagando il prezzo di questa illuminazione.

:wink:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda M@zzo » gio giu 11, 2009 18:17 pm

SCOTT ha scritto:Il morale c'è, è quasi sempre alto! :wink:

Avete mai sentito parlare di "sindrome dell'arto fantasma"? ... 8O ...bèh...io no, fino a qualche tempo fa...

Scott.

Pare che quando sarai in possesso della famosa gamba da 2 milioni di dollari che ti permetterà di fare balzi da 60 metri e scalciare a 50 metri di distanza chi ti rompe troppo i c.......i, il fantasma sparirà da solo. :wink:

da 2 milioni perchè se non ricordo bene Steve Houstin c'aveva pure un braccio e un occhio bionico, per il totale di sei milioni di dollari.

Ciao
M@zzo

Images: 7

Messaggioda giorgiolx » gio giu 11, 2009 19:18 pm

ales ha scritto:
SCOTT ha scritto:Avete mai sentito parlare di "sindrome dell'arto fantasma"?

sapevo che esisteva, e mi sono sempre immaginato che fosse una sorta di allucinazione, anche piuttosto destabilizzante.

Quando ho letto cosa ti era successo mi è venuta in mente, e mi sono chiesto se prima o poi sarebbe arrivata, ma mi è sembrato poco delicato parlarne.

:wink:

mi ricorda mobydick :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ales » gio giu 11, 2009 20:43 pm

giorgiolx ha scritto:mi ricorda mobydick :roll:

8O
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Davide62 » gio giu 11, 2009 20:57 pm

Avanti Manlio!
Davide62

Images: 113

Messaggioda Gigi64 » gio giu 11, 2009 23:54 pm

Scott.

Si si, ne ho sentito parlare parecchio e... indovina un po da chi? ;) :D

Questo ci dimostra che il mondo è ciò che il nostro cervello percepisce e interpreta, al di là poi che sia reale o meno! ;)
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda Zelig » ven giu 12, 2009 4:03 am

Raven ha scritto:....per non aver ceduto alla tentazione di rinunciare a vivere.

loRetta

...Non so dirti, Manlio, quante volte, in questi giorni, ho pensato a cosa avrei fatto io se mi fossi trovato nella tua situazione... Là, nel campo delle falene... La prima, grande e vera prova di coraggio, è stata quella di togliersi la cintura... e affrontare la vita! Una vita completamente stravolta, sicuramente la salita più ardua che tu abbia mai affrontato... Non so, non lo saprò mai cosa avrei fatto, ma sono ammirato (e felice) della tua scelta e del modo in cui stai affrontando questo momento così difficile. Quella notte è cambiata la vita di molte persone: amici, colleghi... nessuno di noi è più lo stesso, da quella notte. E ti assicuro, non c'è compassione o commiserazione, ma rabbia e ammirazione. Ci stai donando una grande lezione di vita; tu, con il tuo coraggio e la tua voglia di "risorgere" e gli Amici, i tuoi Amici, che si sono prodigati in mille modi dimostrando il vero senso dell'Amicizia. Certo, ti mancherà la tua gamba... ma quello che possiedi vale cento, mille gambe!
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene...
A presto!
Z?lig
Zelig

Messaggioda Roberto » ven giu 12, 2009 11:26 am

M@zzo ha scritto:

Scott.

Pare che quando sarai in possesso della famosa gamba da 2 milioni di dollari che ti permetterà di fare balzi da 60 metri e scalciare a 50 metri di distanza chi ti rompe troppo i c.......i, il fantasma sparirà da solo. :wink:

da 2 milioni perchè se non ricordo bene Steve Houstin c'aveva pure un braccio e un occhio bionico, per il totale di sei milioni di dollari.

Ciao
SCOTT fa le cose in grande, l' "uomo da 6 milioni di dollari" gli fa una pippa, eccolo in una recente immagine, appena uscito dalla fisioterapia riabilitativa:

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Gibolla » ven giu 12, 2009 11:30 am

Roberto ha scritto:
M@zzo ha scritto:

Scott.

Ciao
SCOTT fa le cose in grande, l' "uomo da 6 milioni di dollari" gli fa una pippa, eccolo in una recente immagine, appena uscito dalla fisioterapia riabilitativa:

Immagine

8O

Così sgraderà a manetta :wink:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

PrecedenteProssimo

Torna a Generale