Scrivo due righe per ringraziare ancora una volta tutti coloro che con i loro incoraggiamenti "remano" con me, leggervi è come ricevere una spintarella che allevia un po la pedalata su questa salita che ancora va impennandosi e di cui non intuisco ancora la fine.
La fatica c'è, spesso il pensiero di riposarmi un pò, di smontare di sella mi attraversa la mente...forse non sono proprio il "duro" che dite voi...a volte lo sconforto arriva...
...ma ecco subito una spintarella...
...un'M.P particolarmente significativo, una parola, un gesto di una persona sconosciuta per strada, un sorriso...
...ciò che mi ha stupito di piu di questa comunità virtuale è quante persone, per lo piu sconosciute siano riuscite a cogliere il senso di cio che ho tentato di esprimere...sapere che le parole faticosamente scritte non sono cadute a terra ma sono state colte e guardate da molti...con stupore raccolgo uno a uno i vostri ringraziamenti sperando di essere degno di meritarli.
Non mollerò, no, lo devo a molte persone ... ma soprattutto lo devo a me stesso...
...se la salita è cosi lunga e ripida penso che il panorama di cui potrò godere sarà all'altezza delle aspettative, sarà splendido.
Voglio ringraziare ora una persona in particolare, non l'ho ancora fatto ne sul topic ne in via privata, lo faccio ora perchè lo merita davvero...perchè è stato il primo a cogliere l'essenza piu profonda del mio primo post, anticipando il secondo...
Roberto ha scritto:A volte ci sentiamo sfiduciati, vediamo le cose dal lato negativo, abbiamo una luce triste nello sguardo.
Ci basta poco per sentire che qualcosa manca, è fuori posto, l' insoddisfazione e la melanconia ci assalgono.
L' umore ci rende la vita una sopportazione e il tempo passa trascinando la fatica di vivere.
A volte mi sento così.
Poi so di SCOTT, della moto, della gamba, della preoccupazione per la sua vita.
Chi lo conosce e lo ama si preoccupa per il risveglio, duro, spietato.
Ma se uno ha qualcosa di grande dentro, qualcosa per se e da trasmettere agli altri, quel "qualcosa" diventa una forza ed un' energia che stupisce ed aiuta quelli che "a volte ci sentiamo sfiduciati".
Grazie SCOTT!
GRAZIE Roberto
@ shunt2003: possibilissimo che ci siamo scontrati...ho un caratteraccio che a volte...
...vabbè, lasciamo stare...
...comunque non serbo rancore per più di mezz'ora ... anzi, lo scontro di cui parli non lo ricordo neppure... hehe
In ogni caso non mi sembra il caso di parlare di "pochezza", non mi pare il tuo caso.
Quindi grazie e... Al prossimo "scontro"...
P.S.
Ora scrivo da Roma dove stà per iniziare il secondo capitolo, la riabilitazione e fisioterapia...
...ho ottenuto questa mattina l'accesso alla clinica responsabile di questo.
Scott.