MAMMA ARRAMPICA CON LA FIGLIA IN SCHIENA

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda VECCHIO » ven feb 10, 2012 20:54 pm

E perchè no ?

Si parla sempre della libertà.
Non si parla mai della autonomia, della capacità di essere autonomi !
Tutti abbiamo almeno un telefonino sempre acceso !
..... per sicurezza nostra e degli altri !

Difficile per me giudicare quello che fa una donna con un bambino specialmente se è il suo bambino.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda smauri » ven feb 10, 2012 21:04 pm

VECCHIO ha scritto:E perchè no ?

Si parla sempre della libertà.
Non si parla mai della autonomia, della capacità di essere autonomi !
Tutti abbiamo almeno un telefonino sempre acceso !
..... per sicurezza nostra e degli altri !

Difficile per me giudicare quello che fa una donna con un bambino specialmente se è il suo bambino.

si, ok.
ma come dice Caio, è un conto lasciare la libertà di Fare Esperienze (anche se rischiose)
è un conto far quello che ha fatto. Mi sento libero di dire che, PER ME, e sottolineo PER ME, è stata pirla.

Sandrino80, anticipo la tua risposta :smt097

poi certo non sono il Signore, e quindi sono fallibile anche io 8)
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven feb 10, 2012 23:25 pm

c.caio ha scritto:...

...questo e' sostanzialmente vero ed e' valso anche per me, che ho un bel po' di primavere sulla gobba. Noi "da piccoli" si giocava a fare le capanne, o la corsa campestre, o a andare coi pattini a rotelle sull'asfalto con grande gaudio delle ginocchia....

... cio' non toglie che ci possano essere abbondanti alternative tra il portarsi un bambino a spalle mentre si scala (o si scia o si fa scialpinismo) e fargli passare il tempo giocando alla Playstation.

sono contento di vivere in un posto dove i ragazzini le fanno ancora queste cose... :D

per quanto riguarda l'ultima frase devo dire che per certa gente io e mia moglie eravamo incoscenti anche solo ad andare in montagna a camminare con il pupo di tre mesi (abbondantemente protetto nel marsupio)...i miei genitori guardavano in silenzio...sapevano già come sarebbe proseguita la cosa e che quello era senz'altro il meno...

però non ho mai arrampicato con nessuno dei tre sulla schiena... :D
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Precedente

Torna a Generale