Rinascita...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Enzolino » sab giu 06, 2009 17:53 pm

... le cose che ho letto qua sono veramente incredibili ...

SCOTT ... non vedo l'ora di leggere laprossima puntata e le tue prossime avventure! :smt023 :wink:
Enzolino

Messaggioda ErniBrown » sab giu 06, 2009 18:05 pm

Grazie vecchio.
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda erricoilfico » sab giu 06, 2009 20:55 pm

SEI FORTE!!!!....non mi era mai capitato di pensare alla fortuna del camminare!!!!!
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda Vigorone » sab giu 06, 2009 21:58 pm

grazie!!

sempre grazie!!!

...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Falco5x » sab giu 06, 2009 22:02 pm

Caro Manlio, sarei veramente un idiota se pensassi di poter aggiungere qualcosa di utile a questo topic dopo quello che hai scritto tu.
Ci tengo però a dirti che io e mia moglie ti siamo vicini (lei non scrive qui, legge soltanto ma ti conosce bene).
Quello che mi sento di aggiungere, parafrasando un po' la mia firma, è che le montagne sono ancora dove le hai lasciate, eterne e immutabili; e non è sempre indispensabile toccarle per ricevere l'immensa forza spirituale che emanano. Ti siano sempre propizie e aiutino la tua rinascita.
Ciao
Flavio
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Gibolla » sab giu 06, 2009 23:10 pm

Ah bèh... :smt010

Che Uomo :smt023
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda cinzi » sab giu 06, 2009 23:31 pm

Ciao Scott
in questi giorni ti ho pensato molto
e mi sento di ringraziarti perchè condividendo la tua dolorosa esperienza, mi hai dato la possibilità riflettere su cose per le quali non ho mai trovato il tempo, e di vedere la realtà con occhi nuovi
Cinzia
cinzi

Images: 11

Messaggioda SCOTT » dom giu 07, 2009 11:03 am

Quando ho deciso di scrivere, di condividere questa mia dura esperienza che ha stravolto la mia vita non ero affatto certo fosse una buona idea...
...non mi andava giu l'idea di suscitare pena...di essere commiserato...
...volevo provare a far passare qualcosa, tentare di trasformare in parole ciò che ho imparato...sperando potesse essere utile a qualcuno...sperando che quelli che leggono potessero "beneficiare" di un'insegnamento, quello che mi è stato impartito in modo cosi duro, senza dover pagare un cosi alto prezzo...
...dalle vostre risposte e dagli MP che mi arrivano in gran numero inizio a pensare di non aver sbagliato, di aver, almeno in parte, raggiunto lo scopo.

Vorrei rispondervi e rigraziarvi uno a uno in questo topic ma fatico molto a stare seduto fermo al pc ... poi ho solo la mano sinistra e sono davvero lento a scrivere...
...colgo ora l'occasione ringraziarvi per l'appoggio che mi date e per avermi fatto capire con le vostre risposte di non aver "sbagliato" scegliendo di condividere qui ciò che mi è accaduto.

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Sbob » dom giu 07, 2009 11:39 am

SCOTT ha scritto:Quando ho deciso di scrivere, di condividere questa mia dura esperienza che ha stravolto la mia vita non ero affatto certo fosse una buona idea...
...non mi andava giu l'idea di suscitare pena...di essere commiserato...

I tuoi scritti mi hanno fatto soprattutto riflettere... fino ad ora non ho avuto il coraggio di rispondere, mi sembrava che qualunque cosa sarebbe stata una fesseria.
In ogni caso, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri, credo che tu ci abbia arricchiti tutti.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Kliff 62 » dom giu 07, 2009 11:57 am

Non hai sbagliato , le tue parole mi hanno fatto pensare molto e dialogare con la mia compagna che ha un figlio che ormai da molti anni sotto le ginocchia ha due protesi, devo dire che se la cava benissimo. Siamo sicuri che sarà cosi anche per te , non smettere mai di scrivere. Ci devi insegnare ancora molto. CIAO.
Kliff 62

Messaggioda granparadiso » dom giu 07, 2009 11:58 am

Quanti pensieri che girano per la testa in questi momenti è SCOTT !

:wink:
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda Roberto » dom giu 07, 2009 12:19 pm

Il pudore e il desiderio di non scrivere banalità, non mi ha permesso di comunicare via forum tutto quello che avrei voluto dire, comunque non sono cose che si possono scrivere, almeno io non ho la capacità di metterle in scrittura. Forse basterebbe un abbraccio, un sorriso per comunicare che ti sono vicino più di quanto possa sembrare.
In fondo ti conosco per interposta persona e per forum, l' unica volta che ci siamo visti, la reciproca introversità non ci ha permesso di andare oltre un "ciao", senza neppure sapere bene chi era l' uno e chi l' altro, questo forse mi ha fatto capire già qualcosa di te, qualcosa che mi porto dentro anche io.
Ciao a presto.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda thorndyke » dom giu 07, 2009 17:11 pm

SCOTT ha scritto:...non mi andava giu l'idea di suscitare pena...

Non susciti pena, anzi sembri piu' in gamba di molti che di gambe ne hanno ancora due.

Grazie per cio' che hai scritto.
thorndyke

Messaggioda Dolmen » lun giu 08, 2009 8:58 am

Semplicemente ... grazie!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda elenapollo » lun giu 08, 2009 9:35 am

SCOTT ha scritto:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

A presto.

Scott.

scottino un abbraccio grandissimo a te, che stai dimostrando quanto sei grande! :smt056
elenapollo

Messaggioda ste_manto » lun giu 08, 2009 10:52 am

ne hai di palle..... GRANDE SCOTT!
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda rediquadri » lun giu 08, 2009 10:58 am

Non saprei cosa aggiungere a ciò che hanno detto gli altri.
Posso solo fare un vero inchino per Scott.
Sei un Grande! Chapeau.
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda Gigi64 » lun giu 08, 2009 13:20 pm

Scott, la tua scelta è stata non solo coraggiosissima, ma anche molto generosa, perchè condividendo quanto stai passando e la forza che ci metti, condividi anche quella forza con ognuno di noi, facendo sì che ognuno la trovi per le difficoltà che può avere nella vita.
Perciò mi aggiungo a quanti ti ringraziano per ciò che ci stai dando...

Io penso che un giorno potremo trovare il modo di fare un bel raduno per venirti a trovare, anzi, personalmente sono convinto che ci sarà un giorno in cui in molti faremo un giro con te come quelli che faccio con Oliviero (e magari ci sarà anche Oliviero con noi).

Al proposito ri-posto una galleria fotografica di uno di questi giri fatti con Olivero.
Ah, penso che nella frase che ho messo sull'ultima foto, al nome Oliviero potremmo tranquillamente aggiungere Manlio (Scott), immagino che tutti siano d'accordo... ;) :)

Il link è il seguente: http://www.wolflab.org/Pizzo-Colombe/
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda Raven » lun giu 08, 2009 19:57 pm

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 8:59 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Images: 29

PrecedenteProssimo

Torna a Generale