da giorgiolx » ven mag 09, 2008 17:55 pm
da costocost » ven mag 09, 2008 18:07 pm
grenoble ha scritto: Non so te ma per quel che mi riguarda a fanculo mi ci può mandare un amico, uno che conosco non da un piddochioso nick anonimo sconosciuto....
da grenoble » ven mag 09, 2008 18:48 pm
giorgiolx ha scritto:a me piace di brutto metterlo in culo al drugo!!!
da grenoble » ven mag 09, 2008 18:53 pm
costocost ha scritto:grenoble ha scritto: Non so te ma per quel che mi riguarda a fanculo mi ci può mandare un amico, uno che conosco non da un piddochioso nick anonimo sconosciuto....
quoto
![]()
![]()
![]()
![]()
poi pidocchioso si addice.....
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » ven mag 09, 2008 20:42 pm
grenoble ha scritto:[
Ciao Dolmen,,
io mi sono incazzato cosi con Drugo perche si diverte a mandare a fanculo la gente. Non so te ma per quel che mi riguarda a fanculo mi ci può mandare un amico, uno che conosco non da un piddochioso nick anonimo sconosciuto. Oltretutto il suddetto individuo cercava pure di fare il simpatico via pm ma forse non a capito che il giorno che mi capita davanti si becca un cartone in faccia.
da MarcoS » ven mag 09, 2008 21:12 pm
da grenoble » ven mag 09, 2008 21:19 pm
MarcoS ha scritto:toh!, questa me l'ero persa...
gre(ig)noble...
una spruzzatina te la meriti, và.
anzi, vaffa.
da MarcoS » ven mag 09, 2008 21:58 pm
da scheggia » sab mag 10, 2008 8:27 am
da SCOTT » sab mag 10, 2008 15:10 pm
da Falco5x » sab mag 10, 2008 20:00 pm
da AlbertAgort » sab mag 10, 2008 20:34 pm
da giorgiolx » sab mag 10, 2008 21:15 pm
da grenoble » dom mag 11, 2008 21:36 pm
giorgiolx ha scritto:e comunque italia è campione del mondo mentre la francia una nazione di loosers
da AlpineMan® » lun mag 12, 2008 2:02 am
da MarcoS » lun mag 12, 2008 10:29 am
AlpineMan® ha scritto::evil:
ecco lo sapevo mi hanno svaccato un topic serio..
![]()
interessante che l'amico Grenoble riesca a tirar fuori da frociovia un 5% di non froci falesisti..![]()
sarai mica un mago e fai i miracoli vero?
da Dolmen » lun mag 12, 2008 10:39 am
grenoble ha scritto:Dolmen ha scritto:Io no centro niente e forse dovrei stare alla larga da certe beghe ma visto che il forum è aperto a tutti....scrivo!
Grenoble scusa se te lo dico ma secondo me stai esagerando! A mio inutile modo di vedere il Drugo tutte ste cose le prende con moooooooolta + leggerezza di quello che pensi e la tua reazione mi sembra sproporzionata!
Ma ripeto, non centro niente e non capisco una beata fava! scusate l'intrusione inutile!
Ciao Dolmen,,
io mi sono incazzato cosi con Drugo perche si diverte a mandare a fanculo la gente. Non so te ma per quel che mi riguarda a fanculo mi ci può mandare un amico, uno che conosco non da un piddochioso nick anonimo sconosciuto. Oltretutto il suddetto individuo cercava pure di fare il simpatico via pm ma forse non a capito che il giorno che mi capita davanti si becca un cartone in faccia.
da arteriolupin » lun mag 12, 2008 10:41 am
da grenoble » lun mag 12, 2008 11:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.