da Il cajano? » gio dic 19, 2013 22:14 pm
da giorgiolx » gio dic 19, 2013 22:16 pm
Il cajano? ha scritto:Presidente onorario: Lebowsky Drugo
Presidente: VECCHIO
Sodali:
Ncianca
Gug
Piedenero
EvaK
Tacchino
FranztheStampade
...
A voi continuare la lista.
Ad ogni nominato sarà spedito un mezzo busto dell'acquilotto in bronzo e un manuale dedicato all'esecuzione del nodo a cravatta.
da giorgiolx » gio dic 19, 2013 22:24 pm
Il cajano? ha scritto:Ad ogni nominato sarà spedito un mezzo busto dell'acquilotto in bronzo e un manuale dedicato all'esecuzione del nodo a cravatta.
da Il cajano? » gio dic 19, 2013 22:35 pm
giorgiolx ha scritto:sono fuori ... bene![]()
![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » gio dic 19, 2013 22:35 pm
Il cajano? ha scritto:Tacchino
...
un mezzo busto dell'acquilotto in bronzo
da EvaK » gio dic 19, 2013 23:53 pm
da Il cajano? » ven dic 20, 2013 0:04 am
EvaK ha scritto:non so, ma mi sto facendo un 3/4 di idea su chi sia sto Caianotiemme.
... ma questo vuol dire che mi paghi il bollino per l'anno prossimo? no perchè era uno dei tagli alle spese che avevo intenzione di fare, quindi non ti disturbare (meglio i contanti).
da EvaK » ven dic 20, 2013 0:13 am
da funkazzista » ven dic 20, 2013 0:39 am
da coniglio » ven dic 20, 2013 8:11 am
da Mork » ven dic 20, 2013 8:35 am
EvaK ha scritto:... ma questo vuol dire che mi paghi il bollino per l'anno prossimo? ...
da Schmerz » ven dic 20, 2013 8:42 am
SimonRussi ha scritto:EvaK ha scritto:... ma questo vuol dire che mi paghi il bollino per l'anno prossimo? ...
acc... mi hai ricordato che devo correre a pagare il bollino...![]()
da Il cajano? » ven dic 20, 2013 9:57 am
funkazzista ha scritto:Caro Il cajano?,
a parte che, a quanto sembra, in quella lista manchi tu, sei sicuro di poter usare un marchio registrato nel tuo avatar?
da Il cajano? » ven dic 20, 2013 10:01 am
EvaK ha scritto:che uno che non si firma e "non si sa" chi è venga qui a sindacare caiano te e te e quell'altro come se il termine caiano fosse un'offesa;
che decida chi fa parte di questa categoria vituperata prendendo nomi così un po' qua e là
onestamente
mi sembra tanto idiota e fastidioso
che ci ho già perso abbastanza tempo.
Senti Cajano. Sei destinato ad annegare nel mare della mia indifferenza.
da Il cajano? » ven dic 20, 2013 10:04 am
coniglio ha scritto:mò mi iscrivo al sodalizio
solo per conoscerti.
stima.
da giorgiolx » ven dic 20, 2013 10:04 am
Il cajano? ha scritto:EvaK ha scritto:che uno che non si firma e "non si sa" chi è venga qui a sindacare caiano te e te e quell'altro come se il termine caiano fosse un'offesa;
che decida chi fa parte di questa categoria vituperata prendendo nomi così un po' qua e là
onestamente
mi sembra tanto idiota e fastidioso
che ci ho già perso abbastanza tempo.
Senti Cajano. Sei destinato ad annegare nel mare della mia indifferenza.
Si Evak, e' questa la rabbia, il carattere che devi sprigionare sui quartoni classici. La cima Evak, la stretta di mano, convoglia la tua rabbia in questi obiettivi.
da giubi_pd » ven dic 20, 2013 10:12 am
da VECCHIO » ven dic 20, 2013 10:19 am
da Pié » ven dic 20, 2013 11:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.