da spaceC » gio mar 31, 2011 18:59 pm
da Chief Tambaler » ven apr 01, 2011 8:35 am
da Stef » ven apr 01, 2011 12:21 pm
da casaro » ven apr 01, 2011 16:51 pm
Stef ha scritto:azz che volo!
certo che portarsi dietro un imbrago con tutta quella roba e poi fare un runout simile é da POLLI
da Payns » ven apr 01, 2011 17:52 pm
da Drugo Lebowsky » ven apr 01, 2011 18:42 pm
Stef ha scritto:azz che volo!
certo che portarsi dietro un imbrago con tutta quella roba e poi fare un runout simile é da POLLI
da Drugo Lebowsky » ven apr 01, 2011 18:49 pm
da angelo1981 » ven apr 01, 2011 18:59 pm
da n!z4th » ven apr 01, 2011 19:13 pm
da spaceC » ven apr 01, 2011 19:40 pm
ma a monte di tutto... checcazzo mi dovrebbe dire questo video e chiacchiere annesse&connesse?
io non lo capisco
da Drugo Lebowsky » ven apr 01, 2011 19:58 pm
n!z4th ha scritto:Per me le dragonne su cascata son pericolose.Le faccio da poco ma mi pare una delle poche cose di cui sono sicuro... Un attrezzo che cade in cascata non è la fine del mondo (diverso dalle nord).
E l'impressione che stesse appeso alla dragonne ce l'ho avuta pure io.
da n!z4th » ven apr 01, 2011 20:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Per me le dragonne su cascata son pericolose.Le faccio da poco ma mi pare una delle poche cose di cui sono sicuro... Un attrezzo che cade in cascata non è la fine del mondo (diverso dalle nord).
E l'impressione che stesse appeso alla dragonne ce l'ho avuta pure io.
e allora?
ho fatto un po' di cascatelle
fino a pochi anni fa coi laccioli
e se sono nella emme perchè i braccini ormai sono un ricordo, le uso ancora
quindi, presuntuosamente, mi permetto di farti notare che le dragonnes sono pericolose in cascata o in un onanistico gesto nè più nè meno di qualsiasi altro trabiccolo alpinoso.
eppoi... era appeso alla dragonne?
e allora?
secondo te a cosa dovrebbe servire il lacciolo?
a non perdere l'atrezzo?
permetti... ma ti hanno detto cagate e non hai capito una beata fava.
va su senza laccioli che fai bene... che finchè l'avambraccio tiene si arrampica decisamente meglio.
ma non riprendere il vezzo che avevi in passato di sparare cagate sulle cose delle quali non sai (=non conosci) un sacrosanto piffero
per anubi.
da n!z4th » ven apr 01, 2011 20:16 pm
da Drugo Lebowsky » ven apr 01, 2011 20:42 pm
n!z4th ha scritto:mica avevo detto nulla di male.
da n!z4th » ven apr 01, 2011 20:43 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:mica avevo detto nulla di male.
male?
no di certo
mica sei un satanista
detto stronzate però si, eh
da Stef » ven apr 01, 2011 23:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Stef ha scritto:azz che volo!
ah
adesso si fanno i ranaut anche sul ghiaccio (pardon sull'ais)
non lo sapevo
e comunque non ne ho visti
di ranaut
ammesso che sappia di cosa si tratti
detto questo, certo che poteva lasciare quota parte del materiale a casa per farsi un tiro da trenta metri.
ma è un altro discorso
comunque, concordo col casaro (anche se non capisco checcazzo stesse trappolando con quel cordone in uscita).
ma a monte di tutto... checcazzo mi dovrebbe dire questo video e chiacchiere annesse&connesse?
io non lo capisco.
da AlbertAgort » sab apr 02, 2011 15:07 pm
n!z4th ha scritto:Se poi di ghisa hai paura quello è un altro paio di maniche.
:
da giuba » sab apr 02, 2011 15:38 pm
da brando » sab apr 02, 2011 16:37 pm
giuba ha scritto:Sfiga...ogni tanto si cade!
L'unica critica da muovere è a chi gli stava facendo sicura. perchè usava una piastrina?
da Enzolino » sab apr 02, 2011 17:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.