da olkijuhy9iuy » lun apr 12, 2010 15:00 pm
da arteriolupin » lun apr 12, 2010 16:59 pm
da n!z4th » mar apr 13, 2010 7:48 am
da arteriolupin » mar apr 13, 2010 10:16 am
da giorgiolx » mar apr 13, 2010 11:00 am
arteriolupin ha scritto:Michele,
il tipo sta buttando dentro spam con offerte di tutti i tipi, dal prodotto per rinforzare le unghie ad altro.
Gli ho solo scritto che questa è spam e non ci piace...
Poi c'ho anche aggiunto un bel vaffa...
da giorgiolx » mar apr 13, 2010 11:30 am
Tarab ha scritto:in effetti... si potrebbero anche togliere questi "topic"...
da kala » mar apr 13, 2010 11:39 am
da marco* » mar apr 13, 2010 11:40 am
da Falco5x » mar apr 13, 2010 11:44 am
kala ha scritto:Ma scusate, a me il prodotto per rinforzare le unghie mi interesserebbe pure, quando arrampico mi si rovinano tutte...
da kala » mar apr 13, 2010 11:51 am
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Ma scusate, a me il prodotto per rinforzare le unghie mi interesserebbe pure, quando arrampico mi si rovinano tutte...
Non ti avevo mai considerato sotto questa luce.
Però... a ben pensarci... sia il tuo nick che il tuo nome finiscono in "a"...
strana coincidenza no? a meno che...
da giorgiolx » mar apr 13, 2010 11:54 am
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Ma scusate, a me il prodotto per rinforzare le unghie mi interesserebbe pure, quando arrampico mi si rovinano tutte...
torna a controllare il livello della neve, va'
da Falco5x » mar apr 13, 2010 12:20 pm
giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Ma scusate, a me il prodotto per rinforzare le unghie mi interesserebbe pure, quando arrampico mi si rovinano tutte...
da quello che so...un paio di settimane fa a san martino ne ha fatto 40 centimetri...chissà se si è sciolta da allora
da giorgiolx » mar apr 13, 2010 12:57 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Ma scusate, a me il prodotto per rinforzare le unghie mi interesserebbe pure, quando arrampico mi si rovinano tutte...
da quello che so...un paio di settimane fa a san martino ne ha fatto 40 centimetri...chissà se si è sciolta da allora![]()
Bravi bravi, prendetemi pure pe'l culo, rigirate pure il coltello nella piaga.![]()
Il prossimo che mi viene a parlare del riscaldamento globale del pianeta gli faccio "conoscere" Mamadou, un senegalese di 2 metri che risente molto della lontananza di sua moglie e disposto a consolarsi facilmente.
Usa preservativi di bambù lubrificati al sabion del Piave.
da Tarab » mar apr 13, 2010 15:20 pm
giorgiolx ha scritto:Tarab ha scritto:in effetti... si potrebbero anche togliere questi "topic"...
inutile se non si capisce da dove e soprattutto come vengono postati
da La Marmotta » mar apr 13, 2010 15:59 pm
Tarab ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tarab ha scritto:in effetti... si potrebbero anche togliere questi "topic"...
inutile se non si capisce da dove e soprattutto come vengono postati
ahhh capito... beh... bisognerebbe saperlo... il prodotto per le unghie interessa anche a me![]()
![]()
da ManWithTheSpinningHead » mar apr 13, 2010 16:55 pm
da n!z4th » mar apr 13, 2010 21:59 pm
arteriolupin ha scritto:Michele,
il tipo sta buttando dentro spam con offerte di tutti i tipi, dal prodotto per rinforzare le unghie ad altro.
Gli ho solo scritto che questa è spam e non ci piace...
Poi c'ho anche aggiunto un bel vaffa...
da arteriolupin » mar apr 13, 2010 22:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.