da cimebianche » mar ott 13, 2009 10:41 am
da Raven » mar ott 13, 2009 15:00 pm
da thedistorcer » mar ott 13, 2009 20:32 pm
tommy~ ha scritto:E beati voi...
qui manco na goccia
da Siloga66 » mar ott 13, 2009 22:40 pm
da Falco5x » mar ott 13, 2009 23:13 pm
Siloga66 ha scritto:E se per "rampegàr" sarà freddo, se pol sempre andàr a camminàr, che l'è sempre mejo de nàr a bettole.
da sergio-ex63-ora36 » mar ott 13, 2009 23:48 pm
thedistorcer ha scritto:tommy~ ha scritto:E beati voi...
qui manco na goccia
eh si beati voi, invece a noi trentini ne tocca aspettar! vero tommy?
però sono convinto che presto anche il caro buon vecchio Lagorai si tingerà di bianco...
tanto comunque ancora per 3 sett non mi posso muovere uff...
da Elisetta » mer ott 14, 2009 9:53 am
Raven ha scritto::cry: e io che speravo di rimetterci piede prima che la roccia fosse imprigionata dentro quella cosa fredda e scivolosa e pure antipatica e pericolosa che si chiama neve!!!
da Chief Tambaler » mer ott 14, 2009 10:11 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:thedistorcer ha scritto:tommy~ ha scritto:E beati voi...
qui manco na goccia
però sono convinto che presto anche il caro buon vecchio Lagorai si tingerà di bianco...
noi trentini...voi trentini di pianura forse...![]()
noi trentini di montagna, di qua e di la dall'adige il bianco sulle cime l'abbiam visto...
da Raven » mer ott 14, 2009 15:13 pm
da thedistorcer » mer ott 14, 2009 15:15 pm
Chief Tambaler ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:thedistorcer ha scritto:tommy~ ha scritto:E beati voi...
qui manco na goccia
noi trentini...voi trentini di pianura forse...![]()
noi trentini di montagna, di qua e di la dall'adige il bianco sulle cime l'abbiam visto...
Poca roba, purtroppo, una spolverata appena sulla Presanella.
da genk » mer ott 14, 2009 18:02 pm
Raven ha scritto:e poi quest'anno poteva aspettare un altro pò, giusto per dare il tempo al Silvio di finire di piantare i fiori nei vasi delle nuove case degli aquilani: sai ... sono più carine coi fiori e silvio è uno di classe, senza non gliele consegna mica!
da five.eight* » mer ott 14, 2009 19:15 pm
da elenapollo » mer ott 14, 2009 20:43 pm
five.eight* ha scritto:parte la danza della neve
i riti propiziatori
le giaculatorie
e gli inni a Chione
da cimebianche » mer ott 14, 2009 20:56 pm
da Siloga66 » mer ott 14, 2009 22:17 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:E se per "rampegàr" sarà freddo, se pol sempre andàr a camminàr, che l'è sempre mejo de nàr a bettole.
...tranne che in una di Pozza
da Raven » gio ott 15, 2009 12:19 pm
genk ha scritto:Raven ha scritto:e poi quest'anno poteva aspettare un altro pò, giusto per dare il tempo al Silvio di finire di piantare i fiori nei vasi delle nuove case degli aquilani: sai ... sono più carine coi fiori e silvio è uno di classe, senza non gliele consegna mica!
apparte la polemica inutile e stupida
da genk » gio ott 15, 2009 12:36 pm
da five.eight* » gio ott 15, 2009 18:58 pm
Raven ha scritto:genk ha scritto:Raven ha scritto:e poi quest'anno poteva aspettare un altro pò, giusto per dare il tempo al Silvio di finire di piantare i fiori nei vasi delle nuove case degli aquilani: sai ... sono più carine coi fiori e silvio è uno di classe, senza non gliele consegna mica!
apparte la polemica inutile e stupida
già è vero, è un pò stupido fare dell'ironia su una cosa simile. allora detta seriamente: visto che ancora ci sono parecchie tende in giro a l'aquila speravo vivamente che quest'anno la neve si facesse aspettare un altro pò. ho ancora nelle orecchie le parole della gente a pochi giorni dal terremoto: ci siamo salvati dal sisma ma ci salveremo dall'inverno? perchè tanto noi quest'inverno staremo ancora qua...
e noi a dire: ma no, dai, avrete le casette...
e ci speravamo di non mentire...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.