da nepaltrekkingguide » mer set 09, 2009 13:35 pm
da ales » mer set 09, 2009 13:39 pm
da Slowrun » mer set 09, 2009 13:55 pm
-frollo- ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
Mt. montebianco è spettacolare.....![]()
da PIZZABIRRA » mer set 09, 2009 14:20 pm
da grizzly » mer set 09, 2009 14:50 pm
nepaltrekkingguide ha scritto:Sono un breve trekking, free-lance guida trekking, anche trekking e tour organizer. Tanto e tanto mi piace il trekking, e mi piace camminare.
Mi piace Mt.Monterosa, Monte Bianco, Monte BIANKO. Si tratta di piccole montagne che le montagne del Nepal, ma le montagne è molto molto bella del mondo. I love monterosa, monte bianko, e Monte Bianco.
da Payns » mer set 09, 2009 15:15 pm
da Omselvadegh » mer set 09, 2009 16:30 pm
Payns ha scritto:Sono un greve climber, free-lance ravanator, anche ravanator e tour ravanator organizeeeeer. Tanto e tanto mi piace ravanare, che nessuno più ravana con me.
Mi piave mt MonteRosa, Mt MonteBianco, Mt MaConGranPeNaLeReCaGiu....
Mandare fanculo è roba da dilettanti.
da Siloga66 » mer set 09, 2009 21:20 pm
nepaltrekkingguide ha scritto:Sono un breve trekking, free-lance guida trekking, anche trekking e tour organizer. Tanto e tanto mi piace il trekking, e mi piace camminare.
Mi piace Mt.Monterosa, Monte Bianco, Monte BIANKO. Si tratta di piccole montagne che le montagne del Nepal, ma le montagne è molto molto bella del mondo. I love monterosa, monte bianko, e Monte Bianco.
da AlpineMan® » gio set 10, 2009 0:03 am
da pasasò » gio set 10, 2009 8:44 am
da PIZZABIRRA » gio set 10, 2009 9:00 am
da valli » gio set 10, 2009 9:07 am
PIZZABIRRA ha scritto:vista la comprensibilità degli ultimi 3 messaggi, quasi quasi rimpiango il primo
da valli » gio set 10, 2009 9:09 am
da pasasò » gio set 10, 2009 9:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.