W il BrianzaBlocco!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

W il BrianzaBlocco!

Messaggioda AlpineMan® » lun mag 11, 2009 21:51 pm

:(
siamo alle solite,una manica di cialtroni e chiassosi personaggi hanno invaso e devastato la val di Mello,schiamazzi ovunque,animali in fuga
hanno lasciato indietro flora devastata e sporcizia ovunque

Credo che questa gentaglia non dovrebbe nemmeno mettere piede nelle valli alpine,perche' certi raduni chiassosi sono solo robe da merende da citta

io non capisco come certa gente possa abusare di una valle alpina..se venissero qua sulle orobie sti 4 cialtroni..giuro che mi piazzo su una cima con lo schioppo e sparo a casaccio su questi fannulloni

certe feste mediatiche e assordanti dovrebbero avvenire nella squallida pianura,ad esempio in brianza..

il BrianzaBlocco sarebbe cio' che meritano sti 4 lavativi(reggessero almeno l'alcool..)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda diegguhr » lun mag 11, 2009 22:09 pm

posso contraddirti sul fatto della sporcizia :D

non ho visto nulla di nulla in terra ... strano ma vero
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda arteriolupin » lun mag 11, 2009 22:12 pm

Vero, Diegghur,

però una qualche ragione il vecchio caprone orobico ce l'ha...

tr quegli sbarbati qualche ragazzino che non tiene manco una birra c'è...

(info riservate e sicure)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Siloga66 » lun mag 11, 2009 22:27 pm

L'orobico caprinoide, nelle sue lamentele e brontolamenti vari, ha SEMPRE un fondo sul quale riflettere. Oh! Quel che è dovuto è dovuto!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda semolino » lun mag 11, 2009 23:24 pm

arteriolupin ha scritto:Vero, Diegghur,

però una qualche ragione il vecchio caprone orobico ce l'ha...

tr quegli sbarbati qualche ragazzino che non tiene manco una birra c'è...

(info riservate e sicure)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto

spam: bello il blog...ottima filosofia. :smt023
>>ho smesso di cercare la "ragazza dei sogni"...me ne basta una che non sia un incubo.<<
semolino

Re: W il BrianzaBlocco!

Messaggioda pasasò » mar mag 12, 2009 8:55 am

AlpineMan® ha scritto::(
siamo alle solite,una manica di cialtroni e chiassosi personaggi :lol: hanno invaso e devastato la val di Mello,schiamazzi ovunque,animali in fuga :lol:

Credo che questa gentaglia non dovrebbe nemmeno mettere piede nelle valli alpine,perche' certi raduni chiassosi sono solo robe da merende da citta :lol:
io non capisco come certa gente possa abusare di una valle alpina..se venissero qua sulle orobie sti 4 cialtroni..giuro che mi piazzo su una cima con lo schioppo e sparo a casaccio su questi fannulloni :lol:

certe feste mediatiche e assordanti dovrebbero avvenire nella squallida pianura :lol: ,ad esempio in brianza..

il BrianzaBlocco sarebbe cio' che meritano sti 4 lavativi(reggessero almeno l'alcool.. :lol: )
[b]

AM.... :smt023
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda scrausa » mar mag 12, 2009 9:30 am

8O

Cosa sentono le mie orecchie....

Hai forse detto Brianza = squallida pianura????

:smt076 :smt076 :smt076

Non ti permettere mai più di denigrare in siffatta maniera la mia terra natale!!!! :smt075
scrausa

Images: 6

Messaggioda arteriolupin » mar mag 12, 2009 9:43 am

Lascia stare, Scrausa...

Generalmente, arlar male della Brianza è un topos. Quasi un passaggio obbligato. E' come parlar male dei milanesi, o dire che i bergamaschi hanno la testa dura e così via. Null'altro che luoghi comuni.

Poi, chissà perché, non appena uno comincia a passare oltre Monza ed a conoscere i rilievi brianzoli per poi arrivare all'Alta Brianza ed al Lecchese... Chissà perché continua a parlar male della Brianza ma con molti più distinguo...

Comunque, non te ne avere a male, ma se sono in così tanti ad avere questa idea mefitica della Brianza spesso la colpa è dei Brianzoli che, come la maggior parte dei Lombardi, è tnato brava lavorare, ma, per quello che riguarda il tursimo o il saper vendere le bellezze naturalistiche od artistiche della propria terra, senza offesa, ma decisamente non ci capiscono un cappero.

La volta che i Lumbard arriveranno a capire cos'è il terziario ed in particolare l'industria del turismo (naturalistico o culturale), sarà la volta buona che nevicherà sul Sahara.

A parte questo, è anche vero che la migliro Brianza è quella che va in montagna... Ragazzini astemi e caciaroni, invece, vanno al Melloblocco...

(la mia è tutta invidia per essere fuori età, fuori peso e per non esserci potuto andare... Avrei lasciato stare i sassi, ma un bel giro in Val di Mello me lo sarei fatto volentieri... Sigh sigh)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Siloga66 » mar mag 12, 2009 20:12 pm

scrausa ha scritto:8O

Cosa sentono le mie orecchie....

Hai forse detto Brianza = squallida pianura????

:smt076 :smt076 :smt076

Non ti permettere mai più di denigrare in siffatta maniera la mia terra natale!!!! :smt075

8O 8O 8O
Oddio!!!
Egli non sa cosa ha scatenato con siffatta affermazione.
A questo punto c'è solo da sperare in un indulgenza da parte della BRIANZOIDE scrausa. :wink:
Ah...
scusa...
stavo quasi per fare la cazzata dell'anno...
scrausa...
:smt060 :smt060 :smt060
:smt055
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda n!z4th » mar mag 12, 2009 20:35 pm

Io voglio esserci al vostro pranzo nuziale.

E magari anche alla prima notte di nozze
:mrgreen:

:smt078
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Sbob » mar mag 12, 2009 20:37 pm

Boh, l'unica immagine che ho della Brianza e' quando lascio la Valle d'Aosta per recarmi per lavoro ad Agrate... Il constrasto non e' dei migliori!
Sbob

Images: 2

Messaggioda arteriolupin » mar mag 12, 2009 22:18 pm

Vuoi mettere la Brianza con quei cumuli di pietraie sporcate di nevaccia stantia, simili ai resti di un panificio bombardato che si fa chiamare Vallée???

Non c'è proprio paragone...

Cosa sono quelle pinzillacchere del Bianco o del Rosa al cospetto della magnificenza del Cornizzolo o del Monte Barro?

Sbob... Ricorda che quel grande pittore che fu Giovanni Segantini, dopo le Dolomiti e prima di andare a St. Moritz, passo lunghi anni a dipingere (e trombare= tra Brianza e Lago di Como...

Ci sarà un perché...

E poi, scusa... Ma se niente niente ti piace la neve, cos'è il Rosa rispetto al Grignone in invernale?

Dai, per favore...

Non c'è poprio paragone...

(amo scatenare putiferi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda AlpineMan® » mar mag 12, 2009 23:07 pm

io credo che se per una oscura sfiga,quando le gambe non reggeranno piu il mio peso,e mi dovessero portare in un ospizio giu in brianza,tempo 48 ore e morirei di stenti...
non oso immaginare le pene di chi ci deve vivere una vita in brianza
:D

AlpineMan®

Messaggioda arteriolupin » mar mag 12, 2009 23:14 pm

... soprattutto se ci arrivasse a vivere il vecchio muflone sedicente orobico (in realtà terùn de pianura)!!!!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda AlpineMan® » mer mag 13, 2009 0:12 am

arteriolupin ha scritto:... soprattutto se ci arrivasse a vivere il vecchio muflone sedicente orobico (in realtà terùn de pianura)!!!!

:lol: :lol: :lol:
rido quando vedo al gente pigliare granchi per sentito dire..
:lol: :lol: :lol:

AlpineMan®

Messaggioda erricoilfico » gio mag 14, 2009 13:25 pm

siamo alle solite,una manica di cialtroni e chiassosi personaggi hanno invaso e devastato la val di Mello,schiamazzi ovunque,animali in fuga

Credo che questa gentaglia non dovrebbe nemmeno mettere piede nelle valli alpine,perche' certi raduni chiassosi sono solo robe da merende da citta

io non capisco come certa gente possa abusare di una valle alpina..se venissero qua sulle orobie sti 4 cialtroni..giuro che mi piazzo su una cima con lo schioppo e sparo a casaccio su questi fannulloni

certe feste mediatiche e assordanti dovrebbero avvenire nella squallida pianura,ad esempio in brianza..

il BrianzaBlocco sarebbe cio' che meritano sti 4 lavativi(reggessero almeno l'alcool..)

Ma smettila dai....tutti sapevano che,in incognito, al Melloblocco ci saresti venuto pure tu...però sei stato così maldestro da farti immortalare in una posizione stremamente compromettente!!!!!

Immagine
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda scrausa » gio mag 14, 2009 13:44 pm

erricoilfico ha scritto:

Ma smettila dai....tutti sapevano che,in incognito, al Melloblocco ci saresti venuto pure tu...però sei stato così maldestro da farti immortalare in una posizione stremamente compromettente!!!!!

Immagine

:smt043

Grandissimo!!!
scrausa

Images: 6

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 14, 2009 22:45 pm

erricoilfico ha scritto:
Ma smettila dai....tutti sapevano che,in incognito, al Melloblocco

venir al mello per vedere 4 giovani dementi che svomitazzano a dx e sx?
grazie no
:lol:

AlpineMan®

Messaggioda alecap » gio mag 14, 2009 23:14 pm

certo che l'uomo alpino oltre che sparar cazzate non è buono a far nulla eh?
davvero..faccio un salto una volta ogni tanto qui..ma tu ci sei sempre e spari sempre cazzate ovunque..incredibile..altro che alpe e caprette..sei sempre al pc..
e poi startene zitto una buona volta..non ti riesce proprio?
che poi rispondendo a questo inutile topic ti do corda anche io..sarebbe da lasciar perdere e basta..vabbè..
che ne sai tu poi della brianza..stai lì tra i tuoi cumuli di ghiaia..che poi vivrai in città anche te quindi..son più montanaro io sicuro :wink:

e già mi vedo la risposta: ..bocia bla bla..sbarbati bla bla..ma vaff.. :lol:
Society, you're a crazy breed..I hope you're not lonely..without me..
alecap

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 14, 2009 23:32 pm

alecap ha scritto:
e già mi vedo la risposta: ..bocia bla bla..sbarbati bla bla..ma vaff.. :lol:

8)
ecco uno di ritorno dal vomitoMellos :lol:

1 guarda la media di mess che ho al giorno,poi forse esprimi giudizi sulla gente
2 tu stai piu in montagna di me???per la cronaca io vi spio giu e sto 2500 sopra la vostra vallata di merende
3hai ragione nondevi darmi corda,io alal tua eta trombavo 24 ore su 24 anche mentre facevo cordata
:lol:

AlpineMan®

Prossimo

Torna a Generale