da Pié » mer mag 06, 2009 14:26 pm
da Vigorone » mer mag 06, 2009 14:57 pm
Pié ha scritto:dopo aver iniziato lunedì pomeriggio a muovere i primi timidi passi gattonando, oggi la mia bimba ha iniziato in grande stile l'esplorazione della casa.. siamo rovinati!!!![]()
da Pié » mer mag 06, 2009 15:42 pm
da Vigorone » mer mag 06, 2009 16:12 pm
da Pié » mer mag 06, 2009 16:50 pm
da ales » mer mag 06, 2009 18:42 pm
da Burbetta » mer mag 06, 2009 18:44 pm
da generazione tepa sport » mer mag 06, 2009 21:06 pm
da arteriolupin » mer mag 06, 2009 21:52 pm
da elenapollo » gio mag 07, 2009 8:48 am
da Drugo Lebowsky » gio mag 07, 2009 9:05 am
elenapollo ha scritto:...a leggere le vostre "avventure" di neopapà...ehm...vien voglia di lasciare perdere il tutto!!!![]()
da ales » gio mag 07, 2009 9:21 am
Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:...a leggere le vostre "avventure" di neopapà...ehm...vien voglia di lasciare perdere il tutto!!!![]()
sempre pensato che i figli degli amici siano il miglior anticoncezionale!
da Pié » gio mag 07, 2009 9:36 am
Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:...a leggere le vostre "avventure" di neopapà...ehm...vien voglia di lasciare perdere il tutto!!!![]()
da ales » gio mag 07, 2009 9:41 am
da c.caio » gio mag 07, 2009 9:44 am
da Burbetta » gio mag 07, 2009 11:18 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
da pasasò » gio mag 07, 2009 11:23 am
Burbetta ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
Come non darti ragione...
da Pié » gio mag 07, 2009 11:25 am
ales ha scritto:premessa: i miei tutte le mattina vengono nel lettone a bere un biberon di latte, stamattina, finito di bere, hanno avuto la splendida idea di mettersi a fare la lotta (hanno 2 anni), il risultato è stato che uno dei due ha spinto l'altro, che mi è arrivato addosso, e mi ha dato una testata sul naso.
Per una frazione di secondo, accecato dal dolore, ho pensato di terminarlo...
poi vabbè, sono troppo carini...
da cinzi » gio mag 07, 2009 11:33 am
da Burbetta » gio mag 07, 2009 11:47 am
ales ha scritto:premessa: i miei tutte le mattina vengono nel lettone a bere un biberon di latte, stamattina, finito di bere, hanno avuto la splendida idea di mettersi a fare la lotta (hanno 2 anni), il risultato è stato che uno dei due ha spinto l'altro, che mi è arrivato addosso, e mi ha dato una testata sul naso.
Per una frazione di secondo, accecato dal dolore, ho pensato di terminarlo...
poi vabbè, sono troppo carini...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.