Il terrore viaggia su quattro zampe

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Il terrore viaggia su quattro zampe

Messaggioda Pié » mer mag 06, 2009 14:26 pm

dopo aver iniziato lunedì pomeriggio a muovere i primi timidi passi gattonando, oggi la mia bimba ha iniziato in grande stile l'esplorazione della casa.. siamo rovinati!!! :lol: :D
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Re: Il terrore viaggia su quattro zampe

Messaggioda Vigorone » mer mag 06, 2009 14:57 pm

uuh, ragazzo mio, i miei complimenti piu' vivi a te e alla mamma

e i piu' sinceri auguri alla tua casetta.

per mesi i divertimenti piu' grandi di mio figlio Samuele sono stati
avvicinarsi alla libreria e tirare giu' tutti i libri uno per uno fin dove arrivava
aprire il cassetto della cucina e tirar fuori tutte le scatolette da freezer e lasciarle sul pavimento
aprire il cassetto delle pentole e buttare in terra i coperchi
aprire il mobile con i servizi dei piatti buoni e farsi bloccare al volo da sua madre

...devo continuare??

Pié ha scritto:dopo aver iniziato lunedì pomeriggio a muovere i primi timidi passi gattonando, oggi la mia bimba ha iniziato in grande stile l'esplorazione della casa.. siamo rovinati!!! :lol: :D
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Pié » mer mag 06, 2009 15:42 pm

grazie per i complimenti!
:D

no no fermati ti prego... [-o< :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Vigorone » mer mag 06, 2009 16:12 pm

...a 10 mesi il pupo ha divelto (si, divelto) il bloccacassetti Ikea svedese garantito extrafigo superresistente.
e anche quello piu' scarso e italianissimo Chicco

adesso basta terrorismo psicologico.

una cosa che sai gia' e' occhi non aperti, apertissimi
come quando si scala, basta un attimo!

(questo non e' terrorismo psicologico, i genitori sono sempre attentissimi ma repetita iuvant)

e ancora complimenti!!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Pié » mer mag 06, 2009 16:50 pm

repetenda repetenda..

si prospettano tempi duri! :D nel frattempo è già partita l'opera di spostamento di tutti gli oggetti raggiungibili..

certo che se la cosa è genetica... io avevo scardinato l'apertura della lavastoviglie.. :roll:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda ales » mer mag 06, 2009 18:42 pm

dilettanti :roll:

io con due gemelli, più volte ho pensato di legarli tra loro, almeno dovevo correre solo in una direzione... poi mi sono sempre trattenuto, però sono dimagrito... eh eh

:mrgreen:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Burbetta » mer mag 06, 2009 18:44 pm

Attento che il mio fratellino da piccolo la prima cosa che ha fatto quando ha mosso i primi passi e' stata lanciarsi sulla borsa di mia madre e mangiare meta' degli anticoncezionali che aveva...allucinante...
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda generazione tepa sport » mer mag 06, 2009 21:06 pm

la mia bambina (ora ha 8 anni) è stata brava, non ha combinato danni.

il mio bambino (ora ha 3 anni e mezzo) ha preso le guide del papà e,
vedendo i tracciati delle vie sulle foto, ne ha scarabocchiato molti altri.... :smt005
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda arteriolupin » mer mag 06, 2009 21:52 pm

Su mio figlio non posso dire nulla...

Adesso ha 14 anni e mezzo...

A quell'età, l'unica cosa che mi torna in mente sono le bollette di pagamento per la assicurazione contro i danni che avrebbe potuto fare e che mi è tornata utilissima (ha quasi distrutto un appartamento in Germania, dai parenti di colei che è l amia ex moglie...)

Appena iniziato a camminare, senza averla mai assaggiata prima, si è fottuto una intera barretta di cioccolata e se l'è portata via... Abbiamo trovato i miseri resti mortali della stecca in salotto...

I miei libri sapientemente e pazientemente sistemati, sono stait accatastati nel mezzo del salotto e le pentole hanno subito l'attacco id Fort Apache...

Ogni volta partivo per dargli una lezione... Ma, arrivato si e no alla prima finta sculacciata, quando vedi due occhioni che ti guardano e due braccia che si tendono... I papà si sciolgono come il gelato che il bimbo ha tirato fuori dal frigo senza ce tu lo vedessi e che pesti un'ora dopo camminandoci sopra mentre tieni in braccio e ti sbaciucchi il piccolo delinquente...

Complimenti paparino, ma tranquillizzati...

Figli piccoli, pensieri piccoli...
Figli grandi....
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda elenapollo » gio mag 07, 2009 8:48 am

...a leggere le vostre "avventure" di neopapà...ehm...vien voglia di lasciare perdere il tutto!!! :lol:
...ma...sti figlioli... son tutto core de papà?!?!?!?!? 8O
allora...c'è da preoccuparsi!!! :lol:
elenapollo

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mag 07, 2009 9:05 am

elenapollo ha scritto:...a leggere le vostre "avventure" di neopapà...ehm...vien voglia di lasciare perdere il tutto!!! :lol:

sempre pensato che i figli degli amici siano il miglior anticoncezionale! :smt003
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ales » gio mag 07, 2009 9:21 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
elenapollo ha scritto:...a leggere le vostre "avventure" di neopapà...ehm...vien voglia di lasciare perdere il tutto!!! :lol:

sempre pensato che i figli degli amici siano il miglior anticoncezionale! :smt003

te sei un furbo, va' là... :wink:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Pié » gio mag 07, 2009 9:36 am

ma va là va! pensa che bello sarebbe un piccolo drughino che ti guarda con gli occhioni dolci dolci mentre cerca di morderti il naso!! :twisted:

cosa che tra l'altro, per esperienza provata, è tanto dolorosa quando compaiono in dentini :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda ales » gio mag 07, 2009 9:41 am

premessa: i miei tutte le mattina vengono nel lettone a bere un biberon di latte, stamattina, finito di bere, hanno avuto la splendida idea di mettersi a fare la lotta (hanno 2 anni), il risultato è stato che uno dei due ha spinto l'altro, che mi è arrivato addosso, e mi ha dato una testata sul naso.

Per una frazione di secondo, accecato dal dolore, ho pensato di terminarlo...

poi vabbè, sono troppo carini...
ales

Messaggioda c.caio » gio mag 07, 2009 9:44 am

guarda questo allora!!!
:D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=4lseWHMUTDg
c.caio

Messaggioda Burbetta » gio mag 07, 2009 11:18 am

Come non darti ragione...
Burbetta

Messaggioda pasasò » gio mag 07, 2009 11:23 am

Burbetta ha scritto:

Come non darti ragione...

quoto i cinesi che mi hanno preceduto
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Pié » gio mag 07, 2009 11:25 am

ales ha scritto:premessa: i miei tutte le mattina vengono nel lettone a bere un biberon di latte, stamattina, finito di bere, hanno avuto la splendida idea di mettersi a fare la lotta (hanno 2 anni), il risultato è stato che uno dei due ha spinto l'altro, che mi è arrivato addosso, e mi ha dato una testata sul naso.

mi ricorda la figlia di un mio collega: aveva portato una registrazione di lei che alle due di notte si era messa su lettone a cantare ninna ohhhhh ninna ohhhhhh ninna ohhhhhh... :lol:

fantastica!
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda cinzi » gio mag 07, 2009 11:33 am

c.caio ha scritto:guarda questo allora!!!
:D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=4lseWHMUTDg

ma che simpatico bambino :twisted:

io attendo fiduciosa di essere travolta da un istinto di maternità irrefrenabile

:roll:
attendo
attendo :roll:
cinzi

Images: 11

Messaggioda Burbetta » gio mag 07, 2009 11:47 am

ales ha scritto:premessa: i miei tutte le mattina vengono nel lettone a bere un biberon di latte, stamattina, finito di bere, hanno avuto la splendida idea di mettersi a fare la lotta (hanno 2 anni), il risultato è stato che uno dei due ha spinto l'altro, che mi è arrivato addosso, e mi ha dato una testata sul naso.

Poteva andarti peggio: quando avevo cinque anni, visto che volevo buttarmi in una piscina ad un matrimonio ma chiaramente non sapevo nuotare, mia madre mi ha presa al volo mentre mi lanciavo da un muretto, io contrariata le ho tirato una testata in bocca e le ho rotto tutti i denti... :roll:

Poi vorrei vedere con quanta allegria diresti : "che carina" :smt082
Burbetta

Prossimo

Torna a Generale