lo schifoso ricatto delle donne

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

lo schifoso ricatto delle donne

Messaggioda AlpineMan® » sab mag 02, 2009 1:16 am

ieri sera passo da un mio vecchio compagno di cordata giu in valle,volevo proporre di ripercorrere una via poco conusciuta dei Longo sopra la Valcanale

al che mi dice che oramai non e' piu libero di prendersi una giornata libera,o meglio se la prende la sua donna chiude bottega 8O :roll:

quindi per evitare rogne in famiglia obbedisce come uno zerbino.. :x

credevo che le donne che usavano questo sporco gioco per ricatattre il suo uomo fossero finite da un pezzo,ma evidentemente qualche minchiona del genere le' ancora in liberta'!

se un ricatto cosi me lo fa la mia donna,mi viene da ridergli in faccia..

morta una donna,ce ne sono 100 dietro l'angolo pronte a molestarmi :lol:

comunque e' una vergogna che cose del genere succedono nel 2000 :(

per la cronaca mi sono fatto l'ennesima solitaria su questa storica via,al mio socio son passato stasera e gli ho detto che la via valeva molto piu di una trombata con una donna come la sua..
sìcerte donne bisognerebbe farle morire di voglia!
:smt045 :smt045 :smt045
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Petek » sab mag 02, 2009 9:08 am

sembra quasi un intervento di WdM! 8O

E' meglio se ti dedichi alla predicazione della montagna pulita e non ai rapporti sociali!
Le varie campagne contro le ferrate, gli spit, il minio, ..., sono interessanti (anche se un po' sopra le righe), quelli contro le altre persone no!
Se i bauscia non ti vanno bene, i possessori di SUV neppure, i merenderos non ne parliamo, gli orobici Alpinisti innamorati è meglio se eviti i contatti umani, tu ti risparmierai queste delusioni, noi ci risparmieremmo questi post :D

PS: la A di "orobici Alpinisti" è maiuscola perché li ritieni alpinisti degni di frequentare la montagna con te.
Petek

Images: 1

Re: lo schifoso ricatto delle donne

Messaggioda il mago di napoli » sab mag 02, 2009 11:44 am

AlpineMan® ha scritto: mi sono fatto l'ennesima solitaria

da " manuale "
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda maivory » sab mag 02, 2009 12:19 pm

da " manuale "

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
maivory

Images: 29

Messaggioda AlpineMan® » sab mag 02, 2009 22:33 pm

Petek ha scritto:sembra quasi un intervento di WdM! 8O

E' meglio se ti dedichi alla predicazione della montagna pulita e non ai rapporti sociali!
Le varie campagne contro le ferrate, gli spit, il minio, ..., sono interessanti (anche se un po' sopra le righe), quelli contro le altre persone no!
Se i bauscia non ti vanno bene, i possessori di SUV neppure, i merenderos non ne parliamo, gli orobici Alpinisti innamorati è meglio se eviti i contatti umani, tu ti risparmierai queste delusioni, noi ci risparmieremmo questi post :D

PS: la A di "orobici Alpinisti" è maiuscola perché li ritieni alpinisti degni di frequentare la montagna con te.

8O
veramente dietroi a questa storia vi e' la rovina di un sacco di aspiranti alpinisti,che dopo aver visto la gnocca sono diventati ciabattari..
meditate gente meditate
:lol:

AlpineMan®

Messaggioda Siloga66 » dom mag 03, 2009 0:44 am

maivory ha scritto:
da " manuale "

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Chi fa da sè fa per 3.
:lol:
Però al solito, l'orobico ha ragione.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Burbetta » lun mag 04, 2009 10:17 am

Come al solito si generalizza sempre, non e' un problema solo femminile, ci sono anche tanti uomini che a modo loro forzano le donne a non fare qualcosa, una mia amica non poteva uscire per andare a teatro truccata perche' il suo moroso era geloso, non vi dico altro. Quindi non e' un problema femminile ma bensi' che riguarda entrambi i sessi: la gelosia e il pensare di avere il possesso delle persone. A riguardo posso solo dire: bravi babbei/e che vi fate mettere i piedi in testa, per quanto mi riguarda la liberta' di scegliere sempre di fare quello che voglio quando voglio e' sacra e va oltre qualsiasi rapporto sociale esistente.
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda pasasò » lun mag 04, 2009 10:41 am

ti quoto burbetta!

anche se è alquanto difficile "capire quale realtà può figurare la combinazione magica ideale (MK)" tra amore per la montgna ed altre esigenze.

però Am se si dovesse arrivare (non si dovrebbe) al punto in cui una donna ti pone davanti all'alternativa tra lei e la montagna si può sempre felici cantare come si fa da noi

"piotost che tò 'na dòna, me tò 'na cavretina. lancule de matina, lancule de matina..."

:lol: :lol:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda La Marmotta » lun mag 04, 2009 12:30 pm

quoto burbetta, si generalizza un po' troppo!! :roll:

:wink:
Ultima modifica di La Marmotta il lun mag 04, 2009 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda La Marmotta » lun mag 04, 2009 12:43 pm

....
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda ciocco » lun mag 04, 2009 12:56 pm

Burbetta ha scritto: per quanto mi riguarda la liberta' di scegliere sempre di fare quello che voglio quando voglio e' sacra e va oltre qualsiasi rapporto sociale esistente.

Burbetta ti quoto quasi in pieno, ho qualche dubbio solo su quest'ultima frase.
Non ricordo chi disse "la libertà di un individuo comincia esattamente dove finisce quella di un altro"
In un rapporto di coppia (ma nella vita in generale) è sbagliato subire ma è altrettanto sbagliato imporre.
Se il tuo moroso qualche volta ti chiede di fare qualche rinuncia e tu non sei disposta a farla in nome della tua libertà forse dovresti farti un esamino di coscienza e pensare a quanto è veramente profondo il tuo sentimento nei suoi confronti...
Ma questo vale anche nei rapporti con familiari e amici.
A fare solo ed esclusivamente quello che si vuole senza guardare in faccia a nessuno alla lunga ci si crea il vuoto intorno.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Count Vankel » lun mag 04, 2009 19:31 pm

ricatto affettivo -_-''
Count Vankel

Messaggioda Falco5x » lun mag 04, 2009 19:52 pm

ciocco ha scritto:
Burbetta ha scritto: per quanto mi riguarda la liberta' di scegliere sempre di fare quello che voglio quando voglio e' sacra e va oltre qualsiasi rapporto sociale esistente.

Burbetta ti quoto quasi in pieno, ho qualche dubbio solo su quest'ultima frase....

Sèèèè, sèèèè, lasciala dire, la bimba avrà tempo per ricredersi :lol: :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda erricoilfico » lun mag 04, 2009 20:15 pm

ciocco ha scritto:

Burbetta ti quoto quasi in pieno, ho qualche dubbio solo su quest'ultima frase.
Non ricordo chi disse "la libertà di un individuo comincia esattamente dove finisce quella di un altro"
In un rapporto di coppia (ma nella vita in generale) è sbagliato subire ma è altrettanto sbagliato imporre.
Se il tuo moroso qualche volta ti chiede di fare qualche rinuncia e tu non sei disposta a farla in nome della tua libertà forse dovresti farti un esamino di coscienza e pensare a quanto è veramente profondo il tuo sentimento nei suoi confronti...
Ma questo vale anche nei rapporti con familiari e amici.
A fare solo ed esclusivamente quello che si vuole senza guardare in faccia a nessuno alla lunga ci si crea il vuoto intorno.

concordo pienamente......
mi viene in mente una frase del film "into the wild" in cui la sorella dice del fratello: "aveva imboccato una strada che lo avrebbe portato alla solitudine"
(forse non era proprio questa la frase....ma il senso è quello)

ciau
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda AlpineMan® » lun mag 04, 2009 23:53 pm

8O 8O
come al solito le donne la vedono da un punto di vista diverso..
premetto che il discorso poteva valere anche ll'inverso :roll:

e comunque io mi chiedo,al mio socio le' stato vietato di venire a fare una rampegada,,,
la sua sciura pero' da quel che so non chiede la marito mentre lavora se puo' o meno andare al centro scommerciale con le amiche..

e qui nessuno generalissava,io parlavo di questo caso specifico,ma sono sicuro che tanti alpinisti del forum ci si riconoscono..

AlpineMan®

Messaggioda maivory » mar mag 05, 2009 1:31 am

come al solito le donne la vedono da un punto di vista diverso..

Immagine
maivory

Images: 29

Messaggioda Burbetta » mar mag 05, 2009 8:33 am

ciocco ha scritto:

Non si dovrebbe mai arrivare al punto che sia l'altro a richiedere una rinuncia, dovrebbe essere l'altro a capire cosa e' corretto fare nei confronti dell'altro o meno, quando si arriva al punto di doverlo chiedere esplicitamente significa che non ci si capisce e non e non e' una cosa positiva. Anche io mi pongo i miei limiti, se vado in montagna vado solo con lui perche' ad entrambi piace molto e so quanto ci tiene ( e ci tengo anche io ) ad andarci con me, ma non e' il mio moroso a chiedermelo, e sono certa che se gli dicessi che vado in montagna con altre persone sarebbe il primo a dirmi di andarci anche se gli da fastidio. La liberta' non consiste nel fare sempre quello che ci pare ma sapere che l'altro non ti imporra' mai nulla con dei ricatti. Almeno io la vedo cosi.
Burbetta

Messaggioda Burbetta » mar mag 05, 2009 8:43 am

Falco5x ha scritto:
ciocco ha scritto:

Burbetta ti quoto quasi in pieno, ho qualche dubbio solo su quest'ultima frase....

Sèèèè, sèèèè, lasciala dire, la bimba avrà tempo per ricredersi :lol: :lol:

Si vede che non mi conosci, non sai quanto posso essere cocciuta... :P

Burbetta

Messaggioda arteriolupin » mar mag 05, 2009 8:54 am

Burbetta, Burbetta...

Sapessi come sanno essere cocciuti i casi della vita...

Soprattutto se non vorrai passarla da sola...

L'arte della conciliazione e del compromesso non è solo politica, ma semplice necessità di vita quotidiana. A meno, ripeto, di non volersi dedicare alla pura ascesi dello spirito...

Ascolta il Falco, che qui dentro è più o meno come il Numero Uno del Gruppo TNT (lo so, lo so, io faccio Bob Rock...)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda marco* » mar mag 05, 2009 10:59 am

pasasò ha scritto:ti quoto burbetta!

anche se è alquanto difficile "capire quale realtà può figurare la combinazione magica ideale (MK)" tra amore per la montgna ed altre esigenze.

però Am se si dovesse arrivare (non si dovrebbe) al punto in cui una donna ti pone davanti all'alternativa tra lei e la montagna si può sempre felici cantare come si fa da noi

"piotost che tò 'na dòna, me tò 'na cavretina. lancule de matina, lancule de matina..."

pillole di saggezza orobica :lol: :lol:
marco*

Images: 41

Prossimo

Torna a Generale