dopo 3 giorni di invasione devastante di insulsi Milanes

da stasera la dura Orobia ritorna a respirar

la lunga colonna di Suv dei cicianebbia Milanes sta pian piano lasciando la valle e torna verso la madunina..
che il signore sia santificato

da AlpineMan® » lun apr 13, 2009 22:02 pm
da AlpineMan® » lun apr 13, 2009 22:22 pm
tatone ha scritto:come sei ripetitivo.....
da Siloga66 » lun apr 13, 2009 22:50 pm
da AlpineMan® » lun apr 13, 2009 23:03 pm
Siloga66 ha scritto:El gà rasòn l'omo alpìn. Anca sulle (da lui NON amate) Dolomie era tutto un brulicare di ciciunebbia milanes.
da Siloga66 » lun apr 13, 2009 23:16 pm
AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto:El gà rasòn l'omo alpìn. Anca sulle (da lui NON amate) Dolomie era tutto un brulicare di ciciunebbia milanes.
![]()
ziocan,ghet mia ciapat ol schiop e ta ga riavi in de ciape a chi bauscia del caso
da AlpineMan® » lun apr 13, 2009 23:22 pm
Siloga66 ha scritto:Gò pensà al sciòp...ma ghèera massa testimoni en giro.
da pasasò » mar apr 14, 2009 9:44 am
da costocost » mar apr 14, 2009 11:00 am
AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto:El gà rasòn l'omo alpìn. Anca sulle (da lui NON amate) Dolomie era tutto un brulicare di ciciunebbia milanes.
![]()
ziocan,ghet mia ciapat ol schiop e ta ga riavi in de ciape a chi bauscia del caso
da Burbetta » mar apr 14, 2009 13:18 pm
tatone ha scritto:come sei ripetitivo.....
da Burbetta » mar apr 14, 2009 17:03 pm
luigi dal re ha scritto:ti prego Burbetta,cambia avatar!
mi fai paura così
da Burbetta » mer apr 15, 2009 8:21 am
luigi dal re ha scritto:un motivo ci sarà allora!
da Siloga66 » mer apr 15, 2009 9:04 am
pasasò ha scritto:Unico apputnto etico uomo dell'alpe preservatore dell'ecodiversità orobica: I MERDOSI SUV LI POSSEGGONO IN MASSA ANCHE SCHIERE DI OROBICHE MAMMINE PER PORTARE I LORO OROBICI FIGLIOLINI ALL'ASILO E NON RIUSCIRE A GUIDARE SULLA NEVE IN QUEI TRE GIORNI ALL'ANNO IN CUI L'OROBICA PIANURA SI VESTE DI 3 CM DI MANTO BIANCO
da pasasò » mer apr 15, 2009 9:19 am
da Omselvadegh » mer apr 15, 2009 9:45 am
pasasò ha scritto:ora non voglio fare il super eroe sburù ma il 2 febbraio mi sembra, sotto una bella nevicata sono arrivato al lavoro in moto mentre il mio collega munito di X3 aveva paura a salire la rampa del suo garage e se ne è rimasto a casa...
da adrianovskj » mer apr 15, 2009 14:41 pm
pasasò ha scritto:ora non voglio fare il super eroe sburù ma il 2 febbraio mi sembra, sotto una bella nevicata sono arrivato al lavoro in moto mentre il mio collega munito di X3 aveva paura a salire la rampa del suo garage e se ne è rimasto a casa...
da Burbetta » mer apr 15, 2009 19:13 pm
luigi dal re ha scritto:vabbeh,comunque continua a farmi paura
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.