da primularossa » mar gen 06, 2009 11:05 am
da Omselvadegh » mar gen 06, 2009 11:34 am
da arteriolupin » mar gen 06, 2009 12:07 pm
da Cine » mar gen 06, 2009 14:45 pm
arteriolupin ha scritto:Il problema è che continuiamo a vedere i gay come un'anomalia... Se li vedessimo come semplici persone con propri gusti sessuali ed affettivi, forse certi discorsi li eviteremmo...
da n!z4th » mar gen 06, 2009 14:59 pm
vorrei tanto essere contemporaneamente negro, ebreo, frocio e comunista.
da jakarta » mar gen 06, 2009 21:47 pm
da Falco5x » mer gen 07, 2009 8:18 am
da Drugo Lebowsky » mer gen 07, 2009 9:51 am
Falco5x ha scritto:Insomma...
da Chief Tambaler » mer gen 07, 2009 10:00 am
da cinzi » mer gen 07, 2009 10:49 am
Chief Tambaler ha scritto:[...]spesso le donne sentono quasi una sfida il non attrarre un uomo...
da arteriolupin » mer gen 07, 2009 12:03 pm
Falco5x ha scritto:Insomma...
questo affannarsi a dire che la condizione gay sia "naturale e normale" a tutti i costi mi sa comunque di razzismo (edulcorato e anche un po' artificioso). Tra poco converrà davvero fingersi gay, o meglio bisex, per sentirsi più "in" e rendersi più interessanti...
Insomma, il politically correct rischia anche qui di divenire eccessivo e di rovesciare i parametri.
Perché prima di liberarci dei pregiudizi dobbiamo per forza eccedere dall'altra parte, e solo dopo molti anni ci cade il prosciutto ideologico dagli occhi e dal cervello e vediamo le cose come stanno davvero.
La condizoe gay è comunque marginale e quindi meno "normale" di quella etero (con il termine normale intendo statisticamente prevalente), e non va gonfiata né minimizzata. E' una condizione più difficile da vivere di quella etero, pone maggiori problemi, rende la vita più complicata.
Se mio figlio fosse gay mi dispiacerebbe per lui.
Detto ciò, massimo rispetto per tutti; lo dico anche se è fin troppo ovvio.
da pasasò » mer gen 07, 2009 12:32 pm
Se mio figlio fosse gay mi dispiacerebbe per lui.
da cinetica » mer gen 07, 2009 12:33 pm
Chief Tambaler ha scritto:Beh...stando sul cazzeggio...si dice che essere gay convenga per andare a donne... nel senso che spesso le donne sentono quasi una sfida il non attrarre un uomo...
Penso che sia un'ottimo spunto per un copione di un film tipo "Vacanze di Natale XXIII"
Magari ci hanno già pensato...
da Falco5x » mer gen 07, 2009 15:40 pm
pasasò ha scritto:Se mio figlio fosse gay mi dispiacerebbe per lui.
![]()
![]()
![]()
vomitevole affermazione, con tutto rispetto.
Se mio figlio fosse ladro, stupratore, delinquente, assassino, nazista mi dispiacerebbe per lui, punto.
da pasasò » mer gen 07, 2009 15:53 pm
da Falco5x » mer gen 07, 2009 15:59 pm
arteriolupin ha scritto:Faccio un esempio stupido: per i nostri gruppi etnici e sociali è "normale" l'eterosessualità, mentre per svariati gruppi sociali arcaici i rapporti omofili sono la normalità ed i rapporti con le donne vengono visti solo come necessità riproduttiva...
da Falco5x » mer gen 07, 2009 16:06 pm
pasasò ha scritto:...sperando sempre di non averti frainteso
da pasasò » mer gen 07, 2009 16:23 pm
da n!z4th » mer gen 07, 2009 17:57 pm
da Falco5x » mer gen 07, 2009 18:40 pm
n!z4th ha scritto:...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.