da Roberto » gio nov 13, 2008 1:06 am
da La Marmotta » gio nov 13, 2008 11:14 am
da das » gio nov 13, 2008 11:17 am
La Marmotta ha scritto:Bivacchi![]()
Ammiro chi lo fa!![]()
Io non l' ho mai fatto e credo che nn lo farò mai...mi da troppo da fare essere appesa nel buio 8-[
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 11:46 am
La Marmotta ha scritto:...mi da troppo da fare essere appesa nel buio
da Falco5x » gio nov 13, 2008 12:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:La Marmotta ha scritto:...mi da troppo da fare essere appesa nel buio
![]()
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 12:13 pm
Falco5x ha scritto:Cos'è? un tuo autoscatto?
da La Marmotta » gio nov 13, 2008 12:13 pm
das ha scritto:La Marmotta ha scritto:Bivacchi![]()
Ammiro chi lo fa!![]()
Io non l' ho mai fatto e credo che nn lo farò mai...mi da troppo da fare essere appesa nel buio 8-[
frase equivoca?
da La Marmotta » gio nov 13, 2008 12:15 pm
Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:La Marmotta ha scritto:...mi da troppo da fare essere appesa nel buio
![]()
Cos'è? un tuo autoscatto?
da das » gio nov 13, 2008 12:17 pm
La Marmotta ha scritto:das ha scritto:La Marmotta ha scritto:Bivacchi![]()
Ammiro chi lo fa!![]()
frase equivoca?
Nooo ma che dite!![]()
Che maliziosi!
da Falco5x » gio nov 13, 2008 12:19 pm
das ha scritto:La Marmotta ha scritto:das ha scritto:La Marmotta ha scritto:Bivacchi![]()
Ammiro chi lo fa!![]()
frase equivoca?
Nooo ma che dite!![]()
Che maliziosi!
da te non me lo sarei mai aspettato...
da das » gio nov 13, 2008 12:21 pm
Falco5x ha scritto:das ha scritto:La Marmotta ha scritto:das ha scritto:La Marmotta ha scritto:Bivacchi![]()
Ammiro chi lo fa!![]()
frase equivoca?
Nooo ma che dite!![]()
Che maliziosi!
Giochetti ricercati, eh?
da Falco5x » gio nov 13, 2008 12:44 pm
das ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:La Marmotta ha scritto:das ha scritto:La Marmotta ha scritto:Bivacchi![]()
Ammiro chi lo fa!![]()
frase equivoca?
Nooo ma che dite!![]()
Che maliziosi!
Giochetti ricercati, eh?
donne...
da cinetica » gio nov 13, 2008 12:58 pm
da giorgiolx » gio nov 13, 2008 13:30 pm
Falco5x ha scritto:
da das » gio nov 13, 2008 13:37 pm
cinetica ha scritto:cazzoni,perchè svaccare ?
a me cio che sta scrivendo roberto interessa...
da giorgiolx » gio nov 13, 2008 13:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.